Entra

Visualizza la versione completa : Help zumo 550

barba
24-07-2011, 10:10
1-Ho comprato uno zumo 550 usato,funziona correttamente ma tutte le volte che lo accendo mi dice "impossibile sbloccare le mappe" una volta dato l'OK lui parte e funziona.Perchè esce sta scritta?
2-Ho installato Map-source dal cd della scatola ma nonostante metta la massima definizione parecchie strade non le vede ...si vede solo il nome del paese e non è collegato da nessuna strada.Se entro in gestione mappe mi dice che è bloccata.Cosa devo fare visto che il codice a 25 cifre il vecchio proprietario dice che non ce l'ha? :(
Grazie a tutti

semir
24-07-2011, 11:26
forse prendendo l'aggiornamento life-time della garmin ,riesci a avere sempre tutte le mappe aggiornate e sbloccate........o altrimenti cercare di "corrompere" quella che hai su,sicuramente è del 2008

enzoc66
18-08-2011, 10:58
Caro barba, non hai nessun dettaglio semplicemente perchè non vede la cartografia. Quei pochi riferimenti che hai, sono dati dalla mappa base che è installata sul navigatore. Sblocca le mappe e tutto torna a posto. Una domanda. Qual'è la cartografia che non riesci a sbloccare?
Ilconsiglio di semir è giusto per entrambe le soluzioni. Se hai una cartografia vecchia del 2008 ti consiglio di non perdere tempo a cercare di sbloccarla. Siamo già alla 2012.20. Ciao

Sinusoid
28-08-2011, 17:36
ma chi ti ha venfduto il gps ti ha dato anche i codici di sblocco mappe??
e i dati di registrazione al sito Garmin
senza quelli fai ben poco

SharkyRM
28-08-2011, 17:42
E' probabile che ci sia installata una mappa "selfmade" e se hai aggiornato il navi con l'ultimo firmware è normale che ti dia quella dicitura.....