Visualizza la versione completa : Hp2 Enduro e Michelin Anakee
Scrivo per conto di un amico non iscritto al forum che ha un HP2e e vorrebbe montare le anakee sui cerchi da motard da 17" con larghezza 120. A quanto pare però l'anteriore anakee monta solo sul cerchio da 21" ed è da 90.
Montando comunque l'anakee al posteriore, all'anteriore, in alternativa a questo cosa potrebbe montare per il 17"?
C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
Ciao e grazie
Alessandro
alessandromarzi
29-07-2011, 21:59
Continental fa un modello ottimo sia corsaiolo che da turismo. Ma comunque cerca di abbinare sempre ant e post di stesso modello, lavorano meglio
Biemmevuo
30-07-2011, 11:21
Non mi risulta che esista l'anakee da 120/70 x17 (direi che ne sono sicuro...) e come scrive alessandromanzi incrociare marche diverse è possibile ma non ideale....quindi l'unica alternativa che mi sento di consigliare al tuo amico sono i Pirelli Scorpion Trail....montati sui cerchi motard: al posteriore il 150/70-17 e davanti il 120/70-17. E questi son certo che esistono! Sull'efficacia dell'accoppiata, però, non ho notizie :-o
Wittmann
30-07-2011, 18:50
Provate a lungo in un viaggio in Spagna nel 2006...vanno molto bene su asfalto ma oltre ad essere esteticamente un abominio in off in piu' di un'occasione ho avuto difficolta'...meglio tck che cmq durano certamente di piu' delle karoo
...meglio tck che cmq durano certamente di piu' delle karoo
TKC da 17? :rolleyes:
Wittmann
31-07-2011, 17:06
No naturalmente :lol: le Tkc sul cerchio posteriore originale... le TKC sono il miglior compromesso asfalto/off/durata che ho trovato fino ad ora..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |