Bryzzo850
29-07-2011, 13:11
Finalmente ho trovato un meccanico serio e soprattutto appasionato che mi ha messo davvero a punto la mia R850R SE!
Ho acquistato la moto un anno fà a Messina e, subito dopo, mi sono trasferito a Catania.Considerando che la moto era stata ferma perchè invenduta quasi un anno :rolleyes: ovviamente ho fatto il tagliando dei 10000 posticipato (i km effettivi erano 12400) presso il meccanico di fiducia del mio nuovo collega (preferisco non fare nomi) a Catania.
In un anno ho fatto quasi 5000 km e, in vista dell'estate, pensavo di dover cambiare solo olio e filtro...
Per farla breve ho visto con i miei occhi:
-Filtro aria "stagionato"
-Candele vecchie
-Olio freni "black"
e altro...Bene, dopo la "cura" adesso và mooolto meglio, la guida è molto più fluida soprattuto per cambio, frizione,trasmissione e carburazione.
Per il tagliando VERO ho speso 200 Euro, per quello fasullo 270 Euro:mad:,
Voglio pubblicamente ringraziare ed elogiare la Nuova Motocenter di Catania
per la serietà e la competenza dimostrata.
Ho acquistato la moto un anno fà a Messina e, subito dopo, mi sono trasferito a Catania.Considerando che la moto era stata ferma perchè invenduta quasi un anno :rolleyes: ovviamente ho fatto il tagliando dei 10000 posticipato (i km effettivi erano 12400) presso il meccanico di fiducia del mio nuovo collega (preferisco non fare nomi) a Catania.
In un anno ho fatto quasi 5000 km e, in vista dell'estate, pensavo di dover cambiare solo olio e filtro...
Per farla breve ho visto con i miei occhi:
-Filtro aria "stagionato"
-Candele vecchie
-Olio freni "black"
e altro...Bene, dopo la "cura" adesso và mooolto meglio, la guida è molto più fluida soprattuto per cambio, frizione,trasmissione e carburazione.
Per il tagliando VERO ho speso 200 Euro, per quello fasullo 270 Euro:mad:,
Voglio pubblicamente ringraziare ed elogiare la Nuova Motocenter di Catania
per la serietà e la competenza dimostrata.