Visualizza la versione completa : ho sentito dire che gli adv incidentati...
guidodapazzi
24-06-2005, 10:20
li ritira la bmw, li rimettono su alla bella e meglio, li pitturano di bianco, c'appicicano due adesivi blu, e li rivendono a prezzo maggiorato...
ne avete visto qualcuno ingiro?
Linguaccia
24-06-2005, 10:26
li ritira la bmw, li rimettono su alla bella e meglio, li pitturano di bianco, c'appicicano due adesivi blu, e li rivendono a prezzo maggiorato...
si ne hanno consegnato uno a perugia
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse uno sul forum! :lol:
Manga R80
24-06-2005, 10:29
e non gli hanno detto che li pitturano con la pittura da muro, quando piove tornano color ruggine come erano prima.
calimero
24-06-2005, 10:30
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH
:lol: :lol: :lol: :lol:
hahahahahhahahaha-
barbasma
24-06-2005, 10:48
ROTFL :lol: :lol: :lol:
Ne ho visto un camion, targato Pg che andava verso Perugia!
grigione
24-06-2005, 11:31
...'stardi!!! :lol: :lol: :lol:
Trinitro
24-06-2005, 11:34
rotfl :lol:
Per completezza,
utilizzano frizione, motorino, cuscinetti e quant'altro
riciclato da Panda dismesse....
Boh.. penso che sia un pò da cattivi dire queste cose ad uno che ha appena sborsato 30 dei vecchi milioni per 300kg di ferraccio... va bene dire le cose.. ma un po di delicatezza in più non avrebbe guastato.. :( :(
Io per esempio so per certo che non sono ADV incidentati, ma ADV costruiti con tutti i pezzi difettosi rientrati dalla garanzia..
..chessò.. cardani con una vita utile di 3-4000km che poi si sbricioleranno... :lol:
..pistoni fuori tolleranza, 50gr di differenza tra l'uno e l'altro.. :lol: :lol:
...catalizzatori che hanno fatto 50.000km con benzina rossa.. :lol: :lol: :lol:
...telai che il buon Scardino ha rimandato indietro con un biglietto "Impossibile.. " :lol: :lol: :lol: :lol:
..potrei continuare...
ma per una forma di delicatezza nel confronti del ciccion..ehm..si SirJo penso che sia meglio non fargli sapere queste cose.. :cool: :cool:
X Bleach.
certo che adesso l'hai tranquillizzato non poco!
Se no a cosa servono gli amici!
:lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
24-06-2005, 12:46
x bleach
a parte gli scherzi... le versioni speciali DA SEMPRE si fanno per esaurire i fondi di magazzino e le linee di produzione... oppure per vendere moto che non vuole nessuno....
vedere GS80BASIC ;)
nelle auto si fa da sempre....
solo che l'ADV hanno preferito scriverci SPECIAL EDITION piuttosto che...
- DOLCE & GABBANA
- PANORAMA
- PINK FLOYD
- DEEJAY
a parte gli scherzi... le versioni speciali DA SEMPRE si fanno per esaurire i fondi di magazzino e le linee di produzione... oppure per vendere moto che non vuole nessuno....
tipo la Panda Italia 90 :mad: :mad: :mad:
EnroxsTTer
24-06-2005, 13:02
:lol: :lol: :lol:
se il barba non fa una delle sue sparate non e' contento! :(
com'e' che non hai ancora una poltrona nel governo berluscao? :lol: :lol: :lol:
guidopiano
24-06-2005, 13:08
:cussing: io non ci trovo nulla da ridere :( ......se tutto va come da programma la mia sarà proprio così
:D SPECIAL EDITION taroccata e magari più bella della originale :D
Scherzi a parte l...
La BMW è obbligata...
Che senso avrebbe...
;)
Come direbbe il buon Lucarelli...
Paura, eh?
:angel4: :angel4: :angel4:
Sergio è inutile che cerchi di motivazioni logico-razionali a quell'insulto all'intelligenza che hai appena fatto.
Hai speso 30 vecchi milioni per un vecchio carrozzone di 300kg, tutto "de fèro" senza alcun materiale nobile e moderno come la plastica.
Hai un motore bolso, ma talmente bolso che sul libretto di circolazione si sono vergognati a scrivere "cavalli"... ed hanno preferito mettere "asini"..
A proposito, il libretto ne marca uno in più.. ..prova ad indovinare ???
Oltre a ciò, è un motore lento ma talmente lento che come minimo ti dovrai portare dietro (che palle...) anche per 100-200.000km.. hai presente che sventura ?
Vogliamo parlare dell'elettronica ??? Ce l'ha il Can-Bus ?? Nooo??? Ma dico.. siamo nel 2000... ti sembra logico farne a meno ?? No dico.. fai un cenno.. prova ad abbozzare una risposta.. insomma.. DI QUALCOSA, NO ??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
24-06-2005, 14:00
Boh.. penso che sia un pò da cattivi dire queste cose ad uno che ha appena sborsato 30 dei vecchi milioni per 300kg di ferraccio... va bene dire le cose.. ma un po di delicatezza in più non avrebbe guastato.. :( :(
Io per esempio so per certo che non sono ADV incidentati, ma ADV costruiti con tutti i pezzi difettosi rientrati dalla garanzia..
..chessò.. cardani con una vita utile di 3-4000km che poi si sbricioleranno... :lol:
..pistoni fuori tolleranza, 50gr di differenza tra l'uno e l'altro.. :lol: :lol:
...telai che il buon Scardino ha rimandato indietro con un biglietto "Impossibile.. " :lol: :lol: :lol: :lol:
..potrei continuare...
ma per una forma di delicatezza nel confronti del ciccion..ehm..si SirJo penso che sia meglio non fargli sapere queste cose.. :cool: :cool:
Alcuni "conoscenti" in Motorrad Italia mi hanno detto che sono riusciti anche ad utilizzare gli alberi a camme "fallati" della prima serie del KS. Certo che i tedeschi sono proprio "superiori"! :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:
..potrei continuare...
E pensate a quando faranno una serie speciale del GS1200!!!
Sergiooo, vuoi rispondere tu dall'alto della tua pluriennale esperienza, a questa manica di infami calunniatori :chain: , reietti del nobil acciaio :violent1: , tecnomotorizzati in wifi :smilebox: , riciclatori di plastiche dismesse di provenienza taiwanese :toimonst: , e viscidi denigratori dell'irraggiungibile sogno :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cussing: io non ci trovo nulla da ridere :( ......se tutto va come da programma la mia sarà proprio così
:D SPECIAL EDITION taroccata e magari più bella della originale :D
Eh no, così non vale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A che punto sei??? Spero non manchi molto alla messa su strada ;) ;)
da CLACLA
E pensate a quando faranno una serie speciale del GS1200!!!
Minchia, chissà quanta plastica dovranno usare ;) ;) ;) ;)
Occhio a salire sulla ADV dopo averla lasciata al sole.........potreste scottarvi !!!
Occhio anche a salire sul 1200 dopo averla lasciata al sole........ potreste trovarla SQUAGLIATA !!!!
p.s.
( COME S'INSERISCONO LE FACCINE CHE RIDONO PER DIRE QUALCOSA DI VERO..... SENZA CHE QUELLI COL 1200 S'INCAZZINO ???)
Certo che immaginarmi un elefante su una mucca albina mi fà pò ridere.... :cool:
Linguaccia
24-06-2005, 19:03
ma per i mucchisti dei 1200,la bmw gli ha dato anche i sacchetti azzurri per il riciclo die materiali plastici?
avrei pensato questo...
...di sacchetto
http://www.tambuca.com/images/vomito2.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ammazza che 'nfami ! :mad:
Al massimo devono avè paura del capitano Achab !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |