Visualizza la versione completa : foresta nera
Fra due settimane, suggerimenti su dove fermarsi per girare la zona?
Pier_il_polso
26-07-2011, 22:24
Fai base a Friburgo e da li ogni giorno ti fai un giro...
positivo
27-07-2011, 08:07
ciao, premesso che no ci sono ancora stato (é in programma), molti spunti interessanti li ho letti qui: :)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=183626&highlight=foresta
Grazie a entrambi, ancora una decina di giorni:)
Vado anche io da quelle parti
Parto il 18-19/08 per Romatic Strasse + Foresta nera, speriamo per il tempo....:)
Parto l'11, se piove un po' ci sta, ma con moderazione. Foresta nera e qualche sconfinamento in Alsazia.
bacardirum72
31-07-2011, 17:32
parto l'8 agosto..svizzera foresta nera e alsazia,che il tempo ci assista!!
twinspak
31-07-2011, 19:23
AAAAARGGGG foresta nera??? Lasciate perdeeeeeee, io oggi sto vicino monaco, me ne sono andato disperato dopo 5 giorni di acqua a catinelle, non credo che mi mancherà la foresta nera hihi.
A parte gli scherzi (e manco tanto), non c'è molto da vedere, 4 giorni sono più che sufficienti, sono molti bei paesaggi, ma tutto qui, nulla di fenomenale.
Per gli alloggi, vi consiglio caldamente un albergo a titisee, la signora è fantastica, si mangia benissimo la mezza pensione (solo cena) e il prezzo è ottimo.
Se decidete di prenotare li, ditegli che vi manda alessio e benny hihi.
Comunque, non serve assolutamente prenotare, si trova posto ovunque.
L'indirizzo è quello riportato nel link segnalato sopra.
Solo una cosa vi auguro, che il tempo sia migliore di quello che ho trovato io.
P.S.
Ovviamente queste sono solo mie considerazioni.
Saluti
Domanda:
oltre al giubbotto ad alta visibilità, cosa bisogna portare per viaggiare senza incorrere in sanzioni?
Urca, giubbotto alta visiblità?:rolleyes: sono rimasto indietro? Quando, dove perchè, ho quello della macchina. Ma vuoi dire che i motociclisti devono indossarlo sempre? E no...
titisee carina con negozietti e un po' di vita mondana.
io che sono amante del completo relax, sopratutto la sera, ero pero' andato piu' in alto , a circa 10 km . localita' FELDBERG HOTEL WALDECK - altitudine 1500 mt. ca. - buio e silenzio sicuri, buone mangiate.
un lampeggio
twinspak
01-08-2011, 06:33
Moltissimi motociclisti indossano il giubotto giallo ad alta visibilità, tanti altri (anche tedeschi ) no. Mi sono chiesto anche io se sia obbligatorio, bah....noi stiamo girando senza e mai un problema...in realtà la polizia si vede meno che da noi hihihi
Oggi Monaco, negozio Bmw motorrad e Fussen.....
Salutiiii
Superteso
01-08-2011, 06:41
Per essere in regola in Germania serve il kit di pronto soccorso omologato.... e rispettare il codice della strada. :cool:
grazie, vedo di procurarmi un kit di pronto soccorso, intanto buoni km a tutti.
giannicincotti
01-08-2011, 07:30
:eek:io parto sabato 06.08, destinazione Berlino e poi rientro per Romantische Strasse !!
io dovrei arrivare a friburgo domenica 7. 2 notti li e 2 notti verso wolfach. Poi una notte a Wuzburg, una notte a metà R.strasse, due notti a Schwangau e una notte a Berchtesgaden.
Il meteo non dovrebbe essere malvagio sgrat sgrat
Andrea123
01-08-2011, 17:40
Dal 13 al 16 saró da quelle parti! Dovevo fare il giro qualche settimana fa ma per motivi climatici ho rimandato... Nel frattempo a Praga e' arrivato l'autunno, temperature di 15º C e pioggia che non molla un secondo, il tutto da una decina di giorni... QUALCUNO MI HA RUBATO L'ESTATE!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |