PDA

Visualizza la versione completa : db killer...

amosamorigi
24-07-2011, 21:36
amici e' normale che in pista ti obblighino a mettere il db killer in fondo ho solamente lo scarico completo hp , filtro race e il finale (che e' quello lungo tra l'altro)o sto sullo stomaco perche' la bambina disturba chi non la possiede?

kobra41
25-07-2011, 00:42
Su alcuni circuito c'è l'obbligo di non superare una certa soglia di rumore

Wotan
25-07-2011, 00:48
o sto sullo stomaco perche' la bambina disturba chi non la possiede?Pensa che alcune piste vietano proprio l'accesso alle S1000RR, e anche ai relativi proprietari.
Un mio amico per questo motivo ha venduto la S1000 e si è preso un Gixxer, ma l'hanno riconosciuto e non l'hanno fatto entrare lo stesso.

Swissrider
25-07-2011, 00:55
Questa volta ti meriti questo:
http://img691.imageshack.us/img691/4577/avat2x.jpg

Wotan
25-07-2011, 00:57
Io? Ma hai letto bene la citazione, o devo dire VERAMENTE quello che penso e con le parole che mi vengono spontanee? Certe cose non sono vietate dal regolamento, ma insomma...

Swissrider
25-07-2011, 01:25
No, non puoi... ci leggono anche dei minori... ;)

amosamorigi
25-07-2011, 11:16
@wotan:
caro amico scusa se ti ho offeso ma il messaggio e' stato travisato. In sicilia dove vivo io la pista e' prevalentemente per le jap. e quando "passeggiamo noi dell'elica" i commenti sono tanti e pure irriverenti quindi se sverniciamo una di loro e' una tragedia ...!!!

Wotan
25-07-2011, 11:18
Scusa, ma ti pare che ti chiedono di tenere il db killer solo perché hai una S1000?
Ti sembra sensato che i gestori di una pista si comportino così solo coi proprietari di S1000?
E poi, ma chettefrega dei commenti degli altri? Sverniciali e basta!

kwork
25-07-2011, 15:37
Io opterei per una schizzatina di acetone sulle carene degli altri prima di entrare in pista... così davvero li svernici :D

Ma hai il kit HP o solo il temrinale lungo? Non ho capito.

Comunque li svernici anche con la moto originale :D ... oltre al DB dovrebbero farti girare anche con zavorra per evitare sverniciature ;)

mau64
25-07-2011, 19:03
amici e' normale che in pista ti obblighino a mettere il db killer in fondo ho solamente lo scarico completo hp , filtro race e il finale (che e' quello lungo tra l'altro)o sto sullo stomaco perche' la bambina disturba chi non la possiede?

Quasi tutti i circuiti ti obbligano a girare con il db killer, Misano, Franciacorta, Adria, Monza no ma solo x i licenziati (turni corsa) Mugello no, Varano de Melegari credo di sì, Vairano non si gira più x il rumore... Vallelunga non so.

amosamorigi
25-07-2011, 22:07
@kwork:
ho il kit hp ma con il terminale lungo...non quello corto che e' veramente rumoroso (sembra una moto gp ) ma comunque mi riferivo al fatto che noi dell'elica in pista non siamo visti di buon occhio (almeno dalle mie parti )

Glock
26-07-2011, 10:53
Se vieni un pochino più a nord di s1000 in pista ormai c'è il traffico! A vallelunga a giugno sembrava un raduno ! Ieri al muggio almeno 6/7 quindi nessuna discrimina. Pero dovresti sapere che la nostra moto stappata fa un bordello insopportabile :lol: forse il motivo è quello! :lol:

doic
26-07-2011, 11:00
ma comunque mi riferivo al fatto che noi dell'elica in pista non siamo visti di buon occhio (almeno dalle mie parti )

è solo l'inizio, tra un pò metteranno la taglia con sotto scritto "dead or alive" :lol::lol::lol: