Visualizza la versione completa : Batteria andata?
causa gesso, moto ferma da un mese.
io che sono molto furbo non l'ho messa sotto carica e adesso non và.
dopo 2 giorni di ricarica non si accende.dite che la batt è fottuta ?:mad:
credo di si...la batteria...per me e' un mistero conosco amici che per quasi intero inverno la lasciano sulla moto dimenticandosene totalmente poi a primavera una carichina ed e' tutto ok...altri mantenitore sempre attaccato ed a primavera e' K.O....altri che la staccano per metterla al caldo....non ci capisco piu' un cazzo
Possibile che sia la batteria... però dopo un anno di vita e un mese di stop mi sembra una fine un bel pò prematura!!! Direi che sono proprio ottime le batterie di primo equipaggiamento. Comunque se avessi la possibilità di farla vedere e controllare prima di acquistarne una nuova forse è meglio.
appena mi libero la zampa la porto al conc poi vedo.
certo. se non erro hai l'orologio sotto tensione continua.
se và l'orologio va anche la batt ? giusto ?
Se posso darti un suggerimento ti consiglio di cambiarla senza pensarci sú, sulle batterie non ci si capisce niente, l'unica cosa certa é la non affidabilità di quelle montate di serie, anche io ho avuto lo stesso problema, ho montto una yuasa e ho risolto soprattutto ho bisogno di sentirmi sicuro se sono a giro in quanto con una batteria non perfetta rischi lo spegnimento della moto, ti consiglio della yuasa il modello YTX14H BS poli invertiti, ha uno spunto maggiore rispetto al modello senza la sigla H.
lo spunto per l'avviamento non è certo il medesimo a far funzionare un orologio di bordo.
Non ho capito quella dello spunto dell'orologio, lo spunto che intendevo suggerire era in fase di accensione, comunque va bene lo stesso basta avere sotto la sella una batteria diversa da quella originale fatta in Cina ad un costo irrisorio. Le BMW sono vulnerabili sotto questo punto di vista non a caso guardiamo quanti hanno montato le varie Odissey o Spark 550.....
ho provato anche adesso. non dà segno di vita.mi sa tanto che sono libero.
appena mi libero la zampa la porto al conc poi vedo.
No dal concessionario no....
no batteria originale no...
se è in garanzia dovrebbero cambiarla.
l'hai messa sotto carica con il manutentore originale o con un caricabatterie tradizionale ?
allora....io il manutentore non l'ho, quindi te la vendo come l'ho comprata ...........
sentita da un meccanico ufficiale.........
quando si inserisce il manutentore, se non si gira la chiave nel quadro, non viene riconosciuto, e la ricarica non parte.
fatto tutto in regola.zero.
a me l'hanno cambiata in garanzia circa un mese fa
se è in garanzia dovrebbero cambiarla.
Ok... allora fai bene a provare a vedere se te la sostituiscono in garanzia.
Se non dovessero, spero per te che non sia così, comprerei una batteria non originale.
dopo 2 giorni di ricarica non si accende.dite che la batt è fottuta ?:mad:
Sei un po' vago nella descrizione.
Il caricatore esterno ti dà tutto ok?
Il quadro si accende?
Il motorino di avviamento gira?
Potrebbe essere la batteria, ma anche no.
Comunque per la sostituzione solo Yuasa oppure Odyssey (in base a quanto vuoi spendere)
il caricatore tutto ok.il quadro si accende. il motorino ha lo spunto.un mese fa quando l'ho fermata andava come una viola.
mah......fammi capire
il quadro si accende.........il motorino ha lo spunto.......
cosa c'entra la batteria ??
allora da cosa puo dipendere ?
ho scoperto il problema.
stava soffrendo di solitudine.
2 coccole ed un po di isistenza si asseso come una miccia.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |