Visualizza la versione completa : Ieri ho visto la diavel
President
23-07-2011, 22:11
Non si può comperare:(
esagerato..!!!
per fortuna che ogniuno di noi ha i suoi gusti se no sai che noia...
non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace..:D
Dicevano così anche del monster poi si sa com'è andata a finire.
Ma se piove con quel parafango così corto te fai la doccia:lol:
President io peccai. E molto. Non solo la vidi. Ma la comprai.
E la guidai.
Ma condivido tuo pensiero. Può anche fare destate ribrezzo.
Se me lo vuoi dire, ma tu che moto hai??
;)
President
24-07-2011, 01:45
Smokey tutte le cose che disprezzo le o poi sempre comperate;)
Allora odiala, detestala, biasimala, denigrala!!!
Ne vale la pena. Dammi retta.
E sbrigati.
:)
Ieri, le ero dietro al semaforo, ho trovato inquietanti le dimensioni del " gommone" sara' stato almeno un 205! Per il resto, si fa guardare!
Alessio gs
24-07-2011, 08:44
Pres, meglio il vmax....ciao...
[QUOTE=Smokey;5966953]La misura è 240/45/17.[/QUOTE
Non ci credo, ma si riesce a piegarla?
provata quando la ducati venne con il loro camper qui a jesolo :
posso dirvi che la citta' non è il suo territorio poco pratica nei rondo dovevi piegare anche il manubrio per farla scendere in piega con quel gommone dietro,
parlando anche con altre persone che l'avevavo provata tutti dicevano bella da vedere ma da nessuno traspariva un entusiasmo particolare .
gigi
[QUOTE=Smokey;5966953]La misura è 240/45/17.[/QUOTE
Non ci credo, ma si riesce a piegarla?
Da quando Guido il diavel ho capito che c'è una cosa sempre piu veloce di qualsiasi moto:
Le leggende metropolitane.
Gli amici che sono usciti con me sono sconvolti oltre che dall'accelerazione dalla disinvoltura con cui scende in piega.
Ma tanto che serve saperlo da chi ce l'ha e la guida.
Meglio affidarsi alle proprie convinzioni; sono cosi familiari che rassicurano.
Provatela soprattutto nel misto.
Per me è l'anello che salda l'idea di moto alla realtà della moto.
Ho detto.
provata quando la ducati venne con il loro camper qui a jesolo :
posso dirvi che la citta' non è il suo territorio poco pratica nei rondo dovevi piegare anche il manubrio per farla scendere in piega con quel gommone dietro,
parlando anche con altre persone che l'avevavo provata tutti dicevano bella da vedere ma da nessuno traspariva un entusiasmo particolare .
gigi
Gigi è una Porsche. A due ruote. E non l'apprezzi su via del corso. Ma sulle dolomiti.
Io non sono entusiasta; Ne sono sbronzo. Proprio ora torno da giretto di 300 km tra autostrada e misto, veloce e stretto.
L'apoteosi su due ruote. Ti scianca l'anima.
Sempre in mai opinio.
President a guardarla non posso che darti ragione, esteticamente non mi piace proprio, poi ieri l'ho provata...........la cosa più spettacolare su cui ho appoggiato il fondoschiena!!!!Scende in piega di bestia, dà una confidenza immediata mostruosa (pure troppa) e ha un motore che non finisce mai, infatti, oggi sono tornato a farci un altro giro:!::D:sign10:
Ducati 1961
25-07-2011, 08:58
La Diavel secondo me e' la moto che mancava ....
Tricheco
25-07-2011, 11:08
a me num me pias
wildweasel
25-07-2011, 11:11
Nun se po' guardà! :lol:
... o la ami o la odi... non le puoi restare indifferente!
gran tenuta di strada, mi ha sverniciato nei pressi del passo del Giogo ieri pomeriggio, la gomma dietro è imbarazzante, moto dalla linea "particolare"...
davideland
25-07-2011, 15:40
Ieri l'ho provata, erano in prova a Varese. è talmente brutta e assurda che mi è venuta voglia di provarla!!!
motore esagerato, posizione di guida comoda, riparo dall'aria assente (e la chiamano touring), rumore assordante bello ma dopo un po' è troppo (non è un motard), veloce, massiccia, tutti ti guardano ma non va bene per strade con troppe curve, pesa molto e la gomma dietro da 240 (!!!!!!) crea lentezza nei cambi di direzione, con la mia R850R entro in rotonda al triplo della velocità
[QUOTE=ponchia;5966997]
Da quando Guido il diavel ho capito che c'è una cosa sempre piu veloce di qualsiasi moto:
Le leggende metropolitane.
Gli amici che sono usciti con me sono sconvolti oltre che dall'accelerazione dalla disinvoltura con cui scende in piega.
Ma tanto che serve saperlo da chi ce l'ha e la guida.
Meglio affidarsi alle proprie convinzioni; sono cosi familiari che rassicurano.
Provatela soprattutto nel misto.
Per me è l'anello che salda l'idea di moto alla realtà della moto.
Ho detto.
Hai detto bene.
emagagge
25-07-2011, 16:57
Pres, l'hai già ordinata? :confused:
Davideland quale numero hai provato? perchè ce ne era una sfigata tra quelle in prova, all'amico che era con me è capitata quella al primo giro, infatti alla seconda prova con un'altra ha detto che erano come il giorno e la notte
Davideland quale numero hai provato? perchè ce ne era una sfigata tra quelle in prova, all'amico che era con me è capitata quella al primo giro, infatti alla seconda prova con un'altra ha detto che erano come il giorno e la notte
Forse di esemplari sfigati è piena l'Italia altrimenti non si capisce come fanno a dire che non piega. Ma a chi la compra danno quelle buone, perché proprio in pieghe si divertono.
Come darti torto smokey, ero lì che andavo giu, e poi più giu, e ancora più giu........veramente spettacolare, unico difetto rilevato per i miei 183 cm non proprimente longilinei è la distanza sella/pedane, un pò troppo poca......
President a guardarla non posso che darti ragione, esteticamente non mi piace proprio, poi ieri l'ho provata...........la cosa più spettacolare su cui ho appoggiato il fondoschiena!!!!Scende in piega di bestia, dà una confidenza immediata mostruosa (pure troppa) e ha un motore che non finisce mai:>
Quoto tutto quello che hai scritto. Solo poca protezione dall'aria (almeno in quella che ho provato io, senza cupolino) ma devo dire che è tanto brutta da vedere quanto è divertente da guidare e le pieghe...ca@@o che pieghe!!!:D. Non me l'aspettavo con il ruotone da 240. Per me che sono 1.75 era un pelo bassa di seduta, ma la :arrow: è davvero grande.
Io ne sono incuriosito ...
... mi piacerebbe provarla.
Toscano78
26-07-2011, 14:58
Non si può comperare:(
Io quando l'ho vista ero con mia moglie.
Ho detto "Guarda la nuova Ducati, davvero strana....pero' mi piace" e lei mi ha chiesto quando costava; subito dopo mi ha detto "Non la puoi comprare" :lol:
Come darti torto smokey, ero lì che andavo giu, e poi più giu, e ancora più giu........veramente spettacolare, unico difetto rilevato per i miei 183 cm non proprimente longilinei è la distanza sella/pedane, un pò troppo poca......
Prowl, io ho messo la sella touring, più alta di 2 cm, il cupolo touring e la borsa serbatoio, che è uno spettacolo.
Superato il problema della distanza sella-pedane, che anche per me era un po' sacrificata. inoltre il c.... ringrazia, perchè la sella standard per me era scomoda (ma tutti la trovano comoda).
insomma, ora ci faccio un po' di touring e quello che perdo in protezione lo guadagnoo con una sesta che è un portento, e non vibra come sull'adv. per dire del resto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |