Entra

Visualizza la versione completa : polizza bmw two

lucabmwr1150rt
23-07-2011, 15:41
ho acquistato la moto insieme alla polizza bmw-two. oggi leggendo "meglio" sul sito bmw mi rendo conto che la polizza prevede il risarcimento per furto totale. domanda? e se mi rubano solo qualcosa? chi paga?

cit
23-07-2011, 16:18
? e se mi rubano solo qualcosa? chi paga?

paghi tu :confused:

se non ci sono specifiche in merito sul contratto.

guidopiano
23-07-2011, 16:44
la polizza prevede il risarcimento per furto totale. domanda?

come risposta domando io a te .... la polizza FURTO di una qualunque assicurazione cosa ti rimborsa ??

il pregio della bmw two che hai la restituzione di una moto del pari valore reale della tua moto ...aspetto che nessun altra assicurazione ti garantirebbe

lucabmwr1150rt
23-07-2011, 18:52
normalmente le altre assicurazioni rimborsano anche il parziale

carlo.moto
23-07-2011, 18:58
[QUOTE=guidopiano;5966281]
il pregio della bmw two che hai la restituzione di una moto del pari valore reale della tua moto .[/QUOTE
Leggi bene, furto totale o parziale consumato o tentato, furto rapina ed incendio
Per 2 anni, poi c'è la decurtazione del 25%

lucabmwr1150rt
23-07-2011, 19:24
carlo potresti essere così gentile da indicarmi un link dove trovare queste info. nei documenti zurich in mio possesso non trovo ciò che tu dici.
inoltre dal sito bmw:
BMW Two.
Una nuova BMW.
In cambio della tua BMW.
Con BMW Two ogni imprevisto è già previsto, perché questa formula assicurativa ti protegge offrendoti le condizioni più esclusive. Si tratta di un programma estremamente efficace che, in caso di danno totale per Incendio o Furto, riconoscerà il valore a nuovo della tua moto (nei limiti previsti dalle condizioni di polizza e fatte salve le esclusioni in esse indicate) e ti aiuterà a riacquistarne una nuova ed identica senza alcun problema.

cencio
23-07-2011, 20:36
A collega hanno "alzato" la s1000r ed aveva assicurazione BMW con restituzione di mezzo pari valore, a parte sbattimenti che si sta facendo perchè deve passare la proprietá del mezzo all'assicurazione per poi poter avere la nuova moto(tempi un poco lunghi) mi sembra che funzioni senza nessun esborso o franchigie.

carlo.moto
23-07-2011, 20:41
carlo potresti essere così gentile da indicarmi un link dove trovare queste info. nei documenti zurich in mio possesso non trovo ciò che tu dici.

Quanto detto da me è riportato sulla nota illustrativa della polizza BMW TWO-MOTO del BMW Group, Financial service Italia che mi è stata consegnata dal concessionario insieme alla polizza assicurativa. Fattela dare anche tu.:D