PDA

Visualizza la versione completa : Domenica valli varie.....ed in sequenza

Diavoletto
26-07-2011, 15:50
.......tizio che rischia la pelle per staare avanti a salire su dal moncenisio....col gs std ha piantato una cavallettata in terra che tra un po` si ribarta......DIavolo comodo dietro pronto a passargli sopra.....

GT3 porsche sempre su dal mocenisio .....targato ceco ma ci vedeva benizzimo.....ogni tornante mi rifila 5 metri.....di motore una iena....lo tengo a bada sullo stretto ma a gran fatica....svito tutto il gas...impegno..okki pallati .....anche perche`lui frena e si ferma io....rallento...quindi devo stargli a distanza per non inchiularmelo....arriviamo dopo la vecchi dogana .....li il misto si apre un po`...io lo so ....lui no.....prima curva....lui chiude..frena.....diavolo accelera e lo secca...ZAM...lo tengo a bada per qualche km poi mi fermo sopra al lago.....connonscialanssss......tipo ....bho...." il tranguardo e` qui...".....ma non lo avrei tenuto a bada per molto....gran ferro....

E ripeto.....la moglie di fianco che filmava tutto....e la moglie....URK!!...ripeto il tizio ci vede benissimo

scendo...e risalgo monginevro......sono trullallí trullallá ....sul tratto veloce a dritto a 100 kmh.....e una brutale mi passa a 3 cm.....WROA>AAAAMmmmmmmmmmm......eheheheheh
simpatico......lo facevo anche io.....!!----...tre nanosec dopo...a 2 cm...........passa il suo amichetto con lo streetfighter.....Uff.......
eheheheh...........
vabbe` sta volta vi e` andata bene....non cio´voglia........sono stanco....ho le gomme quadre.....il sole in faccia ...la moto vecchia...e poi siamo su strada....e pieno di sbiri.....insoomma molto ZEN
.
.
..
.
.
.
.
.
..
.

ZEEEEEEN UN KAZ..........AcceLero..........molto dolcemente....al rallentatore------(cio strappato u cavo)...........arriviamo al tornante a dx a salire e la brutale sente gia`una oscura presenza alle spalle....no ...di fianco..........heehheehno .....davanti......ovviamente.....gli ho staccato lontano.....senza intimorirlo......
al fighter.....e`bastato arrivargli nello specchio......al tornante successivo....eheeheheheheheh........chi troppo guarda lo specchio lungo arriva......e diavolo interno passa.....

signor poliziotto.......non e` colpa mia mi vengono a stuzzicare..

Animal
26-07-2011, 15:53
....Monello!!...Monello!!........Monello!!........ .

-LUIS-
26-07-2011, 15:54
Grandissimo!!!!! Stending ovescion!
Tu si che sei un moderatore moderato!
:)

Boro
26-07-2011, 15:57
Bellissima, sembra di leggere il Joe Bar.

26-07-2011, 15:59
ZEEEEEEN UN KAZ..
a ecco ...

lagaibarex
26-07-2011, 15:59
...ma se quando ti ho fatto secco in staccata, hai fatto finta di sistemarti il casco...ma va là...

TAFFO
26-07-2011, 16:02
iu never sment iorself, devilausssss

zergio
26-07-2011, 16:02
a me piace credergli.

è il vendicatore dei moderati, viene provocato e lui reagisce al sopruso, sbefffeggiando lo sverniciatore con la stessa "moneta".

è un pò un clichè della "filmografia da famiglia" ma funziona sempre.

pollice in alto al diavolo svernicatore.

Tricheco
26-07-2011, 16:03
porca pupazza

zerbio61
26-07-2011, 16:18
ciao diavoletto, e' un po che non ci si vede

Diavoletto
26-07-2011, 16:31
e si........un bel po`.......magari una di queste sere prendo l aereo e vengo al dragonz pub!...heeheheheheh

Diavoletto
26-07-2011, 16:33
...ma se quando ti ho fatto secco in staccata, hai fatto finta di sistemarti il casco...ma va là...

vero vero......ero al bar ....stavo rimettendo il casco per ripartire......avevo ancora i fili di mozzarella che penzolavano....

AHAHAHAHAHAHA

GHIAIA
26-07-2011, 17:20
.... ahahahhaa... bentornato!!!!!!!!!! :eek:

lgs
26-07-2011, 19:32
.........chi troppo guarda lo specchio lungo arriva......e diavolo interno passa.....

Rotfl......

viaggiatore83
26-07-2011, 19:53
fortuna che quelli con la brutale e il street non avevano voglia

Il Veleggiatore
26-07-2011, 20:02
Bordstein.....

Corsaro73
26-07-2011, 20:22
quello con il GT3 non conosceva la strada o non era capace, basta un 997 cabrio ben guidato per lasciarti dietro dopo 1km...già provato con 2 GS ingarellati :lol:

PS: quello con il GT3 non ci gira in pista :(

Tommone
26-07-2011, 21:01
... ecco qualcosa di piacevole e divertente da leggere ... finalmente tornato ... ciauuuuu ;)

Diavoletto
27-07-2011, 00:29
fortuna che quelli con la brutale e il street non avevano voglia

E si fortuneti si....se avevava voglia prendevano dose doppia di depressione......lo dico anche io....propriofortuneti...

MotorEtto
27-07-2011, 01:20
Diavoletto ma tu ti sei accorto che quello con la brutale è un poliziotto camuffato con abiti civili vero? Ti sei accorto che dopo la tua staccata con gambetta fuori ti ha preso il numero di targa vero?

Ah ah ah ah ah ah ah ;)

pulcius
27-07-2011, 09:24
... e da quando si danno le multe a quelli che .... frenano????:lol::lol::lol:

Jack!
27-07-2011, 10:38
Seeee...quello il GT3 l'avevo preso la mattina stessa. A saperlo mandare ti dava la paga anche in retromarcia!

Idem per quello con la brutale.

emagagge
27-07-2011, 11:06
Tutto molto ZEN! :lol:

Diavoletto
27-07-2011, 15:46
Seeee...quello il GT3 l'avevo preso la mattina stessa. A saperlo mandare ti dava la paga anche in retromarcia!

Idem per quello con la brutale.

e` proprio quello il succo........
se trovi Rossi su qualsiasi mezzo a due ruote (tranne uno :confused:) ti massacra.....

lumaca
27-07-2011, 15:55
...faccio le stesse cose con il k75 pero il sabato?

EnricoSL900
28-07-2011, 00:20
Fatto una volta sola, il Moncenisio. Ciò trovato due pazzi furiosi con una Hypermotard e un 695 che mi hanno impegnato non poco. Loro erano evidentemente del posto, io in ferie bagagliato e gommato turistico: sul veloce guadagnavo, sullo stretto perdevo... ma ho venduto cara la pelle! :lol::lol::lol:

EnricoSL900
28-07-2011, 00:24
E poi, ora che ci ripenso... può succedere che da quelle parti una delle due lancette presenti sul cruscotto superi varie volte la verticale e nelle stesse occasioni si piazzi inspiegabilmente tra il numero 180 e il numero 200? O magari dovevo far presente la cosa al tagliando successivo? :confused:

Ah... la strada in quel momento era ovviamente chiusa al traffico. :-o Ma pare la chiudano spesso... :lol::lol::lol: