PDA

Visualizza la versione completa : connettore faretti supplementari ADV (H11)

catenaccio
23-07-2011, 13:04
ho già fatto una bella ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo.

Il fatto è che mi si è rotto, a causa di una botta, il connettore di un faretto originale (con lampada H11).

Vado in bmw, guardiamo col ragazzo i vari ricambi sul pc e scopriamo che non esiste. al massimo ti danno tutto il cablaggio intero a 65 euri circa :rolleyes:

Allora sono andato in un paio di magazzini di roba elettrica per auto-moto ma non ho trovato nulla di vagamente simile, come estetica intendo.

Qualcuno sa dove si potrebbe trovare un connettore uguale?

tra l'altro il nostro è composto di due pezzi ovvero il connettore che entra nella lampada e un collarino con le altettine che si bloccano sul bordo del connettore femmina della lampada. io li ho rotti entrambi!

qualcuno mi puo aiutare??

ilmezza
23-07-2011, 15:58
secondo me trovi solo il cablaggio intero!!!

ruopo
23-07-2011, 18:12
io ne ho uno smontato da un faro harley, è lo spinotto femmina con la molletta di ritenuta con circa 15 cm di filo che poi dovresti giuntare.....
se riesco entro domani posto la foto..........
oppure guarda questo:
http://cgi.ebay.it/Connettore-da-crimpare-per-lampade-H8-H9-H11-/360278809788?pt=Ricambi_automobili&hash=item53e24a5cbc

catenaccio
23-07-2011, 18:50
ciao ruopo, uguali spaccati a quello da te postato ne ho già in officina da mio fratello!

il fatto è che per una questione puramente estetica e di simmetria (un po da gaio perfezionista) volevo proprio il suo uguale!

se non trovo nulla alla fine userò uno simile ma volevo almeno tentare!!!

bisognerebbe capire dove si rifornisce la bmw perchè non saranno pezzi loro ma li prenderan così da qualcuno