Entra

Visualizza la versione completa : TomTom 10 e lode!

umby4u
29-07-2011, 10:37
Ciao gente! Poco tempo fa acquistai qui sul mercatino un ttr 2nd edition, una volta arrivato notai, cone enorme dispiacere e meraviglia, che il supporto moto provvisto di alimentazione 12v era rotto in più punti in modo da renderlo completamente inutilizzabile. Praticamente ho preso una "SOLA", capita.:(
Non sto qui a polemizzare sulla correttezza del venditore, probabilmente non si è accorto del danno (???), ma lasciamo perdere, il punto è un'altro.
Ormai deciso ad acquistare il supporto alla modica cifra di 64 euro più spedizione contatto l'assistenza tomtom per chiedere dell'effettiva disponibilità del ricambio visto che il mio era deflagrato.
Beh, di tutta risposta tomtom mi scrive che in maniera del tutto gratuita riceverò a casa un supporto nuovo di pacca (con annesso cavo 12v) per il mio ttr2.
Meravigliato (visto che la garanzia era scaduta da oltre un anno) e contento rispondo loro facendo i miei complimenti per l'ottimo servizio e ringraziando infinitamente. Ecco come si fidelizza un cliente!:D:D:D:D:D:D

Tommy
29-07-2011, 14:32
Beh, buon per te!
E buono a sapersi, ho appena preso un ttrider nuovo....speriamo non si rompa nulla!
Ciao!

varamukk
24-08-2011, 13:59
sembrano robusti, tre anni fa son caduto con la moto, il TTR ha toccato terra e su un lato ha una limatura.
ma LUI non ha fatto una piega, sempre funzionato perfettamente...

Dr GS
01-09-2011, 11:07
Beato te!! io sono mesi che cerco una basetta nuova per il mio ttr (1,credo) e non riesco a trovarla!

willy999
01-09-2011, 11:41
Non posso che confermare. Io ho avuto problemi con i contatti della basetta: prontamente sostituita e senza fare storie.

SharkyRM
02-09-2011, 00:55
A dire di molti, l'assitenza ultimamente è nettamente migliorata. Forse hanno capito che la concorrenza è spietata.....meglio tardi che mai.

alèvulcano
04-09-2011, 23:46
domanda,dato che vorrei acquistare il tt rider:come vi ci trovate ad usarlo in auto con il kit dedicato?

lele_86
05-09-2011, 19:36
ottimo esempio di correttezza,da cui molti produttori dovrebbero prendere spunto!!!

carlo.moto
05-09-2011, 19:39
domanda,dato che vorrei acquistare il tt rider:come vi ci trovate ad usarlo in auto con il kit dedicato?

Meravigliosamente bene, è perfetto,facile,intuitivo e con acustica ottima.
L'unico neo è (ma per l'uso in moto) il cavo di alimentazione che èsemplicemente penoso.

Merlino
05-09-2011, 19:53
sembrano robusti, tre anni fa son caduto con la moto, il TTR ha toccato terra e su un lato ha una limatura.
ma LUI non ha fatto una piega, sempre funzionato perfettamente...

Non ti ha cazziato?

:lol::lol::lol::lol: