Visualizza la versione completa : Presa di corrente supplementare
VentoBmw
23-07-2011, 20:30
Buongiorno a tutti
Sto studiando dove montare una presa di corrente supplementare sulla mia R850R. Qualcuno può darmi consigli, lo spazio vicino al manubrio mi sembra davvero scarso.
Tra l'altro ho notato uno spinotto libero sotto il fianchetto destro. Chi sa dirmi che cos'è e se posso prendere di ì corrente?
Grazie
omnidrive
24-07-2011, 21:35
Tra l'altro ho notato uno spinotto libero sotto il fianchetto destro. Chi sa dirmi che cos'è e se posso prendere di ì corrente?
Grazie
quello spinotto è utilizzato per il check up elettronico
cosa ne pensi della presa per il manutentore di carica vicino al motorino di avviamento? io sfrutto quello, con una piccola prolunghina me la sono allungata fin sotto la sella, e da lì parte il cavo di alimentazione miniusb per il mio telefono, la collego solo quando ne ho bisogno
ALDORRVE
25-07-2011, 11:08
Ciao io ho montato una presa tipo nautica sotto la sella, cosi' quando sono fermo ricarico le centraline degli interfoni fuori da occhi..........Naturalmente la addopero anche per il navigatore facendo uscire il filo fronte sella raggiungendo il manubrio.
Aldorrve.
R850R Confort 2006.
Io ho inserito una presa nautica nel fianchetto anteriore destro (bucandolo), appena sotto il serbatoio e che uso per il navigatore/cellulare quando serve. Il filo poi sale vicino alla base del serbatoio fino al manubrio. Non si nota molto (è tutto nero e quando non ci sono fili è chiuso e si mimetizza bene) anche se esteticamente e tecnicamente non è il massimo dell'eleganza.
A posteriori forse meglio montare la presa sul manubrio come ha fatto qualcuno del forum (cerca nelle discussioni vecchie)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |