Visualizza la versione completa : Salisburgo, Praga e Vienna - Alberghi con garage?
La fregatura è sempre in agguato......tanti albergi, ma quasi tutti con parcheggio privato che, come dedotto dai vari commenti, altro non è che uno spazio riservato, all'aperto e, soprattutto, non custodito.....Qualcuno c'è già stato e mi può dare qualche dritta o indirizzo? Grazie a chi interverrà.
P.S.: possibilmente in zona centrale e non troppo caro..:-o
dai uno sguardo su booking (http://www.booking.com/) se metti garage sui criteri di ricerca lo trovi sicuro ..eventualmente controlla i feedback dei clienti
Grazie Palomo, ho visto già, ma su altri siti, alcuni degli stessi alberghi indicano il parcheggio.....motivo per il quale mi farebbe piacere ricevere notizie precise da chi ci è già stato. Grazie comunque per l'intervento.
patrizio
29-07-2011, 19:09
come dice palomo se guardi booking con la ricerca garage...clicchi sull'albergo in questione...scorri in basso, dopo le tariffe ti dice se sono parcheggi privati o garage,nel caso del garage in genere ti danno anche la tariffa giornaliera....ricorda però che sono molto cari negli alberghi in centro di certe città...spesso si sfiorano i 30 euro a notte...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |