Visualizza la versione completa : paracilindri per R65
Cerco paracilindri cromati per R 65. Compro o permuto con paracilindri neri, in ottime condizioni, per R 80/100 .
Saluti Franco
Ho i para cilindri cromati, che montavo sul 90S, penso che siano uguali, li vendo perche' la preferisco senza.
Interessano? 348 3784428
ciao, grazie me temo siano troppo grandi per la 65 , farebbero piu o meno l' effetto di quelli che ho adesso che sono di un 100.
Al di la' del colore nero o criomato, secondo me la 65 ha gli stessi della 45, cosi' come penso che la 80 abbia gli stessi della 100, in pratica le misure dei para cil. delle vecchie R dovrebbero essere due. Risulta anche a te mandu questa cosa o invece ogni cilindrata ha la sua misura? Graditissimo chiunque volesse darmi delucidazioni sull' argomento ciao franco
ciao, grazie me temo siano troppo grandi per la 65 , farebbero piu o meno l' effetto di quelli che ho adesso che sono di un 100.
Al di la' del colore nero o criomato, secondo me la 65 ha gli stessi della 45, cosi' come penso che la 80 abbia gli stessi della 100, in pratica le misure dei para cil. delle vecchie R dovrebbero essere due. Risulta anche a te mandu questa cosa o invece ogni cilindrata ha la sua misura? Graditissimo chiunque volesse darmi delucidazioni sull' argomento ciao franco
Penso che siano tutti uguali.
Ma aspettiamo commenti piu' autorevoli.
Da quel che ricordo io sono diversi.
Ma io mi sento più o meno autorevole solo sul "trapez"... :)
roberto40
30-07-2011, 00:06
Sono diversi,sono più piccoli.Io ne ho una coppia in discrete condizioni.Se riesco a trovare un pò di tempo li cerco faccio qualche foto e te li faccio vedere.
si infatti ricordo che sul mio vecchio 65 andavano quasi a filo dei coprivalvole mentre quelli che ho sulla 65 che ho preso da poco spuntano di diversi cm.
Grazie Roberto40, quando li trovi mandami qualche foto
Grazie a tutti per proposte e consulenze.
saluti franco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |