PDA

Visualizza la versione completa : Tratto Bologna-Piombino (LI)

DaqGS
29-07-2011, 15:06
Ciao ragazzi,domani parto al fresco mattino..esco a bologna e prendo direzione piombino evitando le autostrade e magari qualche extraurbana..avete qualche consiglio da darmi?Strade panoramiche o ricche di curve?
Vorrei farmi qualche ora in più di moto e godermi gl'appennini..:D

DaqGS
29-07-2011, 15:21
sii..penso di farcela..alla fine ho tempo fino a sera!!non vorrei avventurarmi in strade assurde,ma almeno godermi un pò la tratta..oppure esco più giù..barberino zone cosi..e da là scendo tra i vostri monti verdi:)

RE_NIKO77
29-07-2011, 17:10
Bologna - Firenze: tratto appenninico
Poi ti consiglio la volterrana

patrizio
29-07-2011, 19:00
da bologna sr 65 della futa attraversi il p.sso raticosa-p.sso futa-barberino-borgo san lorenzo-dicomano-pontassieve e vai direzione A1 FI SUD esci per bagno a ripoli- impruneta sulla sp 222-greve in chianti-castellina in chianti-siena da qui tangenziale direzione grosseto ed esci sulla sr 73 direzione san galgano-massa marittima-follonica-piombino...

BUON DIVERTIMENTOOOOO.......

DaqGS
10-08-2011, 09:51
grazie ragazzi!!!ho fatto proprio un bel giretto e ora sto di ritorno..
avete qualche consiglio per un B&B o camera o ponte dove posso far tappa in zona piombino -massa marina così..perchè arrivo in zona dopo una giornata di viaggio e non me la sento di correre la notte..
vi ringrazio nuovamente!!!Se avete bisogno di informazioni per le mie zone non esitate!!:)

fra giacomo
10-08-2011, 14:32
Io alloggerò venerdì e sabato a Casalsantelena, ad Altopascio
loc. Spianate 058-320397, a cena puoi andare li vicino, ad Orentano da Benito 058-323155

buon divertimento