Visualizza la versione completa : anche io ho ceduto alla forza del 1200
me lo sono preso.
delle doti ciclistiche dico poco perchè le ho sempre ammesse.
non mi rompe nemmeno aver cambiato idea ed essere uno degli ultimi baluardi del ferro, perchè solo gli stupidi non cambiano idea.
ha pure l'abs, c'era :-o
dcsr75krapfen
01-08-2011, 11:24
prima di insultarti voglio la foto del libretto di circolazione intestato a te...
per il resto fottiti.
Maxibike
01-08-2011, 11:30
Ma....la produce BMW?
Allora non è una moto ;)
il franz
01-08-2011, 11:35
Toro... porcaccia la miseria.. anche tu?
Dai stai scherzando, vero? :-)
già. il g/s è andato via a 6000 euro ad un privato. il gs1100 me lo hanno valutato un bel po (3000 euro) e a quel punto mi è bastato fare un finanziamento da 7000 euro per mettermi in casa un non bmw.
è crollato un mito ... ho gli occhi umidi ... altro che 21 dicembre 2012
Queste sono belle notizie:D
tommygun
01-08-2011, 12:24
Dài, non ci credo.
Pure io voglio vedere una foto.
:lol:
vadocomeundiavolo
01-08-2011, 12:35
Se sventolano bene gli euri, tutti i rimasti diventono exrimasti.
tommygun
01-08-2011, 12:39
...e comunque tra non molto uscirà un GS tutto nuovo (raffreddato a liquido?), per cui si potrà essere "rimasti" pure col 1200.
Tutto è relativo.
01-08-2011, 12:41
non ci credo ....
tommygun
01-08-2011, 12:43
E sottolineo che anche io continuo a non crederci. :)
non ci credo ....
bianco. arriva tra un po. adesso faccio il figo con la mini e l'aria condizionata.
nnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo................................. ..........................................oooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tommygun
01-08-2011, 13:29
....ooooo.....
Pier_il_polso
01-08-2011, 13:30
Se sventolano bene gli euri, tutti i rimasti diventono exrimasti.
Parole sagge....
drummer62
01-08-2011, 13:35
Hai preso la Multipla?
:lol::lol::lol:
....son cose tristi...................
Forse mi sbaglio.
Ma parla di 1200, non di GS.
Bianco.
Che costa intorno a 16k eurozzi.
........per mettermi in casa un non bmw.
drummer62
01-08-2011, 13:38
Appunto, lgs. E' quanto affermavo "velatamente" anch'io.
Supermukkard
01-08-2011, 13:44
Di marinai, puttane e motociclisti non bisogna mai fidarsi :lol:
63roger63
01-08-2011, 13:59
Bianco.
Questa?!? :confused:
http://www2.moto.it/static/annunci/20110719/yamaha/xt1200z-super-tenere-12321981.jpg
63roger63
01-08-2011, 14:02
...o questa...
http://foto.infomotori.com/photo/2009/06/19/cache/file_09_9.___big.jpg
drummer62
01-08-2011, 14:03
Quella è la mia!
tanto non ci credo.......
e al max avresti preso un 1150, x rimanere fedele alle tue teorie
Forse mi sbaglio.
Ma parla di 1200, non di GS.
Bianco.
parlo per 1200 gs. non l'ho nominato perchè non è più un gs e non è un bmw anche se ha il marchio della bandiera di monaco. o dell'elica? :lol:
Scusate l'ignoranza: essendo nuovo del marchio, quale scelta scellerata ha compiuto nel 2004 la BMW per abbandonare la produzione di moto degne del suo marchio? C'è un post al riguardo?
tommygun
01-08-2011, 14:53
C'è un post al riguardo?
Mah... forse.... se cerchi bene bene...
Ahahah :lol:
01-08-2011, 14:58
devo decidere chi è il mona della settimana:
Toro che annuncia il passaggio al 1200
il neoiscritto che chiede lumi sulla panzana che bmw dal 2004 non fa piu' moto
Tommygun che apre un thread sulle gomme nella stanza dei GS!
....son cose belle!!..................ahahahahahahhahahaa
guidopiano
01-08-2011, 15:03
Toroooooooooooo !!! ....... vabbè va .... che te devo di !!!!!
non mi ricordo ma spetta che vado a cercare la tua replica di quando ho postato il mio cambio alla 1200
e poi ne riparliamo :lol:
trovato :laughing: ..........
no, giusto per mettere in chiaro, ma il popolo siete voi che avete il 1200. noi che abbiamo il ferro siamo l'elite
ahahahahahha sei pure tu fuori dall'elite :)
il mondo si sta sommergendo di plastica....................dobbiamo fare qualcosa
pacpeter
01-08-2011, 15:10
ha pure l'abs, c'era
ihihihihihi...................
'petta che ora chiamo wotan.....................
questa non sarebbe stata male
http://www.cuboauto.it/immagini/010/05/13/7/10628169-media-auto-km-0.jpg
emagagge
01-08-2011, 15:12
... quale scelta scellerata ha compiuto nel 2004 la BMW per abbandonare la produzione di moto degne del suo marchio? C'è un post al riguardo?
:happy1::happy1::happy1:
Stupitissimo, come tutti.
Però ho apprezzato moltissimo questa frase:
non mi rompe nemmeno aver cambiato idea [...], perchè solo gli stupidi non cambiano idea.
essere uno degli ultimi baluardi del ferro,
Ne rimarrà solo uno...
e di sicuro non sarà il più furbo! :lol:
... perchè solo gli stupidi non cambiano idea ...
... una delle più ardite dimostrazioni di glass-climbing!
anche io scusate ma leggendo il titolo ho subito pensato alla Multi, e invece ..... extra-lol !
paolo chiaraluna
01-08-2011, 20:23
non è che stai andando a pesca sul forum? :confused:
Devilman83
01-08-2011, 20:59
Non ci credo. Voglio la copia del libretto di circolazione.
Ne rimarrà solo uno...
e di sicuro non sarà il più furbo!
chiamato?
comunque che paolo prende la GS 1200 lo credo solo se lo vedo, ma coi miei occhi
e siamo solo a lunedì...
Spitfire
01-08-2011, 23:24
beh..spero per lui che almeno sia un adv..
Sono sicuro che c'ha il servofreno come la mia, l'ultima vera BMW :lol:
Se vuoi ampliare l'elenco:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=327787
il franz
02-08-2011, 00:19
parlo per 1200 gs. non l'ho nominato perchè non è più un gs e non è un bmw anche se ha il marchio della bandiera di monaco. o dell'elica? :lol:
Ragazzi sta parlando del GS 1200 ma non ha mai specificato il produttore.
Per me è questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fd/Citroen_GS_Pallas_1977.jpg
Toroooooooooooo !!! ....... vabbè va .... che te devo di !!!!!
:evil:
non dire nulla. 7000 euro per una moto nuova che arriva tra un po non hanno nessuna necessità di commento
... 7000 euro per una moto nuova ... non hanno nessuna necessità di commento
commentiamo questo?
... il g/s è andato via ...
me je n'hai date due indietro.
cioè la frase corretta era
non dire nulla. due moto in permuta più 7000 euro per una moto nuova che arriva tra un po non hanno nessuna necessità di commento
E' solo una mossa tattica per poterne parlare male forte del "io lo sò perchè cellò"...
me je n'hai date due indietro.
cioè la frase corretta era
non dire nulla. due moto in permuta più 7000 euro per una moto nuova che arriva tra un po non hanno nessuna necessità di commento
una assicurazione in meno, una moto da lavare in meno, un'assicurazione in meno. insomma qualche vantaggio c'è.
ma parliamo di cose serie. adesso che ho una moto da ghei cosa consigliate come stivali per l'estate?
http://shoes.stylosophy.it/img/zanotti-pumps-gialle.jpg
feromone
02-08-2011, 09:01
Bene....un altro che è passato al lato "fighetto" della Forza.
1100 Gs for ever
Scusate l'ignoranza: essendo nuovo del marchio, quale scelta scellerata ha compiuto nel 2004 la BMW per abbandonare la produzione di moto degne del suo marchio? C'è un post al riguardo?
no cazzo. non ti ci mettere anche tu
be' devo dire che se tu avessi avuto un 1150, con la sua fatale bellezza e il suo giunonico fascino, sarebbe stato diverso. ma con un transalp fallito come l'80 preparalever, e un mostro come il 1100, è anche comprensibile che per la disperazione ci si rivolga a una ragazzona fresca.
ma hai prenotato quella a liquido o una volgare doppio albero a camme in testa? triplo nero? mi ci fai fare un giro? sai, sei l'unico che conosco con una GS doppio albero, gli altri dopo questa promozione sociale hanno smesso di rispondermi al telefono e alla mail... l'ultima GS post 2008 con cui ho girato, di un amico di Mansuel, aveva tipo 4 rogne grosse tutte insieme, ed era di soli 7 anni e penso 110.000 km più giovane della mia.. un po' mi mancano quei trafilaggi, quei rumori al minimo...:D
be' devo dire che se tu avessi avuto un 1150, con la sua fatale bellezza e il suo giunonico fascino, sarebbe stato diverso. ma con un transalp fallito come l'80 preparalever, e un mostro come il 1100, è anche comprensibile che per la disperazione ci si rivolga a una ragazzona fresca.
ma hai prenotato quella a liquido o una volgare doppio albero a camme in testa?
ho comprato la bianco alpino e l'ho presa perchè vendendo il g/s mi sono trovato qualche soldo in tasca e uscita la domanda se tenere ancora il 1100 che comincia ad avere troppe problematiche (dischi da cambiare, frizione, motore spompo, ecc.). così sono andato dal concessionario e ho fatto quello che ho fatto.
lo ammetto. ho una cera età e la vecchia non mi fa più godere. non la so più tenere dritta da fermo, è troppo alta, non va un cazzo e tutti quelli con cui giro hanno il 1200. insomma, mi sono incacconito.
la verità è che non me ne frega più nulla della moto. uso sempre la mini e avevo voglia di qualcosa alla moda :-o
Evangelist
02-08-2011, 09:27
fosse vero ti storgo un monolever (quello VERO in ferro) sul filone... :cool:
feromone
02-08-2011, 09:28
1200, bianca e di plastica!....allora avrei preferito questa
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2010/06/Test_multistrada_2010_c.jpg
oppure questa
http://www2.moto.it/static/annunci/20110701/moto-guzzi/stelvio-1200-4v-2008---11-12013191.jpg
1100 Gs for ever
tommygun
02-08-2011, 09:39
no cazzo. non ti ci mettere anche tu
Invece secondo me l'argomento è interessante, merita sicuramente un approfondimento.
Dunque, perché la BMW non farebbe più moto dal 2004?
:lol: :lol:
bianca? bianca mi spiace per te va un po' più piano, sai il calore emesso dalla carrozzeria alza leggermente la temperatura dell'aria che incontri, diminuendone quindi la pressione e la resistenza all'avanzamento. mi meraviglio che al gs1200doppioalberoclub di cortina non te l'abiano detto, ho letto le loro dispense su internet nel numero sulla triple black e mi è parsa subito l'arma segreta del nuovo modello.
però bianca è bellina, sai? puoi pippare direttamente dal becco senza incorrere in inestetismi nel caso di residui.
l'hai prenotato il copritappodellolio in titanio della bundeslig?
02-08-2011, 09:54
Invece secondo me l'argomento è interessante, merita sicuramente un approfondimento.
tu hai un urgente bisogno di vacanze o quantomeno di allontanarti dal forum ...
Evangelist
02-08-2011, 10:09
mica vero.. occorre ampia disamina dell'argomento (prego, con immagini)
secondo me i kappi frontimarci sono moto. i trattorini plasticosi con la puzza sotto al naso no.
Fortuna che ho venduto la mia, ormai l'hanno proprio tutti, ma dico tutti!!!
mangiafuoco
02-08-2011, 10:30
Concordo, anche in Cantina ormai è incontenibile.
tommygun
02-08-2011, 10:36
Siete solo invidiosi del mio... della mia....
..... di ....
....sì, insomma, siete invidiosi!
basta parlare di politica!
Dai che ci stai perculando.......altre spiegazioni non ne trovo
Pure bianca, come i SUV e le station che vanno orribilmente di moda adesso. Che delusione. Proprio vero che chi disprezza compra.
drummer62
03-08-2011, 08:34
Ecco, questa è la domanda interessante!
drummer62
03-08-2011, 08:35
Ops!
:lol::lol::lol::lol:
dite quello che volete. è bianca (mi piace bianca) è nuova e non è più un bmw anche se è il 1200 col bokzez.
bmw ha smesso di fare moto come le ricordiamo nel 1993 con l'avvento del raffreddamento aria olio.
quella, anche se è stata una rivoluzione per molti, è stato per altri un semplice evolversi. un evolversi non verso prestazioni o altro, semplicemente un voler offrire un qualcosa di superiore a livello generale mantenendo identico il dna di viaggiatrice senza mode o altro. era sempre un bmw. riconoscibile a distanza.
io quel cambiamento l'ho accettato perchè il motore era diverso, bene, ma la filosofia era identica. in firma perciò c'è scritto che bmw ha smesso di fare moto nel 2004.
nel 2004 invece c'è stato un ulteriore passo in avanti ma questa volta non per aggiornare un mezzo, bensì per rivoluzionarlo. io andavo forte anche con 80 cavalli ma rispetto alla vecchia, la nuova è imbottita di elettronica e potenza inserita sotto il marchio sul serbatoio unicamente per attirare molta gente... forse troppa.
questo lo credo ancora, solo che per 7000 euro mi è venuta voglia di qualcosa di nuovo. tutto qui.
Ah, ok... adesso ne so qualcosa in più. Grazie.
Toro ti leggo improvvisamente saggio e mieloso....non c'è piu' il TORO che conoscevo...
Si, ma qui si mena il can per l'aia....CHE E' SUCCESSO NEL 2004 ALLA BMW????????
Non lasciatemi con questa lacuna nella mia conoscenza!!!
lagaibarex
03-08-2011, 18:24
...la moglie di Karl bmw, Kristine, cedette alle lusinghe di un preparatore di mercedes, tale Sig. AMG, il marito se ne accorse e per farla tornare promise a Zeus di smettere di fare le moto col ferro e al suo posto usare la plastica, questo finchè la moglie non si fosse pentita.....il Sig AMG si narra abbia un aratro da 29 cm e lei non si è ancora pentita....per cui basta moto bmw dal 2004, l' anno del fattaccio....
THE BEAK
03-08-2011, 18:49
Toro anche te? Non l'avrei mai detto!:mad::lol:
ora devi cambiare il tuo avatar e rifarti l'adesivo del torello nuovo:lol:
non te ne pentirai secondo me, solo gli stupidi non cambiano idea;)
p.s. ma è Adv almeno?
Toro ti leggo improvvisamente saggio e mieloso....non c'è piu' il TORO che conoscevo...
non ci sono piu tori dal 2004
Ah, ok... adesso ne so qualcosa in più. Grazie.
no adesso appenna mi riprendo ti mando per messaggi tutte le puntate precedenti e poi ti interrogo
Merlino !!
è diventato mieloso si .......dopo tutte le pagine e pagine scritte qui dentro a parlar di ghisa.......poi in un nanosecondo la ricicla in fonderia per il plasticone.....come poteva presentarsi il vecchio Toro se non ad orecchie basse.
cominciano ad essere in tanti a saltare sul 1200
già immagino l'avatar nuovo il becco con uno cano :-(
Spitfire
03-08-2011, 19:52
non ci sono piu tori dal 2004
casomai dal 2011
Soiuz!
E' comunque bello vedere che alla fine i talebani aprono al nuovo corso, per me cambiava solo il serbatoio di ghisa da quello in ABS, ma 27 kg in meno al lancio non erano quisquiglie...
Soiuz!
E' comunque bello vedere che alla fine i talebani aprono al nuovo corso, per me cambiava solo il serbatoio di ghisa da quello in ABS, ma 27 kg in meno al lancio non erano quisquiglie...
l'ho sempre ammesso che meno chili ti porti dietro meglio è. non è la base di tutto perchè non tutti sono sempre a guidare a canna o sono in carraie o non sanno bilanciare il peso, però si, è un vantaggio. sul fatto che sia simile invece no. non c'è una vite uguale alla vecchia, non c'è nemmeno un pensiero della vecchia ma quello ormai non è più un mio discorso. a giorni sarò su una moto con cui potrò tenere il passo delle moto di nuova generazione e tanto mi basta, infatti ho l'europe assistance sempre nel portafoglio.
Toro, se hai fatto un po di off con il 1100 prova a farlo con il 1200, non ti fermare ai dati costruttivi, lo schema della struttura è il medesimo tra le 11 e la 12, solo che dopo 10 anni di 4v hanno pensato bene di dare una rinfrescata ad una moto che comunque richiede una certa somma per l'acquirente, anche perchè se vuoi una moto perfettamente uguale a quella degli anni 50 ti facevi una Royal Enfield e risparmiavi.
La tessera Europe assistance si è invecchiata e dopo 5 anni è defunta senza bisogno di usarla una sola volta....
il franz
04-08-2011, 09:38
Toro, adesso se mi dici che hai preso anche l'air flow (o come si scrive) insomma il completino fighetto, mi autobanno dal forum.
perché l'europe assistance, visto che per i primi cinque anni è compresa nell'acquisto della moto?
tommygun
04-08-2011, 09:56
perché l'europe assistance, visto che per i primi cinque anni è compresa nell'acquisto della moto?
Perché con il 1200 l'assitenza non è mai troppa!!
allora conviene fare anche l'add on sull'assicurazione, dimostriamo la nostra maschia e romana forza e spezziamo le reni alla perfida germanica :)
La tessera BMW assistance è legata ad Europe assistance..... ma siete proprio dei fighetti superficiali!!!
Toro, adesso se mi dici che hai preso anche l'air flow (o come si scrive) insomma il completino fighetto, mi autobanno dal forum.
no. ho preso solo la giacca da enduro :-o
Toro, se hai fatto un po di off con il 1100 prova a farlo con il 1200, non ti fermare ai dati costruttivi, lo schema della struttura è il medesimo tra le 11 e la 12, solo che dopo 10 anni di 4v hanno pensato bene di dare una rinfrescata ad una moto che comunque richiede una certa somma per l'acquirente
ma hanno esagerato e sono i cento e passa cavalli del 1200 che fanno più gola dei 30 chili in meno.
chi tra di noi col 1200 va in fuoristrada? 1 su 100? cosa vuoi che interessi alla gente del peso se poi montano centinaia di chili di accessori perchè tanto vanno solo in strada?
un 1200 con 80 cavalli e trenta chili in meno, non lo cagava nessuno. ne sono convinto.
io ci andavo fuori col gs1100 e sapevo benissimo che se avessi avuto il 1200 avrei sputato un po meno e sarebbe stato meglio, ma non era quel salto apocalittico, bastava un po di intelligenza e capacità che anche col 1100 avresti fatto le stesse cose che col 1200, con solo un po più di fatica.
la immensa rivoluzione, ripeto, non è nel peso ma è nella lunghissima sfilza di ciappin elettronici che invogliano l'acquirente (lo stesso che cambia ogni mese il cellulare) come l'esa, l'antisgommamento, le sonde di qui e di la. sono quelle le cose, aggiunte ai cavalli, che danno al compratore quella spinta per comprare.
un 1150 con trenta chili in meno, una linea come il 1200, tanta elettronica ma 80 cavalli avrebbe delle vendite molto inferiori, credo
ma sul fatto che ha tolto l'ABS, però, è rimasto coerente, no?!...
... comunuqe hai ragionissima... solo gli stupidi non cambiano idea... e sono poi gli stessi che hanno sempre ragione!
Hai fatto benissimo qualunque moto tu abbia preso, e di qualunque marca sia!
bastava un po di intelligenza e capacità che anche col 1100 avresti fatto le stesse cose che col 1200, con solo un po più di fatica.
......credo
Quel credo ti ha salvato, bisogna essere masochista ad andare in fuoristrada con un 1.1 100 o 150 che sia, certi pruriti li ho sempre avuti, ma vendetti immediatamente la r1150 gs adv, perchè era un ridicolo elefante inutilizzabile in off, tranne se non eri un culturista alto almeno 190 cm....a confronto il 1200 è una moto da cross, e la prima serie 04/07 è quella con meno bischerate elettroniche, le stesse che montava la 1150, quindi non vedo tutta quella differenza, almeno sino al 2008 dove hanno capito che la gente la comprava per andare al bar, quindi l'hanno imbottita di roba inutile in off...su questo convengo pienamente.
ma sul fatto che ha tolto l'ABS, però, è rimasto coerente, no?!...
no. ha abs
no cazzo non ce la faccio più. sapevo che alla prima domanda sull'abs avrei ceduto. sono andato a pesca e lo scherzo è bello finchè è corto.
scusate, resto cretino :lol:
e gli asini volano...
Complimenti per la pasturazione compiuta...:lol:
euronove
04-08-2011, 12:13
un po' come se lord fener avesse convinto suo figlio ad abbracciare il lato oscuro della forza, invece che suo figlio lui a lasciarla
http://www.amando.it/images/librerie/personaggi/darthfener-luke.jpg
volendo, posso essere più drammatico
... tanto prima o poi accadrà... e allora ... avremo la nostra vendetta! :lol: :lol: :lol:
... magari io per quel tempo avro' già cambiato una Streetfighter e due Multistrada... ma il tempo mi darà ragione!
dcsr75krapfen
24-08-2011, 13:13
ah ecco volevo ben dire io...
figurati se ce la facevi a fare la cosa giusta :kermit:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |