PDA

Visualizza la versione completa : Cosi tanto per domandare


kociz
30-07-2011, 15:10
Oramai sono diversi anni che seguo il vostro forum quasi tutti i giorni e da tanto tempo volevo domandare perchè non esiste una stanza dei giri randagi del centro italia??
Io sono toscano e abito in Provincia di Arezzo e confino nel raggio di un 60 km con Emilia Marche Umbria e Lazio e spesso non so in quale sezione guardare :lol:
Prima ho dato un occhiata nel centro nord e ho letto discussioni di incontri a Milano Treviso Varese Crema ecc poi mi dico andiamo in quella del centro sud e vedo Sicilia Puglia Calabria e mi sento un po confuso :confused:
Tutto qua grazie dell attenzione ;)

Toscano78
30-07-2011, 15:31
Bravo, appoggio la richiesta!

managdalum
30-07-2011, 15:39
non vi basta avere la fortuna di potere scegliere tra due stanze?

kociz
30-07-2011, 18:15
non vi basta avere la fortuna di potere scegliere tra due stanze?

Si come mandare mio nonno in thailandia senza viagra :lol:

zergio
30-07-2011, 18:18
Più che la stanza è sempre mancato qualcuno che organizzasse.
Provate a vedere gli sbattimenti che ne derivano.

bigbe@r
30-07-2011, 19:11
quoto zergio...
organizza tu un bel giro; magari tiri quelli del sud e del nord....con buona pace di borghezio......

managdalum
30-07-2011, 20:11
comunque la risposta era nella domanda: se non trovi giri dalle tue part in nessuna delle due stanze, che senso avrebbe aprirne una terza che rimarrebbe vuota?

kociz
30-07-2011, 20:36
Ma io non dico che non trovo dei giri nelle mie parti

kociz
30-07-2011, 20:39
dico semplicemente che per i giri in Romagna devo guardare nel centro nord per quardare quelli in Toscana nel centro sud che poi spesso vengono mischiati l uno con l altri tutto qua ;)
E poi scusate se io sono una persona timida e magari mi leggo, che ne so ritrovo in vetta alla Calla e magari ci fo una capatina oppure booo:lol::lol:

Marco58
30-07-2011, 22:54
...infatti dovrebbero dividere Nord,Centro e Sud come è logico che sia (o che dovrebbe essere)...provate a vedere sul forum dei v-strommers,secondo me piu' semplice anche localizzare gli eventi.

doic
30-07-2011, 23:00
pensa che volevamo unificarli....così la gente si abitua a leggere tutto ma poi è intervenuto Managdalum che con qualche bustarella prima della votazione definitva del gran summit è riuscito a mantenere le due sezioni...........ma ha detto che i soldi son finiti.......quindi la prossima volta zac.......a meno che.......voi......si insomma dai, qualche biglietto da 100 e ne parliamo.

kociz
30-07-2011, 23:02
facciamo una collettaaaaaa!!! ;)

FranzG
31-07-2011, 23:54
Possibile che nessuno si sia chiesto se ne sarebbe utile anche una con i giri lungo i confini regionali, in quelle strisce di terra che non si sa bene a che regione appartengono?

F.