Visualizza la versione completa : Forche da 50 Marzocchi e piastre
Wittmann
26-07-2011, 15:20
Per la serie come diavolo ho fatto a vivere senza....Reduce da una 2 giorni di enduro a lungo raggio con pernotto in tenda...la Hp modificata con il kit MST e' salita ovuque comprese mulattiere sassose che avrebbero terrorizzato una capra di montagna :lol: UN CAPOLAVORO!!!!!!!
ebigatti
27-07-2011, 16:13
quindi senza le kit MST la moto non sarebbe salita da quelle mule? :rolleyes:
Si e' salito ovunque perche nelle piastre Mst ci si puo montare l'argano....
Wittmann
28-07-2011, 20:50
No saliva ugualmente ma ora sulle pietraie da una sicurezza stabilita' ....prima era un continuo fondocorsa ora e' un altra moto
fast_robby
28-07-2011, 21:23
ok, manuel ti paga la cena.
a me ha pagato cena di pesce e zoccola moldava, però ho scritto che anche le piastre erano un capolavoro.
se monti il para-cardano ci sta anche l' ammazzacaffè.....
a parte gli scherzi: davvero un' altra moto col suo kit!!!
Wittmann
29-07-2011, 06:44
Infatti e' un miglioramento incredibilmente significativo... avevo montato il kit con olio e molle ma si trattava di un palliativo,mi fa incavolare l'idea che BMW poteva adottare una soluzione del genere fin dall'origine come del resto fa Beta sulle factory
Bene sono contento che la mia idea sulla modifica dell'anteriore dell'Hp ti piacia altro che modifica andreani e molle Wilbers tenendo quelle piastre da vomito....
Wittmann
30-07-2011, 18:51
E' un altro pianeta...un'altra moto...MAGNIFICO acquisto...
alcantarra
01-08-2011, 21:29
wittmann per favore mi puoi dire se hai tenuto l'ammortizzatore posteriore originale o hai cambiato anche quello
grazie:D
Wittmann
01-08-2011, 21:59
Cambiato...Ohlins da circa 2 anni...le forcelle ho provato molle,olio diverso settaggi...ma nulla fondocorsa e inguidabilita'...ora un moto nuova direi praticamente perfetta
ma hai cambiato piastre e forche o solo piastre?
Come da titolo: Forche da 50 Marzocchi e piastre (le forche originali sono da 45)
Comunque parla di questa roba QUI (http://www.specialthings.it/bmw/bmw-hp2-enduro/restyling-cockpit/modifica-avantreno-bmw-hp2-enduro.html)
Ciao Auguzt le Marzocchi da 50 sono belle, le piastre bellissime ma mi viene da ridere a pensare a quel disgraziato che ha montato quel kit lì. Vedi foto 3 del link che hai allegato.
Li Manuel ha assemblato sicuramente con un distanziale posticcio... Vedrai che quando viene preparato il kit per la vendita la ruota è centrata sicuramente
Le boccole del perno ruota sono fatte prendendo la misura con i blocchetti Johnson....ovviamente non in quella foto che effettivamente non rende quanto dovrebbe....mi sa che domani la cambio.
Ogni kit modifica avantreno viene controllato e premontato su un telaio che ci siamo autocostruiti per la verifica , sia per il kit ruote 21/17 BMW, che per il 17/17 BMW che per il 21/18 .
Wittmann
27-09-2011, 10:43
Sto kit andrebbe fornito OBBLIGATORIAMENTE ad ogni acquirente di una Hp2...la moto cambia in maniera radicale sopratutto in condizioni off difficili...le modifiche sono radicali e i miglioramenti cosi netti che non riesci a comprendere come diavolo sei riusciuto a "endurare" in certi posti prima....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |