Entra

Visualizza la versione completa : Salisburgo, Praga e Vienna - Alberghi con garage?

Clayteo
28-07-2011, 22:10
La fregatura è sempre in agguato......tanti albergi, ma quasi tutti con parcheggio privato che, come dedotto dai vari commenti, altro non è che uno spazio riservato, all'aperto e, soprattutto, non custodito.....Qualcuno c'è già stato e mi può dare qualche dritta o indirizzo? Grazie a chi interverrà.
P.S.: possibilmente in zona centrale e non troppo caro..:-o

palomo
28-07-2011, 23:11
dai uno sguardo su booking (http://www.booking.com/) se metti garage sui criteri di ricerca lo trovi sicuro ..eventualmente controlla i feedback dei clienti

Clayteo
29-07-2011, 18:40
Grazie Palomo, ho visto già, ma su altri siti, alcuni degli stessi alberghi indicano il parcheggio.....motivo per il quale mi farebbe piacere ricevere notizie precise da chi ci è già stato. Grazie comunque per l'intervento.

patrizio
29-07-2011, 19:09
come dice palomo se guardi booking con la ricerca garage...clicchi sull'albergo in questione...scorri in basso, dopo le tariffe ti dice se sono parcheggi privati o garage,nel caso del garage in genere ti danno anche la tariffa giornaliera....ricorda però che sono molto cari negli alberghi in centro di certe città...spesso si sfiorano i 30 euro a notte...