Visualizza la versione completa : Cosi tanto per domandare
Oramai sono diversi anni che seguo il vostro forum quasi tutti i giorni e da tanto tempo volevo domandare perchè non esiste una stanza dei giri randagi del centro italia??
Io sono toscano e abito in Provincia di Arezzo e confino nel raggio di un 60 km con Emilia Marche Umbria e Lazio e spesso non so in quale sezione guardare :lol:
Prima ho dato un occhiata nel centro nord e ho letto discussioni di incontri a Milano Treviso Varese Crema ecc poi mi dico andiamo in quella del centro sud e vedo Sicilia Puglia Calabria e mi sento un po confuso :confused:
Tutto qua grazie dell attenzione ;)
Toscano78
30-07-2011, 15:31
Bravo, appoggio la richiesta!
managdalum
30-07-2011, 15:39
non vi basta avere la fortuna di potere scegliere tra due stanze?
non vi basta avere la fortuna di potere scegliere tra due stanze?
Si come mandare mio nonno in thailandia senza viagra :lol:
Più che la stanza è sempre mancato qualcuno che organizzasse.
Provate a vedere gli sbattimenti che ne derivano.
quoto zergio...
organizza tu un bel giro; magari tiri quelli del sud e del nord....con buona pace di borghezio......
managdalum
30-07-2011, 20:11
comunque la risposta era nella domanda: se non trovi giri dalle tue part in nessuna delle due stanze, che senso avrebbe aprirne una terza che rimarrebbe vuota?
Ma io non dico che non trovo dei giri nelle mie parti
dico semplicemente che per i giri in Romagna devo guardare nel centro nord per quardare quelli in Toscana nel centro sud che poi spesso vengono mischiati l uno con l altri tutto qua ;)
E poi scusate se io sono una persona timida e magari mi leggo, che ne so ritrovo in vetta alla Calla e magari ci fo una capatina oppure booo:lol::lol:
...infatti dovrebbero dividere Nord,Centro e Sud come è logico che sia (o che dovrebbe essere)...provate a vedere sul forum dei v-strommers,secondo me piu' semplice anche localizzare gli eventi.
pensa che volevamo unificarli....così la gente si abitua a leggere tutto ma poi è intervenuto Managdalum che con qualche bustarella prima della votazione definitva del gran summit è riuscito a mantenere le due sezioni...........ma ha detto che i soldi son finiti.......quindi la prossima volta zac.......a meno che.......voi......si insomma dai, qualche biglietto da 100 e ne parliamo.
facciamo una collettaaaaaa!!! ;)
Possibile che nessuno si sia chiesto se ne sarebbe utile anche una con i giri lungo i confini regionali, in quelle strisce di terra che non si sa bene a che regione appartengono?
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |