Visualizza la versione completa : Quelli del casco al chiodo... per adesso.
wildweasel
24-07-2011, 17:04
Per tutta una serie di concause, ho preso la decisione di staccare un attimo la spina e di appendere il casco al chiodo. Non si tratta di una decisione definitiva, o almeno non lo è per ora. Infatti non penso di vendere anche l'ultima bimba rimasta, l'ho messa in naftalina alla casa al mare in attesa del momento di riprendere il discorso, e ora come ora prevedo che passerà almeno un annetto.
Mi sento ancora un po' strano, a dovermi riorganizzare "diversamente" i week-end liberi... :lol:
Supermukkard
24-07-2011, 17:23
Mai riuscito a star senza moto.
Magari ferma per un paio di mesi tra lavoro, famiglia e casini ma mai pensato un giorno della mia vita senza moto.
wildweasel
24-07-2011, 17:29
Non me ne parlare. Ogni volta che sento il rumore di una moto, mi prende un attacco di nostalgia. Una specie di crisi d'astinenza. Ma in questo momento non posso far diversamente. :-o
ettore61
24-07-2011, 17:43
sono rimasto senza moto x circa 5 anni, figli, lavoro, adesso l'ho ripresa, sto recuperando i km persi.
Arriveranno tempi migliori.
se la cosa serve a farti stare meglio o ad evitare situazioni problematiche meglio così se poi dovessi avere una crisi di astinenza puoi sempre riprenderla per il giro dell'isolato
PHARMABIKE
24-07-2011, 19:43
L'importante e' non venderla ...., altrimenti si aprono discussioni inutili
Anche io la sto tenendo ferma dallo scorso anno, vediamo se questo agosto riesco a farle fare qualche km....
drummerbox
24-07-2011, 20:40
Dai, la moto è sempre lì che ti aspetta, quando vorrai un giro di chiave e vai...
il vero motociclista prima o poi la moto la riprende in mano. specie in primavera quando vede altri motocicclisti aprire la stagione....gli si scatena la scimmia addosso ed è fatta!!
io ho fatto 4 anni senza moto (2002-2006)....dopo un brutto incidente in moto.....non ero in condizioni di usarla e scendevo nel mio gazebo e non vedevo nessuna moto e stavo male....ero triste...scontroso...e chi mi stava intorno se ne accorgeva:mad: appena mi hanno detto che ero tutto a posto.....(un mercoledì alle 14.30) sono andato con mia mamma (alle 15) in una concessionaria e mi sono comprato una moto....una FZR 1000 Genesis da 1000 euro e il giorno dopo l'ho ritirata e sono tornato lo Smagia che tutti conoscete:)
WILDWEASEL............pensaci bene..ti prego....lo dico x te:!: x il resto dei problemi ti faccio un in bocca al lupo enorme:!::!::!::!:
Anche io sono in un periodo di deficienza mentale... sia in pista che per strada :(
a men di incidenti (sgratt...!!) la moto fa' parte di me . se uno mi vuole si prende anche la moto . a qualunque prezzo 0.;)
wildweasel
25-07-2011, 00:18
Beh, diciamo che stare senza (andare in) moto non mi rallegra certamente, ma sono cosciente che esistono motivazioni e priorità precise e razionalmente ineccepibili. So che seguire questo percorso mi metterà in condizione di rientrare "in sella" più in fretta e più serenamente. Adesso devo pensare ad altro, e va bene così.
Però non credete di liberarvi di me, naturalmente: magari mi si vedrà meno nel Walwal, ora mi sento un po' a disagio nel parlare di argomenti correlati alla moto, ma continuerò certamente a camminarvi sugli zebedei coi tacchi da cowboy in altre sezioni. :lol: :lol: :lol:
abii.ne.viderem
25-07-2011, 00:27
Però non credete di liberarvi di me
Mi hai fatto stappare una bottiglia per niente... :(:(:(
....ma continuerò certamente a camminarvi sugli zebedei coi tacchi da cowboy in altre sezioni. :lol: :lol: :lol:
fiuuu....pensavo tacchi a spillo! LOL
abii.ne.viderem
25-07-2011, 00:47
Hai poco da tirare un sospiro di sollievo. Pensa a quegli stivali con su questi speroni... :confused:
http://img402.imageshack.us/img402/6064/speroni.jpg
si ma lui ha scritto camminare, non spronare, poi considera che con i tacchi a spillo sarà sicuramente maldestro, o no?
abii.ne.viderem
25-07-2011, 00:53
Mah... sì... forse... però l'idea di quella rotellina che scorre su e giù sui miei marroni con tutto il peso di wildweasel mi lascia un po' inquieto...
Allora per evitare che si materializzino metafore conviene attaccarlo subito appena si affaccia in un qualsiasi 3D!
Ducati 1961
25-07-2011, 09:21
Wild anche io ci sto pensando seriamente . Ti ho inviato un MP . Un abbraccio .
mangiafuoco
25-07-2011, 09:54
Quest'anno anche per me il nulla. La moto sta ferma a marcire in box, io tra trasferte lavoro e famiglia quest'anno ho deciso di saltare. Non trovo abbia senso riattivare l'assicurazione e cambiare le gomme (sono alla frutta) per usarla due weekend.
Tricheco
25-07-2011, 11:05
mai..................
almeno ogni 2 week end ho fisiologicamente bisogno di almeno 150 km su una statale, curve & tornanti e bruciare 20 euri di benza. Quando torno a casa mi sento notevolmente meglio, e se sto meglio io stanno meglio tutti!!
come dice qualcuno " IL CORAGGIO DI SAPER RINUNCIARE" avrai sicuramente le tue buone ragioni, non ti conosco ma ti auguro comunque di superarle quanto prima e di tornare in sella.
Io non metterei scadenze, a volte le cose cambiano più rapidamente di quanto prevediamo o i tempi di ripresa vengono accelerati dalla passione.
72 giorni fa', causa imminente paternita' ho venduto la moto
65 gg fa' mi e' nato il primo figlio
45 gg fa , per festeggiare il primogenito , ne ho comprata un altra
son donna volubile, che ci posso fa'
emagagge
25-07-2011, 16:52
Se ora ti va di spegnere la passione per un po' assecondala, dovrai fare lo stesso quando ti tornerà la voglia di rimontare in sella! ;)
Io non potrei mai rinunciare alla moto perché è il veicolo con il quale mi sposto sempre anche per lavoro.
Son diventato papà per la prima volta 20 gg. fa e non credo che per i prossimi anni potrò più permettermi i viaggetti che ho fatto con mia moglie.
Probabilmente "adeguerò" il veicolo alle mutate esigenze! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |