PDA

Visualizza la versione completa : Ieri un gran giro...

Pio
24-06-2005, 10:23
Ciao a tutti.
Sono stati 750 km da sballo, (anche il trasferimento ;) ).
Abbiamo iniziato con il Piccolo san Bernardo, bellissimo, non l'avevo mai fatto e vi dico che ne vale la pena , poi, arrivando a Bourg-St.Maurice, abbiamo tagliato per la strada D902, (una strada segnata bianca sulla cartina) che raggiunge il paese di Beaufort passando per Cormet de Roselend, invece di stare sulla strada principale per Albertville. Ebbene, FANTASTICA!!!!!!!! Dopo un primo tratto con diversi tornanti in mezzo ai boschi, si e' aperta all'improvviso una vallata stupenda (mi apettavo di vedere spuntare qualche dinosauro o un t-rex :lol: ). Vi consiglio vivamente di fare quella strada che oltretutto e' in piu' che discrete condizioni.
Dopo ci siamo diretti a Megève per poi raggiungere Chamonix, la strada e' quella principale ma e' molto bella . Il giro e' proseguito in Svizzera direzione Martigny ed il Col de la Forclaz, poi Orsières ed il Colle del Gran san Bernardo e ritorno ad Aosta.
Il giro, in pratica Aosta-Aosta, si risolve in circa 380/400 km e se avete una giornata, andatevelo a fare perche' e' molto bello.
Incontrate molte mukke e anche molte mucche :)
Lampssssssssssss............

tarascona
24-06-2005, 11:37
T-rex ????? azzzz............................

aciemme
24-06-2005, 17:13
'li mortacci tua :lol: :lol:

io stavo piegato sulla scrivania con l'aria condizionata a palla !
almemo la mia collega di fronte ha due pere fantastiche !!

ErBradipo
27-06-2005, 09:14
Fatto stesso giro 1 anno fa, fermandomi 2 gg in un campeggino a Exceneveux sul lago di Ginevra.
Quoto, veramente un bel tratto selvaggio.

CIAU