Visualizza la versione completa : db killer...
amosamorigi
24-07-2011, 21:36
amici e' normale che in pista ti obblighino a mettere il db killer in fondo ho solamente lo scarico completo hp , filtro race e il finale (che e' quello lungo tra l'altro)o sto sullo stomaco perche' la bambina disturba chi non la possiede?
Su alcuni circuito c'è l'obbligo di non superare una certa soglia di rumore
o sto sullo stomaco perche' la bambina disturba chi non la possiede?Pensa che alcune piste vietano proprio l'accesso alle S1000RR, e anche ai relativi proprietari.
Un mio amico per questo motivo ha venduto la S1000 e si è preso un Gixxer, ma l'hanno riconosciuto e non l'hanno fatto entrare lo stesso.
Swissrider
25-07-2011, 00:55
Questa volta ti meriti questo:
http://img691.imageshack.us/img691/4577/avat2x.jpg
Io? Ma hai letto bene la citazione, o devo dire VERAMENTE quello che penso e con le parole che mi vengono spontanee? Certe cose non sono vietate dal regolamento, ma insomma...
Swissrider
25-07-2011, 01:25
No, non puoi... ci leggono anche dei minori... ;)
amosamorigi
25-07-2011, 11:16
@wotan:
caro amico scusa se ti ho offeso ma il messaggio e' stato travisato. In sicilia dove vivo io la pista e' prevalentemente per le jap. e quando "passeggiamo noi dell'elica" i commenti sono tanti e pure irriverenti quindi se sverniciamo una di loro e' una tragedia ...!!!
Scusa, ma ti pare che ti chiedono di tenere il db killer solo perché hai una S1000?
Ti sembra sensato che i gestori di una pista si comportino così solo coi proprietari di S1000?
E poi, ma chettefrega dei commenti degli altri? Sverniciali e basta!
Io opterei per una schizzatina di acetone sulle carene degli altri prima di entrare in pista... così davvero li svernici :D
Ma hai il kit HP o solo il temrinale lungo? Non ho capito.
Comunque li svernici anche con la moto originale :D ... oltre al DB dovrebbero farti girare anche con zavorra per evitare sverniciature ;)
amici e' normale che in pista ti obblighino a mettere il db killer in fondo ho solamente lo scarico completo hp , filtro race e il finale (che e' quello lungo tra l'altro)o sto sullo stomaco perche' la bambina disturba chi non la possiede?
Quasi tutti i circuiti ti obbligano a girare con il db killer, Misano, Franciacorta, Adria, Monza no ma solo x i licenziati (turni corsa) Mugello no, Varano de Melegari credo di sì, Vairano non si gira più x il rumore... Vallelunga non so.
amosamorigi
25-07-2011, 22:07
@kwork:
ho il kit hp ma con il terminale lungo...non quello corto che e' veramente rumoroso (sembra una moto gp ) ma comunque mi riferivo al fatto che noi dell'elica in pista non siamo visti di buon occhio (almeno dalle mie parti )
Se vieni un pochino più a nord di s1000 in pista ormai c'è il traffico! A vallelunga a giugno sembrava un raduno ! Ieri al muggio almeno 6/7 quindi nessuna discrimina. Pero dovresti sapere che la nostra moto stappata fa un bordello insopportabile :lol: forse il motivo è quello! :lol:
ma comunque mi riferivo al fatto che noi dell'elica in pista non siamo visti di buon occhio (almeno dalle mie parti )
è solo l'inizio, tra un pò metteranno la taglia con sotto scritto "dead or alive" :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |