PDA

Visualizza la versione completa : BMW Autogemelli di Bassano: sono negati

Ste02
25-07-2011, 15:59
Telefono per fissare un appuntamento per un intervento sulla moto.
L'accettazione mi fa: "cosa deve fare"
- "un controllo pre ferie e cambiare la corona"
- "ma ce l'abbiamo il pezzo?"
- "a me me lo chiede???"
- "allora deve chiamare il magazzino a chiedere a loro e ordinarlo nel caso"
- "ma sta scherzando? volete che vi ordini anche i dadi, i bulloni e il frenafiletti??"
- "le passo il magazzino"
...
Magazzino
"desidera?
"pare che debba chidere a lei se avete la corona per la mia moto"
" ... numero di telaio?"
"hahahaha maziocane ma secondo lei sono in garage con la pila in mano?"
"ci serve il n telaio per ordinare i pezzi"
"ma se di xchallenge ne avete vendute tre in totale! dovreste saperli a memoria voi!"
"comunqeu deve parlare con l'accettazione, non so perchè abbiano passato
qui la telefonata. Le ripasso l'accettazione"

drinn drinnnn 5 minuti
Alla fine metto giù

Ora vado là e gli parcheggio la moto in salotto clienti.

:mad:

mangiafuoco
25-07-2011, 16:17
Ora vorresti vivere in USA, dai ammettilo...un bel caricatore da svuotare...:lol:

Regis
25-07-2011, 16:26
Scusa, ma mi sto scompisciando dalle risate. Ma porca Troi@, quello non sa cosa fare ed è nelle condizioni di uno che deve vendere. Stupendo.
Facessi io così con i miei clienti sarei dal cul!!!

Tricheco
25-07-2011, 16:30
mah...................

dpelago
25-07-2011, 17:05
Ora vado là e gli parcheggio la moto in salotto clienti.

:mad:

Cambiare conce?

Dpelago Supertenere 1200

emagagge
25-07-2011, 17:10
ma li hanno presi al Benny Hill Show?

bibi6rossi
25-07-2011, 17:17
eddai, un po' di comprensione

lucabmwr1150rt
25-07-2011, 17:23
ma sicuro che non stessero registrando le nuove puntate di Candid Camera........

BASITO

Enzofi
25-07-2011, 17:26
secondo lei sono in garage con la pila in mano?proprio per evitare questi problemi, un bel txt nel telefonino con i dati essenziali dei veicoli: targa, telaio, pressione gomme.
Evidentemente non avevano voglia di usare la testa oltre che per riempire lo spazio colletto - cappello. Capita.

er-minio
25-07-2011, 17:30
proprio per evitare questi problemi, un bel txt nel telefonino con i dati essenziali dei veicoli: targa, telaio, pressione gomme.

A me quelli di BMW Battersea (che sono dei bei fenomeni pure loro :mad: ) di solito chiedono la targa e da li risalgono a telaio, modello, vita morte e miracoli.
Almeno la targa me la ricordo.

Ste02
25-07-2011, 17:31
Stasera gli porto la moto e gli dico 20.000 persone li stanno prendendo per il culo...

Anzi!!!! gli dico che non sarenno mai selezionati per il "QDE point"

hahaha
Poi chiedo la provvigione a BU!

giulianino
25-07-2011, 17:51
A me queste cose più che altro mettono una gran paura addosso a lasciargli il mezzo.
Mi verrebbe da domandarmi: " ma le sanno mettere le mani sulla moto ? " :(

Paolo1973
25-07-2011, 18:12
Dai ragazzi non sputtaniamoli così però:)

Avranno anche loro bisogno di un pò di ferie.:)

In loro difesa, posso dirvi che quando mi reco dal ricambista fiat/iveco per acquistare dei ricambi, chiedono sempre il n° di telaio del veicolo:)

Teccor
25-07-2011, 18:24
se vai da BMw a camBiare la coronA sei tu che hai qualche problema non loro. BESTIA !

doic
25-07-2011, 18:28
ma la xchallenge si può definire una bmw?

Steve59
25-07-2011, 18:30
..mancava questa domanda.....

doic
25-07-2011, 18:32
ha parlato "utilizzato nel finale".............

Steve59
25-07-2011, 18:33
infatti...io parlo, perchè utilizzo!

Ste02
25-07-2011, 18:36
Teccor ha anche ragione!

Ma non ho tempo :-) e tanto vale che ci faccio fare anche il tagliando.

Enzofi
25-07-2011, 19:41
Almeno la targa me la ricordo.solo che ho 4 moto e 1 macchina...mi ricordo giusto i modelli

Supermukkard
25-07-2011, 19:50
Devi pensare che:
- è gente capitata li per caso (nessuno nasce pensando di finire col fare l'accettatore o il magazziniere);
- per cui seguono una prassi "standard" che prevede la richiesta del n. di telaio anche per una vite senza metterci niente in più;
- sicuramente si saranno sentiti un pò imbarazzati ricordandosi come hai conciato il tuo motoveicolo. :lol:

miche58
25-07-2011, 19:56
Ste, ma perchè non sei andato direttamente in un Qde point? con una Corona risolvevi, Bmw o non Bmw!

Biemmevuo
25-07-2011, 20:00
Io all'Autogemelli, sinceramente, mi ci son sempre trovato più che bene. E' pur vero che se ho un problema ci vado di persona oppure, se telefono, chiedo direttamente di parlare con "Tal dei Tali" e non con "l'accettatore".
Però ste02 mi ha dato un'idea burlona: la prossima volta li chiamo e chiedo di cambiare la corona sull'Hp2...:lol:

romargi
25-07-2011, 20:25
Direi che con questo post ti sei guadagnato il diritto per una bella denuncia per diffamazione a mezzo stampa. Trattasi di reato PENALE! Ti conviene fare attenzione...

nestor97
25-07-2011, 20:28
Anche la mia esperienza con l' Autogemelli e' più che positiva. :D
Ho sempre trovato massima disponibilità e professionalita' sia andando di persona che telefonando; e questo comportamento l'ho ricevuto dal personale dell'accettazione, dal rivenditore e dal meccanico! ;)

tomasgiulio
25-07-2011, 20:35
Io all'Autogemelli, sinceramente, mi ci son sempre trovato più che bene. E' pur vero che se ho un problema ci vado di persona oppure, se telefono, chiedo direttamente di parlare con "Tal dei Tali" e non con "l'accettatore".
...

QUOTO...strano...forse hanno cambiato personale. Io ho fatto l'ultimo tagliando presso Autogemelli (che ora è Fimauto...) e ho parlato con accettazione e magazzino ed ho trovato tutti molto disponibili.L'ho provata perchè non mi ero trovato bene presso una molto nota concessionaria di zona. Comunque farò un salto per dare un'occhiata e vedere se è cambiato qualcosa! In ogni caso a Bolzano Vicentino abbiamo il "nostro" NUOVO QdE POINT di zona...a proposito a quando l'inaugurazione?!;)

Giovek
25-07-2011, 20:35
io mi trovo bene

Roberto è gentilissimo (e legge QdE) e Mario è un bravo meccanico

25-07-2011, 20:37
"ci serve il n telaio per ordinare i pezzi"
"ma se di xchallenge ne avete vendute tre in totale! dovreste saperli a memoria voi!"

rotfl !!

questo è il dazio da pagare quando si vuole la motorella "particolare"

ps: speravo avessi rotto il faro!

OTTORENATO
25-07-2011, 21:04
io mi trovo bene

:D Quoto al 100%

Fabio
25-07-2011, 21:11
io mi trovo bene

Sono assolutamente d'accordo. E anche il magazziniere, Eric, è sempre molto disponibile ed efficiente.
Forse Ste02 ha trovato al telefono il nuovo aiuto magazziniere...

doic
25-07-2011, 21:14
In ogni caso a Bolzano Vicentino abbiamo il "nostro" NUOVO QdE POINT di zona...a proposito a quando l'inaugurazione?!;)

magari informaci tu..........

guidopiano
25-07-2011, 21:23
comunque sta anche questa di ste02 nella media di tante situazioni , non solo in ambito motociclistico .... per 1 che si lamenta ci sono altri 10/100/1000 che sono soddisfatti

morale :) .... ogni esperienza è a se e non può dettare consiglio

tomasgiulio
25-07-2011, 21:30
magari informaci tu..........

E' l'officina AGOSTINI MOTO http://vicenza.qdepoint.com/chi.asp...storica presenza nella provincia di Vicenza...proprio ieri ho visto la targa appesa a fianco dell'entrata!;)

PS:appena so qualcosa sull'inaugurazione vi faccio sapere!

Ste02
25-07-2011, 22:05
Che pallosi che siete, lo so che roberto e mario sono bravissimi. Infatti domani gli porto la moto direttamente. Resta che il metodo della accettazione e' ridicolo...

subzer0
26-07-2011, 00:52
vai da bellan a torri di quartesolo.
autogemelli sono sempre stati con la puzza sotto il naso, sia per le auto, e adesso che hanno anche le moto...

ordnasselA
26-07-2011, 08:53
@ Tomasgiulio

Che figata, davvero Agostini diventa QdE Point?

TAFFO
26-07-2011, 09:00
se vai da BMw a camBiare la coronA sei tu che hai qualche problema non loro. BESTIA !

perchè? pensi forse che si trovino ricambi commerciali per quel cesso di moto venduto in soli tre esemplari, maddai:lol:

brontolo
26-07-2011, 09:03
(..)

Ma non ho tempo :-) (..)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ..... è questo, il problema. Sicuramente perchè non hai tempo ...... AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .....

Fagli anche controllare pastiglie posteriori o il disco .... quando freni, fa un rumore da camion bulgaro!

feromone
26-07-2011, 09:04
Io comunque quella del numero di telaio ancora non la capisco......volevo comprare il salsicciotto per una 1150 ADV grigia e mi volevano vendere quello per quella nera in quanto il numero di telaio trovava corrispondenza.
Ma scusa, la moto è davanti ai tuoi occhi, non vedi che è grigia....machemenefrega se il tuo computer dice che è nera, io lo voglio grigio.
Una fatica! Sembrava che avessi chiesto la luna.....mah! a me sembra facile - lo chiedo grigio, dammelo grigio e fregatene del resto - telaio o non telaio.

1100 Gs for ever

positivo
26-07-2011, 09:10
E' l'officina AGOSTINI MOTO http://vicenza.qdepoint.com/chi.asp...storica presenza nella provincia di Vicenza...proprio ieri ho visto la targa appesa a fianco dell'entrata!;)

PS:appena so qualcosa sull'inaugurazione vi faccio sapere!

...notiziona!!! :D

Anch'io ci son passato davanti ieri ma non mi sono accorto della targa :mad:

subzer0
26-07-2011, 09:43
Figata, abito a 5 km!!!!

MrStanleySmith
26-07-2011, 13:03
vai da bellan a torri di quartesolo.
autogemelli sono sempre stati con la puzza sotto il naso, sia per le auto, e adesso che hanno anche le moto...

4 volte per un preventivo. la quinta avevo cartella Autogemelli e Ceccato Motors. mi guarda e fa: non ho tempo.

Vabbè... mi ha visto 2 mesi dopo e l'ho salutato con un gs.

geko
26-07-2011, 13:58
Vabbè... mi ha visto 2 mesi dopo e l'ho salutato con un gs.

Gianni è un mito, lui e la sua calcolatrice da preventivo! :lol:

... chissà se la usa ancora, è da un po' di tempo (e di moto) che non lo vado a trovare

Paolo.P
26-07-2011, 19:01
beh..devo spezzare pure io una lancia a favore di Autogemelli...Ho sempre trovato la massima cortesia e competenza da parte di tutti ed in modo particolare di " tal dei tali ", e vi assicuro che io sono uno scassamaroni mica da poco..... :o)

Paolo.P
26-07-2011, 19:08
per carità...B&G di torri di quartesolo ...sono andato l'anno scorso a chiedere se avevano dei gs usati e mi hanno portato al piano di sopra....mi dice questo è un affare...Butto l'occhio sul coperchio copri valvole e vedo uno strisciaccio di quelli proprio da cilindro sull'asfalto..dico..scusi..è stata messa giù quella moto ?...No no risponde il venditore....non so nemmeno perchè abbiano messo quel coperchio in quella moto.... Ma ce l'ho proprio scritto in faccia che sono un coglione ? Non mi hanno più visto..

tomasgiulio
26-07-2011, 19:22
@ OrdnasselA: garantito...Agostini è QdE point!!!!:D:D:D

@ positivo: la targa c'è fidati...;) a destra;)...ho controllato anche oggi:lol:!

giulianino
26-07-2011, 19:42
Direi che con questo post ti sei guadagnato il diritto per una bella denuncia per diffamazione a mezzo stampa. Trattasi di reato PENALE! Ti conviene fare attenzione...

Sono d'accordo ...ma fino a un certo punto.
I forum, i social network e internet in generale sono nati proprio per condividere le proprier idee e le proprie esperienze.

A tutto vantaggio della conoscenza globale.

Io ti riporto le mie esperienze in modo che tu possa trarne le debite conclusioni e farne tesoro.

Nel bene e nel male...

Che questo vada fatto con i dovuti modi e senza offendere o infamare nessuno sono pienamente d'accordo.
Ma il riportare una disavventura o una esperienza negativa penso sia nel diritto di tutti.
Addirittura doveroso nei confronti della comunità.
Anzi...proprio per questo i commercianti dovrebbero prestare attenzione a dare il massimo in termini di qualità del servizio.

La pubblicità è l'anima del commercio e se io mi trovo male è ovvio che faccia una pubblicità negativa.

Se per paura veniamo meno a tutto ciò...beh...possiamo anche chiudere baracca e burattini qua...adesso...subito.

E' anche vero che si può incorrere a problemi e " noie " di carattere giuridico.
E forse se si vuole davvero evitare ogni possibile rpercussione sarebbe meglio starsene zitti.

A ognuno la scelta di viverla come meglio crede ;)

In buona sostanza in questo mio post non ho detto un ca@@o :lol:

ordnasselA
26-07-2011, 19:46
Ottimo, a quando l'inaugurazione ? Ci troviamo tutti la per conoscerci?

Cavolo, non vado da Agostini da quando era ancora in viale Aldo Moro. L'ultima occasione fu quando gli feci vendere la mia RS 125 secoli fa...

tomasgiulio
26-07-2011, 20:02
Sarebbe bello e una grande occasione per conoscerci...io devo farci un salto per avere informazioni riguardo i servizi che offre e mi fermo domani!;) Con l'occasione posso chiedere qualche informazione riguardo l'eventuale inaugurazione...

PS:prob siamo in OT quindi apro il thread opportuno!faccio bene?!:confused:

Ste02
26-07-2011, 20:13
aspetto ancora da ieri che mi chiamino per fissare l'appuntamento, si erano fatti dare il cell... Domani andro' da agostini moto. Vorrei proprio vedere di cosa possono lamentarsi per la presunta diffamatorieta' del topic. Sottoscrivo parola per parola i fatti come descritti. Sapranno farsi i loro conti, ma commercialmente il web amplifica prodezze e mancanze. Bisogna accettarlo.

Fabio
26-07-2011, 21:27
Magari in piena stagione e sotto ferie sono un po' incasinati e cotti anche loro, no?
Comunque se vuoi domattina alle 9,00 sono in officina all'Autogemelli e ti prendo io un appuntamento.... :lol:

harry potter
26-07-2011, 23:38
ma è un conce bmw o un'ufficio inps?

:lol:

positivo
27-07-2011, 12:02
@ OrdnasselA: garantito...Agostini è QdE point!!!!:D:D:D

@ positivo: la targa c'è fidati...;) a destra;)...ho controllato anche oggi:lol:!

Ciao Giulio, guarda che mi fido, é solo che non ci ho proprio fatto caso.

A che ora pensi di andarci oggi?

Artemide
27-07-2011, 12:08
ma la xchallenge si può definire una bmw?

DOIC!! Pochi insulti alle povere X:lol:

A me si fermano ai semafori (i bieeemmevuisti) e mi chiedono che moto è :mad: che cilindrata :mad: ma è bmw :mad: allora dico che l'ho presa a sciangai e ripartono felici :rolleyes:

MrStanleySmith
27-07-2011, 12:19
Diffamazione mezzo stampa è reato se si diffama.
Se si dice la verità no.

semplice.

goo
27-07-2011, 14:15
Se si configura o meno reato di diffamazione a mezzo stampa a questo punto lo deciderà l'Autorità competente.
In qualità di Avvocato rappresentante la AUTOGEMELLI SPA di Bassano del Grappa ho avuto mandato in data odierna dalla citata Cliente di procedere legalmente al fine di appurare eventuali responsabilità diffamatorie volte a danneggiare l'immagine della AUTOGEMELLI SPA .

Avvocato Mario Grimaldi-

27-07-2011, 14:37
un avvocato apre e uno chiude

sentitevi negli appositi "fori" !

Ste02
27-07-2011, 14:39
Se si configura o meno reato di diffamazione a mezzo stampa a questo punto lo deciderà l'Autorità competente.
In qualità di Avvocato rappresentante la AUTOGEMELLI SPA di Bassano del Grappa ho avuto mandato in data odierna dalla citata Cliente di procedere legalmente al fine di appurare eventuali responsabilità diffamatorie volte a danneggiare l'immagine della AUTOGEMELLI SPA .

Avvocato Mario Grimaldi-

hahah, avvocatoooo, ma famme 'na pippa!

goo
27-07-2011, 14:40
Ohh,
è uno scherzo !

@Ste: sono sicuro che il tuo foro è piu' competente oltre ad essere piu' trafficato ....

brontolo
Si, fori .... buchi ....

1965bmwwww
27-07-2011, 14:46
Magari fosse stato vero.....prendere un po' di soldi così alla concessionaria......:) accettavo anche in pagamento una rt nuova......:))))))
E cmq quoto mrstanleysmith in toto....

Manga R80
27-07-2011, 15:42
Eccerto, eccheccazzo, sono tutti lì a rispondere ad un cinquantenne che crede che tutti sappiano che moto ha, che modello eccetera. Io ti avrei mandato a fare in culo, te e la tua corona, proprio una corona ti ci vorrebbe, da principe del foro! hahahahahah quale foro?

mattia
27-07-2011, 16:02
Ste la coroncina te la do io! :eek:

:confused::lol:
Ovviamente non scherzo. :lol:

Ste02
27-07-2011, 16:07
brava Med! ma da te avrei preso comunque corona e pignone! kiss kiss

cmq ora aspetto te venerdì per tutto!

mattia
27-07-2011, 16:10
E allora dillo che vuoi tutto tutto... anche il catenone da mettere al collo. :lol:

Ingordo! :lol:

Ste02
27-07-2011, 16:10
anfatti! volevo dire "catena e pignone"! haha

tomasgiulio
27-07-2011, 19:38
Ciao Giulio, guarda che mi fido, é solo che non ci ho proprio fatto caso.

A che ora pensi di andarci oggi?

Hey, positivo, non me la sono presa!;) era un'affermazione ironica, speravo si capisse dalle faccine:lol:...cmq, oggi non sono riuscito a passare x impegni di lavoro e al momento ho rimediato con una mail...ma uno scappone spero di farcelo entro la settimana!;) Non ti ho risposto prima perchè non ho la possibilità di utilizzare il computer durante il giorno...;)

Maxrcs
27-07-2011, 21:46
:D Quoto al 100%

Quoto anch'io
Roberto è molto disponibile.... a volte sono un po oberati di lavoro non mi danno attenzione subito se chiedo degli accessori... ma nel contesto non mi posso lamentare... anzi.
Max

il_Paso
28-07-2011, 19:12
io son d'accordo con ste02...
anche per me l'accettazione di Au(omissis)ge(omissis)lli di Ba(omissis)no fa pena...

Gunther
28-07-2011, 19:34
Sono d'accordo ...ma fino a un certo punto.
I forum, i social network e internet in generale sono nati proprio per condividere le proprier idee e le proprie esperienze.

A tutto vantaggio della conoscenza globale.

Io ti riporto le mie esperienze in modo che tu possa trarne le debite conclusioni e farne tesoro.

Nel bene e nel male...

Che questo vada fatto con i dovuti modi e senza offendere o infamare nessuno sono pienamente d'accordo.
Ma il riportare una disavventura o una esperienza negativa penso sia nel diritto di tutti.
Addirittura doveroso nei confronti della comunità.
Anzi...proprio per questo i commercianti dovrebbero prestare attenzione a dare il massimo in termini di qualità del servizio.

La pubblicità è l'anima del commercio e se io mi trovo male è ovvio che faccia una pubblicità negativa.

Se per paura veniamo meno a tutto ciò...beh...possiamo anche chiudere baracca e burattini qua...adesso...subito.

Sono pienamente d'accordo!

Il Maiale
28-07-2011, 19:43
Io sono per mettere in galera steO2, ha rotto le palle con quel catenaccio di moto tutto rattoppato! Autogemelli!!! Dategli fuoco alla moto!

Manga R80
29-07-2011, 09:15
tagliategliela col flessibile davanti alla faccia mentre ci pisciate sopra! ha rotto il cazzo! si comprasse una vespa!

Sanny
29-07-2011, 13:18
oggi mi fate andare con il sorriso al lavoro...ciao Sanny!:lol::lol::lol:

MrStanleySmith
29-07-2011, 14:30
Ohh,
è uno scherzo !

il mio no.

(parigino..)

BUSHIDO
29-07-2011, 14:34
Ma non ho capito...
Da AGOSTINI MOTO fanno un'altro concessionario/centro assistenza BMW?

MrStanleySmith
29-07-2011, 14:47
No, è la nuova sede dell'avvocato di autogemelli.

Serio on
Non saprei.
Serio off

doic
29-07-2011, 14:49
la risposta http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=327410

Spagno
30-07-2011, 12:03
Ma non ho capito...
Da AGOSTINI MOTO fanno un'altro concessionario/centro assistenza BMW?

http://vicenza.qdepoint.com/
Qui più info sul progetto www.qdepoint.com

il_Paso
01-08-2011, 17:35
beh, ste02, novità?
tagliando?
hanno trovato la corona?
e il trono?...

Ste02
01-08-2011, 18:05
Me lo sono procurato e ho portato il lavoro da fare a motocentro Canil. Anzi, se volete proporgli un qde point secondo me sarebbero meritevoli e contenti.

il_Paso
01-08-2011, 18:10
ma dai? il conce della Derbi?
non c'avrei scommesso 2 soldi...
interessante...