Visualizza la versione completa : A voi le scuse bastano?...a me no!
MAMOZETA
29-07-2011, 14:49
Riepilogo breve:
ore 12 sto' andando lungo la solita strada quotidiana verso casa, poco trafficata, velocita circa 70 km/h, visiera alzata, massimo relax. Un furgone edile e' parcheggiato lato opposto ; improvvisamente parte e svolta alla mia dx tagliandomi la strada:rolleyes:. Con un po' di mestiere e freddezza pinzo con le dovuta energia , senza intraversarmi e la tengo piu dolce che posso sfruttando tutto lo spazio (non + di 100mt); mi fermo praticamente con il becco contro il cassone:rolleyes::rolleyes:
Il muratore si ferma poco piu' in la' e accortosi del tutto alza la mano in segno di scusa e qui viene il problema: scusa sti cazzi!!!!
Una volta fermo sulle mie gambe, senza scendere dalla moto gli ho urlato di tutto e per un bel po' (quasi isterico per cio' che ho rischiato).
Ecco , tutto cio' per dire che a me le scuse in questi casi proprio non mi sono bastate perche' ho rischiato veramente troppo. Se andava diversamente io ero minimo all'ospedale e lui con il cassone solo ammaccato, ...azzo!!!
A voi invece bastano per calmarvi?:D
bibi6rossi
29-07-2011, 14:55
no.. non bastano e come non darti torto...
però visti i fatti di cronaca recente...
R_michele_S
29-07-2011, 14:55
Se il muratore è grosso e truce mi bastano e mi avanzano...
diciamo che forse sei un tantino litigioso........
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=324947
Meglio le scuse, di alcuni che non ti filano neanche! :(
in effetti con le scuse ha ammesso di aver torto, non tanto ma è già abbastanza!
e poi come dice R_michele_S , sono più che sufficienti! :)
Tricheco
29-07-2011, 15:08
non bastano per niente
MrStanleySmith
29-07-2011, 15:08
e pure lo tamponavi... :lol:
feromone
29-07-2011, 15:19
Si, di solito a me bastano.
1100 Gs for ever
chuckbird
29-07-2011, 15:24
A me bastano.
Errare è umano...e se un automobilista si scusa mi fa piacere.
Il punto è che molto spesso non fa in tempo a scusarsi perchè prima di formulare le scuse gli ho già bestemmiato tutto l'albero genealogico... :lol:
Capita a tutti di fare un' azzata, se non altro ti ha chiesto scusa ... cosa che non sempre fanno.
giulianino
29-07-2011, 15:27
Mamozeta, vedrai che anche tu quando trovi quello che ti da una ripassata con i controcazzi e ti lascia in terra che manco sai se sei vivo o morto....te le farai bastare le scuse....eeeeehhhhhh se te le farai bastare .......
RISPOSTA CHE MI DIEDE MIO PADRE A SUO TEMPO...QUANDO ERO ANCORA GIOVANE E IMPULSIVO.
EBBE RAGIONE.
varamukk
29-07-2011, 15:28
quando sono incazzato neanche le sento le scuse..:confused:
MAMOZETA
29-07-2011, 15:28
bene, cerchero' di imparare dai Vs suggerimenti, anche se il rischio di farmi male evidentemente non lo reggo e mi fa letteralmente impazzire. Mi rendoconto cmq che piu' delle scuse non si puo' pretendere, ma ......azzaroli che rischio.!
emagagge
29-07-2011, 15:32
Pensa se eri al posto del tizio investito ed ucciso dopo un diverbio acceso ...
Claudio Piccolo
29-07-2011, 15:38
una mano alzata in segno di scusa mi fa sbollire parecchio...certo che dentro di me continuo a mandarcelo per un pezzo.
Claudio Piccolo
29-07-2011, 15:41
...e poi un muratore slavo con collega e pala e piccone nel cassone è meglio scusarlo a prescindere. :lol::lol::lol:
feromone
29-07-2011, 15:41
vedrai che anche tu quando trovi quello che ti da una ripassata con i controcazzi e ti lascia in terra che manco sai se sei vivo o morto....te le farai bastare le scuse....eeeeehhhhhh se te le farai bastare .......
RISPOSTA CHE MI DIEDE MIO PADRE A SUO TEMPO...QUANDO ERO ANCORA GIOVANE E IMPULSIVO.
Invece mio padre mi disse che se picchiavo uno, poi mi mangiavano la casa.....sono un pò spilorcio e quindi anche io ho seguito il suo consiglio.:lol::lol:
Con l'età invece mi sono accorto che urlare in faccia alle persone non è mai produttivo.....in tutti i casi.
E fra l'altro a cosa serve? - se una persona è intelligente si scusa e quindi a cosa serve urlare contro chi sa già di avere sbagliato; se uno è un idiota, non si scuserà e non capirà nulla in ogni caso....tanto varrebbe allora menargli piuttosto di urlare - in quel caso però si torna al consiglio di mio padre "ti mangiano la casa".
1100 Gs for ever
Se le cose si risolvono senza danni le scuse mi bastano e proseguo mugugnando.
Se invece mi stira ma sono ancora in grado di muovermi, gli salto alla gola e gli strappo la giugulare.... e poi spiro sereno...
Se invece non posso muovermi, ..... covo vendetta!
Volemosse bene!
centauro stradale
29-07-2011, 16:12
io prima faccio venire giù tutti gli angeli del paradiso...poi se mi alza la manina allora sbollisco (solo visivamente perchè da sotto la mentoniera si sente ancora una pentola in ebollizione)...se invece gliene vanno allora....:snipe:
...a me le scuse in questi casi proprio non mi sono bastate...
Cosa avrebbe dovuto fare per darti soddisfazione?
Lecrocodrilecouronè
29-07-2011, 16:22
Le scuse no, bisogna lasciare in lui acrimonia....
feromone
29-07-2011, 16:24
http://3.bp.blogspot.com/_hrhnGiK_o08/SdssVEDRiSI/AAAAAAAAAnY/VQy6DWzUMDM/s400/William-Adolphe_Bouguereau_%25281825-1905%2529_-_The_Flagellation_of_Our_Lord_Jesus_Christ_%252818 80%2529.jpg
Autore MAMOZETA ahahahahah!
1100 Gs for ever
Lecrocodrilecouronè
29-07-2011, 16:26
Le trenta vergate forse, la gogna, ma non mediatica, è più da acredine livorica...
culodigomma
29-07-2011, 16:26
Cosa avrebbe dovuto fare per darti soddisfazione?
Scendere dal furgone, mettere mano al portafogli e dargli un centone :lol: così, per il disturbo :mad:
a me bastano da quando a 15 anni una volta ero con lo scooter e uno mi tagliò la strada, io con la boria dei 15enni mi affiancai e gli detti una pedata alla fiancata ammaccandogli uno sportello, lui mi inseguì nel traffico, mi raggiunse e mi fermò intraversandosi davanti a me, mi scrollò giù dal motorino come se fossi 20 kg, mi prese per il collo, mi sollevò di 20 cm da terra e mi puntò un destro sul muso...
ecco, da quella volta le scuse mi bastano e avanzano!
diciamo che forse sei un tantino litigioso........
m'pessione tua è :lol:
#Mamo: magari al momento l'adrenalina ti porta all'incazzatura; ma a sangue freddo, dai....ti è finita bene e hai trovato, diciamo, uno normale.
pensa ai fatti di questi giorni......:mad:
fedelissimo
29-07-2011, 16:47
personalmente se chiedono scusa non inveisco,mi allontano borbottando a più non posso!;)
Io di solito, quando faccio una ca@@ata, alzo tutte e due le mani :) Se poi il tizio insiste allora le cose potrebbero cambiare, una volta al Forte attraversai di brutto la strada a uno scuterista, andavo dal Paolicchi :) ero in auto quello si fermo, poggio' malamente lo scooter a un platano e venne verso la macchina evidentemente per tirarmi fuori e menarmi, invece uscii io, lo sopravvanzavo di parecchi chili e centimetri e venne preso lui per il collo , non vi dico la faccia come quello che rimane interdetto, ma come sono io che dovrei prenderti per il collo, non vale...poi intervennero un buon numero di persone e laq cosa fini' li :)
in questi casi,visto che non e' successo nulla,il maldestro riconosce il torto e chiede scusa,perche' mai cercare disgrazie a tutti i costi?
...e poi un muratore slavo con collega e pala e piccone nel cassone è meglio scusarlo a prescindere. :lol::lol::lol:
chi ha detto che era slavo?
Un tempo sareisceso e avrei ribaltato il cassone. Da quando mi sono riprodotto conto fino a dieci e ringrazio per come è andato. Quindi faccio notare l'errore e se vedo che la mia calma non è sufficiente a far capire l'errore lo mando a cagare!!
Quando ce vo ce vo!!!
Lapo
A me non solo non mi ha fatto le scuse ma, a quanto pare, fa storie pure per pagare i danni...
E a momenti ci ammazza sul serio!
Oramai abituato a gente che se scazza e gli suoni ti mandano affanculo, uno che si scusa lo trovo come una mosca bianca, mi calmo subito, magari gli dico qualcosa ma tranquillo.
positivo
29-07-2011, 18:15
in questi casi,visto che non e' successo nulla,il maldestro riconosce il torto e chiede scusa,perche' mai cercare disgrazie a tutti i costi?
Concordo.
In situazioni come questa, dove fortunatamente non si è fatto male nessuno e non ci sono stati danni, accetto le scuse (chi è senza peccato scagli la prima pietra) ma ‘na bella serie di moccoli per sotto non gliela toglie nessuno!!!
@Jack! Da queste parti, ormai i muratori sono quasi tutti slavi e di dimensioni considerevoli
Bill Sabab
29-07-2011, 18:43
A me basta che quando mi prendono a sportellate e mi buttano fuori strada si fermino e mi aiutino...
Claudio Piccolo
29-07-2011, 19:00
chi ha detto che era slavo?
se è per questo nessuno aveva neanche detto che aveva il collega, il piccone e la pala....era per drammatizzare....ma Bergamasco va bene lo stesso.
rilassati e prendila con filosofia.... ferie?
giusto stanotte.....stavo andando al lavoro.(come al solito...in moto)..erano le 24.30...appena finito di sorpassare 2 macchine...rientro di misura prima del camion che arriva dall'altra parte...dall'altra parte è uscito in sorpasso un imbecille...ho frenato...molto forte e mi sono visto i fari quasi contro. il mio spavento non era x il pirla in sorpasso...ma quelli dietro di me....appena finito di smadonnare...ho girato la moto e sono andato a prendere il pirla....mi sono messo davanti...l ho fermato e l'ho letteralmente tirato giu dalla macchina...era un NINJA SENEGALESE che mi ha detto.....NON TI HO VISTO. ma vai a CAGARE ....ho una moto che è larga come una macchina...con i fari e i faretti accesi e lui...? NON MI HA VISTO.:mad: mi ha chiesto 1000 volte scusa....poi dopo averlo fatto ragionare sul rischio mi ha voluto stringere la mano x chiedermi scusa. PERDONATO ma con una bella tirata d'orecchie
Superteso
29-07-2011, 19:09
Smagione questa non te la appoggio....
se invece trovavi un ceffo albanese o rumeno..... non ci voglio manco pensare :-o
Claudio Piccolo
29-07-2011, 19:09
ecco lo dicevo io! i Bergamaschi sono tremendi!
purtroppo...no ci penso mai...:mad: ma bisogna anche veder chi avrebbe la peggio...no?
ciao SUPER:D come stai? ti 6 ripreso?
CIAO CLAUDIONE :D lo sapete come sono fatto....purtoppo:mad:
Superteso
29-07-2011, 19:12
Si tutto bene grazie. Ancora poco si parte...si parte...., si parte...... :D:D:D
ma mi spiegate perché i "ceffi" debbano essere sempre stranieri?
BRAVO BIGBE@R:!: chi l'ha detto?
Bill Sabab
29-07-2011, 19:16
Cosa è un ninna senegalese?
Superteso
29-07-2011, 19:16
Giusto mi correggo.... se trovavi un ceffo 71enne italico? :confused:
Cosa è un ninna senegalese?
un NINJA SENEGALESE. nella mia compagnia i NERI li chiamiamo NINJA perchè....perchè....una sera eravamo ciucchi...(19 anni) e guardandone uno mi è venuto di chiamarlo NINJA,ma senza motivo:mad:
SUPER..ero io che lo stiravo...
Claudio Piccolo
29-07-2011, 19:27
ma mi spiegate perché i "ceffi" debbano essere sempre stranieri?
no no, Smagia nè è il lampante esempio.:lol::lol::lol:
PS. Big, non fare il politically correct a tutti i costi per piacere, quà si scherza.
Superteso
29-07-2011, 19:28
no no, Smagia nè è il lampante esempio.:lol::lol::lol:
PS. Big, non fare il politically correct a tutti i costi per piacere, quà si scherza.
Denghiu :!:
sì sì.....vi voglio bene anche SUPERTESO/IL PICCOLO:!:
Claudio Piccolo
29-07-2011, 19:31
tènto te! BRUTTO CEFFO!!
Superteso
29-07-2011, 19:33
ma brutto brutto :lol::lol::lol:
Claudio ti ricordi con la sposa a valeggio sul mincio?
brutto brutto......eppure piaccio;)
se non ci sono incidenti, feriti e danni le scuse sono sufficienti.
Almeno l'altro si è reso conto di aver fatto una cazzata e non è escluso che la prossima volta stia più attento. L'automobile è una generatrice di disattenzione anche in buona fede, è un po' come essere nel salotto di casa propria.
Superteso
29-07-2011, 19:35
brutto brutto......eppure piaccio;)
hai la vespa? :confused:
Barbarigo38
29-07-2011, 19:36
Accetto le scuse........perchè non si puo' recriminare su cio' che potrebbe essere stato ma alla fine non è stato. Penso che gli errori involontari meritino un minimo di perdono.
era la Y10....piace alla gente che piace:eek:
BARBARIGO....ti perdono:!:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
feromone
29-07-2011, 19:51
Mah! io l'unica volta che ho inseguito un'auto, quando sono riuscito a fermarla è uscita una figa rumena 22 enne.....si vede che sono fortunato!
Oppure voi siete dei fro.....oni che attirano solo nerboruti slavi, bulgari e senegalesi ahahahah!
Anzi per me lo fate apposta....quando vedete un omaccio vi buttate sotto la sua auto e poi con la scusa del torto subito, lo inseguite per conoscerlo.
Mah!
1100 Gs for ever - vitelloni
Superteso
29-07-2011, 19:53
Mah! io l'unica volta che ho inseguito un'auto, quando sono riuscito a fermarla è uscita una figa rumena 22 enne.....si vede che sono fortunato!
1100 Gs for ever - vitelloni
Questa te la appoggio.... magari a lei :lol:
cmq...boh? Potrei dirti che le scuse potrebbero anche non bastare....ma che vuoi fare? ormai è successo......e
tutto è bene ciò che finisce bene diceva il vecchio Carter
wgian1956
29-07-2011, 20:05
se mi accorgo che si è accorto che ha fatto una cazzata e si scusa...mi passa subito...altrimenti .....boh, dipende dal momento.:confused:
ps : quando le cazzate le faccio io se me ne accorgo ,mi scuso subito e spero nell'altrui clemenza !
A me non bastano.
In genere li faccio scendere e li abbatto con un colpo singolo alla nuca.
Poi comincio la caccia ai familiari sono al quarto grado, con sterminio e distruzione dei beni affinché non resti traccia.....
:)
Errare....
Il futuro sono i sistemi attivi.
Meglio prevenire che curare....
......ore 12 sto' andando ...... velocita circa 70 km/h, visiera alzata, massimo relax........ Un furgone........ tagliandomi la strada:rolleyes:.
Se andavi anche solo a 100 eri passato prima del furgone e non ti eri accorto di niente:lol::lol::lol::lol::lol:
Tutto è bene ciò che finisce bene...........
Premesso che l'incidente, o il rischio di incidente dipende spessissimo da un errore proprio o altrui (oltre che, a volte, da menefreghismo) se qualcuno sbaglia e riconosce di aver sbagliato a me basta così! :)
A volte si a volte no, dipende dalla situazione. Di sicuro chi si scusa mi smonta un po' e almeno riconosce il torto. Chi mi fa incaxxare di brutto sono quelli che se ne fregano o addirittura pretendono di avere ragione contro l'evidenza.
beh... le scuse si accettano sempre... che diamine... mica lo puoi sparare ... :)
Credo che almeno una cazzata ai danni di terzi l'abbiamo fatta tutti nella vita!
ho solo dimenticato le faccine
Lecrocodrilecouronè
30-07-2011, 17:09
Devo fare forza a me stesso perchè sono colmo e ricolmo di acrimonia, ma alla fine accetto le scuse come scusante.....
Flying*D
30-07-2011, 17:18
io oramai non esco di casa senza,in moto la porto in una sacca a tracolla ottenuta da una vecchia sacca per le racchette da tennis, non si nota per niente..
http://3.bp.blogspot.com/-8BaqFmdwY0A/Tcczsi8jRKI/AAAAAAAAGwU/c8zuUGeAp7g/s1600/bat%2Bwith%2B9%2Binch%2Bnails%2Bthrough%2Bit%2Bwea pon.jpg
Se non bastano cosa puoi fare?
io le accetto sempre,anche perchè in moto non ho quasi mai ragione:lol::lol:
anzi...l'unica cosa che veramente mi fà incazzare di brutto,ma brutto brutto brutto sono gli stronzi fermi allo stop che quando arrivi in moto avendo la precedenza,fanno il mezzo metro in avanti...tanti lò fanno apposta,son stronzi forte.
wildweasel
30-07-2011, 22:39
Considerando come vado vestito io quando giro in moto, per abbattermi un muratore non basta, ci vuole minimo un frontale con un carro Sherman. :cool:
Comunque sì, le scuse bastano. Non (solo) per prudenza o soggezione nei confronti del potenziale avversario nel diverbio, quanto soprattutto per il fatto che si passa quasi certamente dalla ragione al torto. No grazie.
paolo chiaraluna
31-07-2011, 00:29
le accetto, a volte obtorto collo, ma consapevole che le stesse cazzate le posso fare anche io....
Claudio Piccolo
31-07-2011, 08:42
una volta io...ciclista convinto e rispettosissimo degli altri utenti della strada...soprattutto i più deboli( sono quello che se vede un pedone vicino alla strisce si ferma anche se lui non ha ancora fatto il cenno di voler passare)...dicevo, una volta mi ero momentaneamente parcheggiato di lato con la macchina e aprendo sbadatamente lo sportello ho rischiato di buttare per terra un anziano ciclista che, dopo un'abile schinca, giustamente ha cominciato a dirmene quattro ricordandomi, ringhiando, che esistono anche i ciclisti!! ho continuato a scusarmi e lui a smadonnare........................son passati degli anni e sto male ancora adesso se ci penso. :lol: questo per dire che può capitare a tutti...le scuse, se non è successo niente, accettatele sempre e chiuso lì.
feromone
31-07-2011, 09:33
Le persone anziane sono le peggiori - non danno una precedenza neanche a morire, non si fermano mai ai passaggi pedonali, non allacciano mai le cinture, si incazzano se protesti perchè hai la ragione, si incazzano se hanno la ragione e tu ti scusi.
Quindi una unica soluzione......bisogna sopprimerli!
Anzi ripensandoci, visto che mi avvicino alla mezza età, hanno ragione loro.
1100 Gs for ever
Claudio Piccolo
31-07-2011, 09:37
Le persone anziane sono le peggiori
di questo sono convinto..........considerando quello che sto diventando....(proprio ieri a 180 in autostrada in moto solo per far rabbia a uno col furgone :confused:) :lol::lol::lol:
sacrilegio tu a 180!!!!!!
Intutato che non sei altro!!!!
Claudio Piccolo
31-07-2011, 14:11
uffa! non è colpa mia!! è colpa di quello del furgone è colpa!!!.......................:sad2::sad2::sad2:
alexcolo
31-07-2011, 16:59
l'altra settimana ero in auto 2 corsie, una ferma, l'altra dove andavo io era libera, a un certo punto una stordita con la 600 (fiat non CBR...) ha deciso che all'ultimo voleva cambiare corsia perchè libera, ho piantato una sterzata per evitarla, frenare non sarebbe servito, e l'ho evitata per credo 2 cm... volevo scendere e urlarle che se fossi stato in moto mi sarei steso a terra, cosa a cui ho pensato subito... poi c'era troppo traffico ed ho evitato... cmq la prossima volta lo faccio...
bella anche l'idea della mazza ferrata però...
paolo chiaraluna
31-07-2011, 18:39
..(proprio ieri a 180 in autostrada in moto solo per far rabbia a uno col furgone :confused:) :lol::lol::lol:
no cazzo dai stai scherzando....:rolleyes: tu quoque :confused:
Claudio Piccolo
31-07-2011, 18:43
...non lo faccio più giuro!............................................ ...(avevo le dita incrociate)
paolo chiaraluna
31-07-2011, 18:56
...non lo faccio più giuro!............................................ ...(avevo le dita incrociate)
ammetti che eri anche intutato, dai!!
Claudio Piccolo
31-07-2011, 18:59
magari! avevo una giacca Dainese stravecchia e svolazzante!
paolo chiaraluna
31-07-2011, 19:02
magari! avevo una giacca Dainese stravecchia e svolazzante!
quindi manco la protezione passiva :rolleyes:
Vergognoso. Chiedi scusa a tutti gli intutati del forum...........:(
Claudio Piccolo
31-07-2011, 19:05
...sob...scusate...non seguite il mio esempio...sniff...
paolo chiaraluna
31-07-2011, 19:17
...sob...scusate...non seguite il mio esempio...sniff...
ok...bene...vedremo se perdonarti ma non sarà facile....:(
ero io quello del furgone................e ho pensato....."ma dove vuole andare con quella motosega con le borse x la legna?"
Claudio Piccolo
31-07-2011, 19:36
Sma!! la prossima volta ti pettino con la riga in parte!! :axe:
Corsaro73
31-07-2011, 20:22
ma ogni giorno ve ne capita una? mah
:(
mistero
paolor1200r
31-07-2011, 21:07
Meglio di niente sono !!!
positivo
01-08-2011, 07:22
Le persone anziane sono le peggiori - non danno una precedenza neanche a morire, non si fermano mai ai passaggi pedonali, non allacciano mai le cinture, si incazzano se protesti perchè hai la ragione, si incazzano se hanno la ragione e tu ti scusi.
Quindi una unica soluzione......bisogna sopprimerli!
Anzi ripensandoci, visto che mi avvicino alla mezza età, hanno ragione loro.
1100 Gs for ever
Purtroppo devo quotare!!! Io non posso sopportare le vecchiette che ti passano davanti dal panettiere...
centauro stradale
01-08-2011, 07:40
...in moto????:lol::lol::lol:
cos'hanno....il falcone???
positivo
01-08-2011, 09:03
...in moto????:lol::lol::lol:
cos'hanno....il falcone???
...se avessero il falcone, sarei io a dare strada :lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
01-08-2011, 10:22
...se avessero il falcone, sarei io a dare strada :lol::lol::lol:
idem e pure inchinandomi al passaggio :)
centauro stradale
01-08-2011, 11:40
...grande moto che ha fatto la storia del motociclismo italiano ;)
Claudio Piccolo
01-08-2011, 22:01
qualcuno ha detto Falcone??
Umberto68
01-08-2011, 23:52
Spesso qualche utente della strada "distratto" (solitamente automobilisti) effettuano manovre che mettono a repentaglio il mio equilibrio....e poi quando si accorgono (o li sollecito ad accorgersene) mi chiedono scusa...beh diciamo che mi accontento, ma solitamente gli dico: "Se mi facevi cadere dovevi augurarti che non mi rialzavo, altrimenti all'ospedale ci finivi tu" .........è il massimo del mio sfogo, di pura, di incazzatura, di adrenalina.
paolo chiaraluna
02-08-2011, 00:24
qualcuno ha detto Falcone??
si parla di uccelli.....
Di solito uno pensa che chiedendo scusa si risolve tutto. Nella maggior parte dei casi é così... ma quando non ti fermi ad uno stop (o meglio ...rallenti ma non ti fermi ), mi costringi a frenare e mi chiedi scusa... dentro di me penso: "scusa il ca@@o!". Ovviamente l'errore può capitare a tutti, quindi certamente anche a me. Devo dire che andando tanto in moto, quando sono in auto faccio molta attenzione prima di compiere certe manovre proprio perché ho paura di tagliare la strada ad un qualche utente su due ruote. E per finire... faccio attenzione a mandare a quel paese qualcuno visto che si rischia ...la vita a farlo.
positivo
02-08-2011, 09:14
si parla di uccelli.....
...sì ma, rapaci!!! ;)
highline76
02-08-2011, 11:47
Capita a tutti di fare un' azzata, se non altro ti ha chiesto scusa ... cosa che non sempre fanno.
Il problema è che in troppi fanno cazzate, e spesso chi le fà è proprio perchè è un emerito demente, o perchè nella propria macchina non è nemmeno a conoscenza del fatto che con la leva sinistra si azionano dei fantomatici indicatori di direzione comunemente chiamati FRECCE, o perchè quando scatta l'arancione al semaforo in realtà è ancora verde, e il rosso è un arancione solo un pò più acceso!!!
Il problema è che ci rimettono sempre i motociclisti. Io ho un bimbo di 2 anni che mi aspetta a casa, e la sera non aspetto altro di rivederlo ed abbracciarlo. Quando guido, macchina o moto che sia ho sempre mille occhi, perchè sò di non essere solo in mezzo alla strada.
Se mi bastano le scuse???? NO, NON MI BASTANO. Quelle servono solo a chi commette una manovra azzardata per pulirsi la coscienza! E spesso non servono neanche
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |