Visualizza la versione completa : resettare la spia del sevice s 1000 rr
ciao ho appena comprato una s 1000 rr e sono abituato a tagliandarmi da solo.ovviamente aspettavo il tagliando dei 1000 e poi volevo continuare da solo.SAPETE DARMI una dritta per resettare la spia del service che comparirà ai 10000 km?
:confused:
Scusami,ma se non fai tagliandi ufficiali la garanzia decade.....ti conviene di "mettere le mani" su una moto cosi complessa e onerosa?Ovviamente opinione personale :-)
si certo aspetterò la fine della garanzia ma sai com'è preferirei una volta scaduta farmeli io i tagliandi.per cambiare olio e filtri ci vuole poco.fai conto che in moto ci vado spesso e faccio un mucchio di km e dunque sai i salassi che devrò spendere se mi farò fare il tagliandi in concessionaria!
la procedura non la sò, ma ti posoo dire che se non cadi in banali errori come farti cambiare le pasticche o le gomme da loro, non avrai grossi salassi. Il tagliando dei 10000 mi è venuto 204€ mi sembra normalissimo, calcolando che anche da solo avresti speso un80€ per un buon olio ed una 40na di filtri vari. La differenza è troppo poca per giustificare la perdita di garanzia su un motore che gira con tolleranze da sbk. questo è il mio consiglio. Cmq credo che senza l'apparecchiatura per la diagnostica non la spegni, è quel grosso spinotto tondo sotto la sella passeggero
marchino m
30-07-2011, 18:03
devi prendere l'apposito strumento in alternativa ti fai accompagnare tutto il viaggio dalla scritta service!
devi prendere l'apposito strumento in alternativa ti fai accompagnare tutto il viaggio dalla scritta service!
costa un sacco lo strumento?e dove lo posso prendere?
marchino m
01-08-2011, 13:12
eccoti solo un esempio:http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_50_403&products_id=6808
eccoti solo un esempio:http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_50_403&products_id=6808
grazie un pò caruccio ! li ho contattatati per email per essere comunque sicuro che abbia il programma giusto per la moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |