Visualizza la versione completa : Semiguscio anteriore faro g/s o gs nero
torecipo
26-07-2011, 07:37
Vendesi semiguscio anteriore di colore nero già forato per il montaggio dell'unghia, il motivo della vendita è proprio questo, l'ho sostituito con uno nuovo per eliminare i buchi dopo aver smontato l'unghia.
invio foto tramite mail a richiesta, spedizione tracciabile con paccocelere tre al puro costo della spedizione € 11,40
compro! ti mando mp con dati :) puoi farmi avere una fotina?
torecipo
26-07-2011, 19:09
Mandami la tua mail che direttamente dall' i phone ti invio due foto.....perchè limitarsi a una fotina :lol::lol::lol:
Eccola! Carlospiniello@yahoo.it e grazie;)
torecipo
26-07-2011, 21:57
Inviate ;)
...sicuro dell'indirizzo? Nn mi arriva nulla! Cmq, mi fido, domattina parte il bonifico, hai la mia parola, purtroppo la banca nn mi accetta disposizioni in giornata dopo le 12. Ciau
torecipo
26-07-2011, 22:49
...ci riprovo domattina, sono in azienda (agricola) e il collegamento con tim è molto scarso.
In ogni caso preparo la spedizione.
mario Mukkista 80
27-07-2011, 11:22
Tore, una curiosità, come mai hai deciso di toglere l'unghia?
torecipo
27-07-2011, 13:20
Perchè nel g/s, da dove l'ho smontata, non centra un fico secco ;)
:lol::lol:
sono d'accordo..il g/s e' bello nudo senza orpelli..l'unghia appartiene al seconda serie..
torecipo
27-07-2011, 13:46
.....anche io lo preferisco senza alcun orpello, figurati che ero e forsè sono ancora indeciso di smontare orologio e contagiri, per altro ho smontato il portapacchi e le borse, orrore avevano montato quelli cromati dell'st.
Sono ancora indeciso di rimontare portapacchi e telaietto laterale, solo per la dx, naturalmente di colore nero, che aspetto che mi arrivino a giorni, acquistati da un forumista come noi,ancora non è sicuro che li monti.
Ok.. Nn mi smontate però... Io vorrei montarla di tanto in tanto, giusto quando uso il g/s per un po di km.. Sono così pessimo?? ;)
torecipo
27-07-2011, 14:53
Tu puoi farlo, io no ....... sono osservante :cool:
News ..la spedizione è pronta, hai ricevuto le fotine :!:
Anche il GS e' piu' bella senza unghia!!!!!!!!
Ne ho una rossa interessa?
torecipo
28-07-2011, 10:51
Ricevuto bonifico, se riesco spedisco domattina nella peggiore delle ipotesi lunedì che per la verità è preferibile, per evitare che il collo rimanga mei magazzini Dell'SDA il sabato e la domenica, in ogni caso appena spedisco ti invio il riferimento per seguire la spedizione dal sito di poste utaliane
Spedisci pure lunedì, non preoccuparti, direi che 1 giorno non fa differenza..
Grazie ancora per tutto :D
torecipo
28-07-2011, 13:29
Ok per lunedì la spedizione.
".........comunque non pensare di tenere l'unghia sempre montata, usala a piccole dosi, ricorda che può causare a lungo andare disturbi :lol::lol::lol:
ho visto in foto quì sul forum la tua motina, è veramente deliziosa, complimenti. ;)
...eheh.. si, a lungo andare certo! pensa che per montare le touratech ho fatto modificare un poco il portapacchi della g/s, probabilmente in foto si vedono due 'triangoli' strani per l'aggancio superiore dei due telaietti.. e questo mi da molto fastidio, credo prima o poi cercherò un portapacchi sostitutivo per quando nn le uso..
Grazie infinite per il complimento, apprezzo molto, per ottobre ho in programma di farle un super tagliandone estetico (conservativo, nn voglio stravolgere nulla).
Mi posti una foto del tuo g/s? son proprio curioso ;)
torecipo
28-07-2011, 17:10
Ti mando lunedì o martedì sempre sulla tua mail una foto del mio g/s, in questo momento non è ancora finito, per il portapacchi per una serie di ragioni da che avevo un portapacchi cromato dell'st adesso ne ho due neri g/s, mi arriveranno a giorni spediti da due forumisti come noi, troppa abbondanza.
Più avanti se sei interessato ne riparliamo.
ok, con piacere, tienimi in considerazione alua ;)
torecipo
04-08-2011, 06:10
Si può chiudere l'annuncio. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |