Visualizza la versione completa : Assicurazioni Online ultima spiaggia
Salve amici, chi vi scrive al momento è un mucchista triste parcheggiato e privo di RCA, perché nei giorni scorsi il mio assicuratore, mi ha informato come fa di solito che la mia RCA della Novit assicurazioni era giunta a scadenza.Recatomi in agenzia la sorpresa, la Novit assicurazioni è fallita, per cui l'impiegato mi ha proposto un'altra compagnia con la piccola differenza del prezzo raddoppiato fino a millecento euro, uno scandalo scusate la sfogo:( .
Ad ogni modo, tra le tante proposte di preventivi online ho trovato la dialogo assicurazioni la più conveniente, per cui domando se c'è qualche collega mucchista che può darmi qualche parere rispetto alla su detta compagnia:confused::!:
Scusa le Online le fai online , cosa c'entra l'assicuratore.
Poic 'è n'è 1000 e dipure valide, guarda sempre chi è la casa madre, preventivo online e scegli quella che ti confà di più
mr-bongo
30-07-2011, 22:02
Tutti gli anni interpello le assicurazioni telefoniche, compresa la Dialogo, ed ogni volta ho trovato più conveniente la Genertel 800 20 20 20 ...
da provincia a provincia cambiano i riferimenti e quindi non c'è una compagnia più conveniente di un'altra..... il premio cambia anche da mese a mese.
Fai un po' di preventivi e vedi quella che ti offre di meno a parità di condizioni.
wildweasel
30-07-2011, 22:43
Io la Dialogo ce l'ho con la macchina. Niente da ridire sull'aspetto burocratico.
Con la moto ho Assor, anche lì niente di negativo da segnalare.
In entrambi i casi, erano le tariffe più convenienti, molto più di Genertel.
Comunque non si può assolutamente generalizzare, varia tutto da caso a caso.
feromone
30-07-2011, 22:56
Che devo dire.....io ON LINE ho provato i preventivi di tutte (quelle che conoscevo) le assicurazioni e devo dire che tutte mi davano un prezzo superiore a quello che mi faceva la mia "OFF LINE".
1100 Gs for ever
io spendevo troppo di assicurazione, ho dovuto per forza prendermi una buell cosi' spendo solo 190 euro l'anno...
ciao
bim
Sono inc....o nero, dopo avere acquistato con carta di credito senza problemi, la dialogo assicurazioni mi ha risposto dopo ore trascorse al telefono che se voglio la polizza rca oltre la copiosa e completa documentazione descritta sul sito già da me inviata, gli devo inviare anche una raccomandata A.R. con 4 foto con la data e numero di targa ben visibile e certificato di residenza in originale:(ed in più i tempi di lavorazione della raccomandata partono da 25 giorni lavorativi in su.
Ad ogni modo, scusate se vado OT ma credo che sta dialogo assicurazioni sia una compagnia da evitare, perché affermano il falso riguardo i tempi per l'emissione polizza di 8 ore:( o forse si riferiscono ai tempi che i loro clienti dovranno passare al telefono per comunicare con un loro operatore:gib::enforcer:
Se hai chiesto garanzie accessorie (tipo casko o minicasko), è normale che chiedano documentazione aggiuntiva (nella fattispecie le foto). Ho avuto Dialogo per la rca dell'auto: nessun problema nè lungaggine.
sillavino
04-08-2011, 16:08
Prova all'AXXA!!
tomasgiulio
04-08-2011, 17:03
Io l'anno scorso ero assicurato con dialogo...RCA + Furto e Inc+ Inf. cond. e spendevo all'incirca €560,00. Ora con Genertel ho usufruito della promo online MOTO IN VIAGGIO: RCA+ass.legale e soccorso stradale top+kasko abbigliamento e sospendibile A GRATIS quante volte voglio. Io ho aggiunto inf. al conducente e furto e incendio: TOT €612,00
PS: la franchigia per il furto è del 5% e lo scoperto €150,00, molto più conveniente di dialogo!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |