Visualizza la versione completa : Primo collegamento Zumo 660
Toscano78
28-07-2011, 21:50
Ho appena preso uno Zumo 660 e vorrei sapere se appena acquistato va fatto un aggiornamento dato che ho visto che c'e' un cd dentro la confezione.
la micro sd non e' necessaria?
Grazie a tutti
Superteso
28-07-2011, 22:10
Il CD serve per istallare MapSource sul Pc, poi collegandoti al sito My Garmin una volta che ti sei registrato ti dirà se devi aggiornare. Penso che ti farà aggiornare il firmware e le mappe dato che è appena ucita la v2012.2. Il primo aggiornamento è aggratisse ;)
La mSD io non la uso, ma se vuoi sentire la musica ti serve ed anche per eventuali trasferimenti di tracce/rotte.
Toscano78
28-07-2011, 22:17
Grazie mille.Scusa ma il codice prodotto di 8 cifre dove lo trovo?c'e' scritto nelle istruzioni che dovrei avere questo codice ma io ho trovato solo Unit serial number di 9, registration code di 7 e unlock code di 25
Superteso
28-07-2011, 22:19
Ci dovrebbe essere un foglietto giallo che riporta il tutto, vedi bene dentro la scatola tra i vari manuali ;)
Toscano78
28-07-2011, 22:20
proprio in quel foglietto giallo ho trovato i tre codici che dicevo prima.....mah:mad:
Toscano78
28-07-2011, 22:35
Tutto risolto! ;)
Grazie mille
Superteso
28-07-2011, 22:41
Figurati, ottimo :thumbup:
Carissimi,
io sto avendo lo stesso problema: non trovo il codice prodotto che mi viene richiesto per sbloccare le mappe ma solo i seguenti tre codici:
- unit serial number
- registration code
- unlock code
dove, di grazia, trovo il codice prodotto?
grazie in anticipo!!!!!
Ci dovrebbe essere un foglietto giallo che riporta il tutto, vedi bene dentro la scatola tra i vari manuali
collega il nav. al pc, apri map source e registra il prodotto sul sito, con l'aggiornamento all'ultima versione non sarà necessario sboccare la mappa (se ricordo bene)
grazie Sting, ma ho già fatto tutto quello che dici.
ho il foglietto giallo in mano ma non c'è quel codice prodotto che viene chiesto.
il mio 660 manco rileva i satelliti: è così perchè prima va sbloccato?
ZK non pensavo fosse così complicato avviare il navigatore: quello per l'auto l'ho semplicemente acceso e via!
Come primissima cosa bisogna far collegare il nav con i satelliti, POI si fa registrazione, update e tutto il resto.
il mio 660 manco rileva i satelliti: è così perchè prima va sbloccato?
ho acquistato un mese fa il 660, sinceramente non ricordo questo passaggio, forse le info iniziali : paese di utilizzo, auto o moto ecc.ecc.
per lo sblocco della mappa, riguarda solo la mappa installata da CD (Map Source)
successivamente alla registrazione del navigatore l'aggiornamento installato non richiederà lo sblocco
Cod.Prodotto : dai un'occhiata a piè pagina sul foglietto giallo ;-)
GELANDERSTRASSE
23-08-2011, 17:35
ZK non pensavo fosse così complicato avviare il navigatore: quello per l'auto l'ho semplicemente acceso e via!
Prima fagli agganciare i satelliti a cielo libero... e io sto foglietto mica ricordo di averlo avuto dentro nel 2009 ....l'ho collegato dopo averlo acceso all'aperto mi sono registrato e mi ha scaricato un aggiornamento mastodontico .mi sembra di aver avuto solo un codice lungo per sbloccare le mappe..per il resto mi pare abbia fatto da se...o ricordo male?:-o
Grazie a tutti: vi confermo che sono sceso in cortile, quindi a "cielo aperto", il mio 660 non "vede" i satelliti (ovvero: delle barre in alto a sinistra sullo schermo, dopo un po' si accende solo la più corta e diventa rossa).
@ Sting: proverò la sequenza "magica" che c'è a pie pagina: ma se fosse quella allora in Garmin sono peggio dei massoni, cosa costava mettere il codice assieme agli altri tre ben evidenziati e chiamarlo codice prodotto?
SharkyRM
23-08-2011, 18:44
Vai in uno spazio aperto, nel cortile sei limitato dai palazzi.
Se tieni il dito sulle barrette del segnale x 5 sec ti si apre il menù satelliti e vedrai man mano quelli che agganci. Almeno 4 prima di posizionarsi, ma la prima volta ci mette un Po tranquillo!
Odio queste procedure: perchè farle così complicate?
tra poco vedrete il mio annuncio nel mercatino:
"Vendo zumo 660 nuovo (mai agganciato un satellite!) per palese incapacità a farlo funzionare."
Amen
SharkyRM
23-08-2011, 18:53
Ho capito....tu sei ancora tipo da "tuttocittà":D
ok, ha preso! vado all'aperto e di colpo mi prende 6 satelliti con tutte le barre che diventano verdi!! va che roba, sta tecnologia bellica.
Allora, per ora il navigatore naviga, ora però devo spippolare le mappe.
ah Sharky, il tuttocittà arrotolato sotto la sella!!!!!!
ne ho ancora uno del '92 tutto spiegazzato.
SharkyRM
24-08-2011, 01:42
Vedi che c'avevo azzeccato!:lol::lol: chi è che non ce l'ha mai avuto sotto la sella del vespino? Ma oggi la tecnologia è una scimmia frenetica, vedrai che ti divertirai a spippolare con piacere! Io ce l'ho da 2 anni e mi trovo benissimo. Per il resto se hai bisogno chiedi pure..... Ciao
Mi sono ricomprato lo zumo( spiego) siccome lo avevo comperato a marzo e l' ho usato solo una volta l'ho venduto su internet in 3 gg preso dalla nostalgia ho ritelefonato a chi me la comperato e per fortuna me lo ha rivenduto visto che anche lui non lo usava . Sono strafelice di riaverlo tra le mani ! Ora comincerò ad usarlo davvero spero di incominciare a capirci qualcosa tipo mettere su tragitti o scaricare cartine particolari . Ps ma come funziona la funzione foto ? Ciao
Cartine particolari??? mmmhhh.....
Salve a tutti...
Una domanda veloce... C'è un modo per sarere quando la ricarica dello zumo 660 è avvenuta ? Intendo ..una spia ..una scritta... oppure si va a naso ? Intendo ricarica con il caricabatterie 220V. Spero non si deva ..come sospetto ...togliere il cavo e accendere lo strumento per vedere se ci sono le tacche verdi complete...sarebbe un po preistorico..
Chiaramente lo userò sempre nel supporto quindi alimentato, ma mi rimane questa curiosità....
Superteso
09-02-2012, 22:05
mai ricaricato caon il carica batteria, ma mi pare ci sia nulla al riguardo :(
Quando lo attacchi al Caricabatteria si accende automaticamente... Quindi vedi le tacche. Se vuoi lo puoi spegnere e sul video mi pare compaia un avviso che dice in carica o qualcosa di simile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
passerottino
10-02-2012, 22:59
Ci sono le tacche verdi.
Allora è come sospettavo.. Da spento toccando il display appare una scritta debolissima che indica il navigatore in carica ( ma non da lo stato della ricarica ). Mentre per vedere lo stato della ricarica si deve accendere lo zumo e scollegare l'alimentazione, altrimenti con il cavo collegato non compaiono le tacche verdi.. Sinceramente lo trovo un po macchinoso e preistorico visto che qualsiasi navigatore o ti da un avviso di ricarica eseguita oppure si spegne o cambia colore qualche led, ma pazienza ...l'apparecchio è sicuramente valido.. Chiedevo solo a titolo informativo, visto che sulle istruzioni non c'è alcuna informazione in merito. A volte potrebbe tornare utile portarsi lo zumo in mano da usare in modalità passeggiata. Dilemma chiarito.... :o) basta solo adeguarsi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |