PDA

Visualizza la versione completa : aperte nuove officine moto bmw QdE Point Vicenza e Roma

Bumoto
28-07-2011, 16:03
si sono aggiunti 2 nuovi QdE Point a quelli già aperti.

1- Da pochi giorni è operativo il QdE Point di Vicenza (http://vicenza.qdepoint.com), Agostini Moto, è un officina che opera già sulle moto BMW e anche sulle Harley Davidson vicenza.qdepoint.com (http://vicenza.qdepoint.com/) l'inaugurazione sarà il giorno 17 settembre 2011

2- Da ieri è nato il nuovo QdE Point di Roma (http://roma.qdepoint.com/) si tratta di Motocomio, nel suo staff ci sono Giancarlo e Massimo che hanno operato per anni presso concessionarie della casa e ora si sono uniti a Francesco e Achille creando un centro di riferimento per i motociclisti capitolini, presso il punto vendita sono già disponibili tutti i gadget di Quellidellelica ;)
questo il sito roma.qdepoint.com (http://roma.qdepoint.com)
per l'inaugurazione tenetevi liberi il 8 OTTOBRE 2011!!!

queste 2 nuove officine QdE Point specializzate in BMW si aggiungono a quelle già operative che potete trovare qui QdE point Italia (http://www.qdepoint.com/network.asp)
piano piano arriveremo ovunque! :D

28-07-2011, 16:05

una sorta di piovra ...

Ste02
28-07-2011, 16:15
Sono sinceramente contento, viva il web e viva la democrazia!

Però son curioso di vedere quali saranno le contromosse ufficiali della nota casa bavarese.

il franz
28-07-2011, 16:24
Mitico Gianluca!
Ho sentito che breve ce ne sarà uno grandissimo a Monaco.
Opsss... forse non dovevo dirlo...

Bumoto
28-07-2011, 16:48
Però son curioso di vedere quali saranno le contromosse ufficiali della nota casa bavarese.

sembra che il loro interesse sia molto contenuto riguardo questa cosa, d'altronde loro sono la casa madre e per i primi 2 anni di vita hanno il monopolio solo dopo ci si può guardare in giro, ma questo lo faceva già una buona fetta della loro clientela...

La differenza rispetto a prima è dare, a chi comunque sarebbe andato altrove, delle officine gestite da appassionati, che sappiano dove mettere le mani su una BMW, che abbiano una strumentazione diagnostica adeguata, che usino solo prodotti di qualità e che abbiano anche un bel catalogo per soddisfare le scimmie.

Io se fossi concessionario BMW aprirei un qde point nella mia città per recuperare i clienti che dopo la garanzia comunque mi avrebbero abbandonato :cool:

Ste02
28-07-2011, 16:51
alcuni anche prima della fine garanzia!
haha

Iena
28-07-2011, 17:28
al limite saranno i conce ufficiali a infastidirsi. Quando le inaugurazioni a Modena?

TheBoss
28-07-2011, 17:36
quando arrivi in puglia fammelo sapere, potrei ricomprare una BMW.

TheBoss
28-07-2011, 17:37
Io se fossi concessionario BMW aprirei un qde point nella mia città per recuperare i clienti che dopo la garanzia comunque mi avrebbero abbandonato :cool:

accadrà presto... perchè come diceva qualcuno "se non puoi distruggere il nemico devi comprarlo". ;)

Bumoto
28-07-2011, 18:57
@iena
per le inaugurazioni a Modena dobbiamo ancora organizzare, forse intorno al 10 settembre, ma devo avere conferme.

@TheBoss
Per ora la puglia scarseggia... ma troveremo qualcuno di valido che voglia fare il salto di qualità ;)

Frush
28-07-2011, 23:18
Anch'io qui in Abruzzo sono speranzoso di avere un'officina del gruppo.
Qui siamo messi molto male: pensa che io vado a tagliandare la mia mukka, ormai da anni fuori garanzia, alla BMW di Macerata (135km di distanza) perchè mi fido solo di quel meccanico.
Se la mia moto a 153mila km è una favola è merito anche della manutenzione fatta a regola d'arte.
Bravi, continuate così.;)

harry potter
28-07-2011, 23:37
ste02, ma guarda che tu la moto-auto puoi tagliandarla dove ti pare
basta che sia un'officina registrata all'albo
fino a prova contraria vale la fattura, se la casa non passa il pezzo fai causa a chi l'ha riparata :) .. la legge è legge ;)

comq iniziativa lodevole :D, ne manca una con un ricambista serio per gli hobbisti :lol:

the
29-07-2011, 07:09
Da ieri è nato il nuovo QdE Point di Roma (http://roma.qdepoint.com/) si tratta di Motocomio, nel suo staff ci sono Giancarlo e Massimo che hanno operato per anni presso concessionarie della casa e ora si sono uniti a Francesco e Achille creando un centro di riferimento per i motociclisti capitolini, presso il punto vendita sono già disponibili tutti i gadget di Quellidellelica ;)

Eh he...ero certo che sarebbe stato lui, il buon Giancarlino! Complimenti ed un sincero in boccca al lupo (anche se ormai non ne ha piú bisogno ;))

GASSE
29-07-2011, 07:46

Anche a Siena??????????

Karim
29-07-2011, 08:22
Mi permetto di suggerire Effemoto di Mario Fazio ad Udine, Friuli Venezia Giulia, visto che siete scoperti in quella regione: non so se lui sia interessato, considerato che ha sempre lavoro fin sopra le orecchie, ma di sicuro è uno dei più competenti ed onesti meccanici che io conosca ( fa le mie moto da 23 anni ) e guarda caso è pure autorizzato BMW ( e ne ha due sue ) :)

oedem
29-07-2011, 09:04
forza Bu....scendete un altro po'!

tripee
29-07-2011, 09:22
grande iniziativa complimenti. a quando zona como e confine ch.diventiamo extra comunitari

sim2
29-07-2011, 10:17
[QUOTE=harry potter;5981036] se la casa non passa il pezzo fai causa a chi l'ha riparata :) .. la legge è legge ;)

Scusa harry, non capisco bene.
Allora,
i tagliandi programmati , anche quando la moto è ancora in garanzia ufficiale dei canonici 2 anni, si possono effettuare presso qualunque officina iscritta alla CCIAA. E quindi anche in un qde point .
Giusto ?
quello che non capisco è "se la casa non passa il pezzo fai causa a chi l'ha riparata :) .. la legge è legge ;)
ma che vor di ?

GYGA
29-07-2011, 10:59
Certo che la toscana ancora nulla!!! :(

Ste02
29-07-2011, 11:04
fino a prova contraria vale la fattura, se la casa non passa il pezzo fai causa a chi l'ha riparata :) .. la legge è legge ;)

comq iniziativa lodevole :D, ne manca una con un ricambista serio per gli hobbisti :lol:

ma sono d'accordo, però sicuramente ai conce gli rode. E ben gli sta, a molti.

Staranno facendo pressing sulla casa madre per far valere chissà quale potere attrattivo del marchio/forum bla bla bla verso la "loro" clientela.

BKRider
29-07-2011, 19:34
Non è che va a finire come sempre? Fatto il nome e poi fottitin!!!!

Mansuel
29-07-2011, 20:46

La legge di cui parli si riferisce, ed è valida, solonalle auto e non alle moto.
Ne hanno parlato anche sui giornali.

positivo
29-07-2011, 20:55
...Io se fossi concessionario BMW aprirei un qde point nella mia città per recuperare i clienti che dopo la garanzia comunque mi avrebbero abbandonato :cool:

Come non quotare :!: :!: :!:
:D

GASSE
29-07-2011, 21:20
Certo che la toscana ancora nulla!!! :(

Ci sarebbe uno bravo,ed a quanto saprei già contattato,ma:clock: