Visualizza la versione completa : volare oh oh, cantare o o o o o
http://www.ukgser.com/forums/showthread.php?t=99720
Tanto mica lo paga lui il cardano nuovo....
gianluGS
27-07-2011, 22:31
bravo davvero. Così va usata l'accapi
Biemmevuo
28-07-2011, 00:15
...poi finisce su Moto.It come occasione della settimana: "Hp2 del 2006...tutta originale...5000km...mai off....solo casa-bar..." :lol:
gianluGS
28-07-2011, 08:58
finisce così come con tutte le moto da fuoristrada, CRF, KTM EXC,WRF etc etc, e cioè dopo essere stata usata la si vende se se ne vuole comprare una più attuale o più fresca, e chi non ha i soldi per comprarla nuova o seminuova la compra usata.
Non dimentichiamoci che non è considerata una "scrambler" dai listini ma una vera propria fuoristrada ;)
Non dimentichiamoci che non è considerata una "scrambler" dai listini ma una vera propria fuoristrada ;)
Si, ma si chiama "Enduro" e non "Cross", anche se tu gianluGS la usi in quest'ultima definizione e pure molto bene. Ma se non ricodo male anche tu hai fracassato un po' di pezzi... :confused:
gianluGS
28-07-2011, 09:19
si è vero però non è chi la usa in off che sbaglia ma chi l'ha costruita per l'off.
se prendi una superenduro 950 che è stata costruita anche lei per l'off e ci fai mule e salti non la pieghi in due come l'accapi, e quindi evidentemente quella è una moto da off costruita bene, ma rimangono comunque due moto da off ;)
9gerry74
28-07-2011, 09:31
premesso quello che sanno tutti...
io ho un timore reverenziale nei confronti della mia Hp 2, non riesco proprio a violentarla,
cosa che invece mi riesce benissimo con i kapponi
gianluGS
28-07-2011, 09:46
premesso quello che sanno tutti...
io ho un timore reverenziale nei confronti della mia Hp 2, non riesco proprio a violentarla,
cosa che invece mi riesce benissimo con i kapponi
per il motivo appena detto: e cioè ktm sa fare moto da fuoristrada, BMW no (vedi quel cesso di 450 X)
GianluGS...ti quoto al 100%!
anch'io ci ho lasciato il cuore. E' l'unica vera erede della vecchia G/S
ho desistito per il prezzo ma ogni volta che ne vedo una...
marco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |