Entra

Visualizza la versione completa : posso sporgere denuncia ?

ambroeus2003
24-07-2011, 20:07
i fatti :
tornando da Auronzo di Cadore sulla statale Alemagna,a 5km da Longarone,cn una normale fila di auto,sorpassando lentamente(ovviamente quando cè la colonna che va a 30/40all'ora, cn cautela cercando si stare dentro la mezzeria di competenza sorpasso..))mi avvicino ad una Alfa156 cn lampeggianti che scorta una Thesis blu con lampeggiante.

ovviamente penso che sia un normale sorpasso "lento"considerando che,fra le due macchine nn ho spazio per "intromettermi" e che nn farei, considerando che sulla Thesis c sia un "politico" e che la 156 sia la scorta quindi....debbano stare attaccate ed indivisibili.

ma ahimè nel momento che mi avvicino alla 156 verde malva(strano come colore..))e sono quasi all'altezza del faro post sx,la stessa mi taglia la strada impedendomi di sorpassare e costringendomi a buttarmi a sx x nn toccarla...
li per li nn capisco il xkè,mi metto dietro, i duexxxxxxxxxxenro nn fanno una piega,lampeggio e mi appresto a risorpassare,e loro identica manovra,solo che arrivando un altra macchina dalla parte opposta io la vedo dopo di loro e devo rientrare cn un rischio notevole...

evidentemente sapete che per le forze dell'ordine nn nutro un grandissimo rispetto,anzi,ma mi impongo di rimanere nei limiti dell'educazione e legalità,quindi rimango dietro per un pochino poi,poi.....ehh si poi io q2uesti proprio nn li tollero quindi comincia il corpo a corpo ....esco, escono ,ma fintando il rientro,passo anche sè per pocco mi poteva toccare col paraurti ma passo,e mi accorgo però che nn riesco piu a rientare xkè incomincia il cordolo divisorio che cè entarndo in Longarone !!

rimango nella corsia opposta(ho le valigie))le macchine si spalmano dulla loro dx x farmi spazio,trovo il pertugio per rientrare ,rientro davanti alla Thesis do due colpi di freno,poi aspetto che qualcuno faccia qualcosa...niente,i due stronzi rimangono dietro e io decido di continuare.....

Vi chiedo,il comportamento della 156 è a norma di legge ?? hanno messo a repentaglio la mia vita,x che cosa ??che cosa ho fatto io di cosi illegale da meritarmi un tale comportamento ?? chi ci poteva essere di cosi importante sulla macchina da giustificare tali manovre ??

attendo e Vi ringrazio

Fil8
24-07-2011, 20:23
il tuo comportamento è a norma di legge?

bigbe@r
24-07-2011, 20:26
io al tuo posto li avrei arrestati.

Da libero cittadino è un tuo diritto/dovere

Enzofi
24-07-2011, 20:29
ma proprio con una scorta dovevi metterti a litigare ?

R72
24-07-2011, 20:31
anche io ero ad Auronzo! sul quotidiano locale ho letto che ieri e oggi c'era brunetta a cortina, era lui?

nossa
24-07-2011, 20:33
Hai ragione da vendere ma non siamo tutti uguali e quelle son personcine con cui preferirei non avere a che fare.

lucabmwr1150rt
24-07-2011, 20:33
forse hanno esagerato ma considera qualche fattore:
- la fila per una scorta è il momento di maggior stress e pericolo attentato;
- una moto in sorpasso è lo strumento ideale per fare "qualcosa" di non lecito;
- è domenica anche per loro.
poi le tue giustificazioni sono lecite xchè tu sai di non essere un pericolo per loro ma loro ....

sten1955
24-07-2011, 20:36
Io mi preoccuperei piuttosto che non ti abbiano preso la targa! Non è che alla fine hai fatto una gran manovra........

Lo_Staff_di_QdE
24-07-2011, 20:49
(....)sapete che per le forze dell'ordine nn nutro un grandissimo rispetto,anzi(....)

Quellidellelica invece nutre un grandissimo rispetto per le forze dell'ordine, un po' meno per questa tipologia di thread.