Visualizza la versione completa : novitÃ* display
mauror1200r
30-07-2011, 17:45
spero di essere ora + chiaro.........
Sono alla ricerca di abilitare la mia moto il prog. che segnala il livello benzina temperatura motore ecc.... "cioè il prog. computer"
ho visto che ci sono i tasti info e asp la mia moto a solo il tasto esa.Apprendo ho notato i tasti info e asp e ho provato apremerli senza risultato.Poi ho premuto il tasto che si trova nel cruscotto"tanto per capirsi il tasto che regola l'ora"premento e girando la chiave dopo 5sec. appare al posto dell'ora i seguenti simboli: 01 e premendo ancora 02 e ancora 00.oltre al 01 ci sono varie schermate....ma alla schermata 02 si accendono tutti i simboli compreso benzina ecc.....
il conce mi a sempre detto che bisogna sost. tutto il cruscotto......
Ora vi chiedo.... non è che serva per abilitare il programma computer all'interno della memoria della moto......
ora spero di essermi spiegato meglio.......................
alèvulcano
30-07-2011, 17:53
non ci ho capito niente...
letterale
30-07-2011, 18:31
mangiato pesante?
geminino77
30-07-2011, 20:58
se non hai il tasto info non puoi fare nulla....
House-Gregory
30-07-2011, 21:09
Ritenta mauro...sarai più fortunato!!
Non ho capito nulla....cosa è successo?
mauror1200r
31-07-2011, 09:39
allora..la moto a solo abs esa e vorrei abilitare il computer............
1)IL DISPLAY a tutti i simboli
2)il tasto info si trova sotto il coperchietto"e già collegato dalla casa" basta trovare il tasto,premendo il contatto c'è
3)dato che il display a tutti i simboli, non è che basti configurare il sistema?
4)"come mi dice il conce" e per abilitare il tutto bisogna solo cambiare il cruscotto o che sia una palla...........
interessante, giusto ieri parlavo con un collega che ha appena trovato sulla baya l'adattatore e il cd per programmmare il "computer", passatemi il termine, della sua zafira.
e mi chiedo anch'io non è che si possano attivare impostazioi bloccate a livello software sulle nostre mucche???
in ottica imprenditoriale costa meno sviluppare il cimputer per fare tutto e poi limitare il software................dai smanettoniiiiiiiiii
ennebigi
31-07-2011, 10:23
'nsi capisce 'ulla..........:cool:
Elementari alla CEPU ?????;););););)
mauror1200r
31-07-2011, 20:18
bravo MISCHIA era proprio quello che chiedevo.....
Flyingzone
31-07-2011, 23:16
Allora...molte volte ci siamo imbattuti su questo argomento,qualcuno dice che non funzionerebbe nulla.perchè mancano i sensori (benzina,temperatira olio,temperatura estarna ecc...),ma qualcuno qui,mi pare che ha comperato il cruscotto con computer di bordo e una volta montato sulla sua moto che non lo aveva,è apparso tutto,tranne che per una spia che gli resta sempre accesa,e a dir suo è fastidiosa. forse ,se nn ricordo male si trattava di quella dell ABS che non ha.
Comunque la cosa interesserebbe anche a me.
Magari cercando su siti esteri si riesce a trovare qualcosa in più
h h h h h h h h,..
Ecco qua un po' di 'acca' da collocare qua e là...
in ottica imprenditoriale costa meno sviluppare il cimputer per fare tutto e poi limitare il software................dai smanettoniiiiiiiiii
E' sicuramente così... proprio per il motivo che hai citato. Quindi a patto di sapere come fare, con il SW puoi abilitare quelle funzioni.
E' pratica ormai di tutte le case prodruttrici, qualunque sia la tecnologia, di rendere i prodotti tutti uguali e diversificarli semplicemente con abilitazioni SW diverse, creando fasce di prezzo diverse tra loro.
Dr. Madima
01-08-2011, 00:47
spero di essere ora + chiaro.........
E meno male che ora sei più chiaro.......... :lol::lol::lol::lol:
mauror1200r
07-08-2011, 09:51
nessuno ha provato a giocare dentro il SW per abilitare le funzioni......
Temo servano i SW da officina per poter interagire con la centralina ed abilitare le funzioni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |