giuliaccio
26-07-2011, 22:45
Ciao a tutti.
Ho questo problema (mai avuto prima) nell'importazione delle rotte del viaggio sul mio gpsmap 278.
Sto cercando di trasferire 20 rotte da mapsource al mio garmin.
Quando sono al 70% del trasferimento mi compare un msg sul garmin di “memoria waypoint di rotta piena”.
Di queste 20 rotte, quella che ha più waypoint intermedi ne contiene 48.
La somma di tutti i punti intermedi delle 20 rotte è 246.
In teoria leggendo le caratteristiche del gps dicono che si possono gestire fino a 50 rotte di 300 waypoint ciascuna. Sicuramente è un problema di memoria in quanto se comincio a cancellare delle rotte non mi da più l'errore. La cosa strana è che non mi era mai capitato anche gestendo viaggi più lunghi e con più rotte.
Ho provato a fare un reset del gps, ma non ho risolto nulla.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo!
Giulio
Ho questo problema (mai avuto prima) nell'importazione delle rotte del viaggio sul mio gpsmap 278.
Sto cercando di trasferire 20 rotte da mapsource al mio garmin.
Quando sono al 70% del trasferimento mi compare un msg sul garmin di “memoria waypoint di rotta piena”.
Di queste 20 rotte, quella che ha più waypoint intermedi ne contiene 48.
La somma di tutti i punti intermedi delle 20 rotte è 246.
In teoria leggendo le caratteristiche del gps dicono che si possono gestire fino a 50 rotte di 300 waypoint ciascuna. Sicuramente è un problema di memoria in quanto se comincio a cancellare delle rotte non mi da più l'errore. La cosa strana è che non mi era mai capitato anche gestendo viaggi più lunghi e con più rotte.
Ho provato a fare un reset del gps, ma non ho risolto nulla.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo!
Giulio