Burro
25-07-2011, 09:17
ho fatto l'aggiornamento delle mappe (non mi ricordo la versione) ma al momento dell'caricamento sul dispositivo mi dava spazio insufficente.
ho scelto l'opzione salva su dispositivo e computer e via.
ora sul dispositivo (chissà che minchio ho fatto) se vado a vedere la versione della mappa c'è effettivamente la nuova ma con sotto un'indicazione tipo "nordiske" nordsònasega" ....
non ho il dispo sotto mano. nel caso sarò più preciso.
provo a caricare le mappe solo italia (ho l'europa) da mapsource ma mi dice "no buono amigò! no spazio".
tenete presente che non ho SD
ora la domanda è:
ma se fino ad oggi la memoria interna è stata sufficente per l'italia, può essere mani che ora mi da spazio insufficente ma alla grande. tipo serve 100 hai 10.
non è che devo "ripulire" manualmente qualcosa?
grazie
aggiornamento
ecco i dettagli
sul dispositivo mi da
CN Europe NT2012.20
[1]Nordics
mentre di spazio disponibile 7,54 MB
la mappa completa 2277 MB
morale non ho capito cosa ho istallato (solo zona nord?)
e come mai ho cosi poco spazio
ho scelto l'opzione salva su dispositivo e computer e via.
ora sul dispositivo (chissà che minchio ho fatto) se vado a vedere la versione della mappa c'è effettivamente la nuova ma con sotto un'indicazione tipo "nordiske" nordsònasega" ....
non ho il dispo sotto mano. nel caso sarò più preciso.
provo a caricare le mappe solo italia (ho l'europa) da mapsource ma mi dice "no buono amigò! no spazio".
tenete presente che non ho SD
ora la domanda è:
ma se fino ad oggi la memoria interna è stata sufficente per l'italia, può essere mani che ora mi da spazio insufficente ma alla grande. tipo serve 100 hai 10.
non è che devo "ripulire" manualmente qualcosa?
grazie
aggiornamento
ecco i dettagli
sul dispositivo mi da
CN Europe NT2012.20
[1]Nordics
mentre di spazio disponibile 7,54 MB
la mappa completa 2277 MB
morale non ho capito cosa ho istallato (solo zona nord?)
e come mai ho cosi poco spazio