Visualizza la versione completa : Polizze On Line - Genialloyd
Se non fosse che rispetto ad altre compagnie e' molto piu' conveniente , la cambierei solo per i nervi che mi vengono quando devi contattarli , per dire oggi dal sito non era possibile acquistare on line ed io devo rinnovare la polizza della moto ......ovviamente chiami al Call Center e diciamo che e' una impresa disperata ci ho rinunciato al ventesimo tentativo ............:mad::mad::mad::mad:
Rumpestump
23-07-2011, 11:49
In effetti io sono passato a Genertel
io mi ci trovo bene
se mandi mail di reclamo, dopo qualche giorno ti chiamano direttamente e risolvono ogni problema
Paolo1973
23-07-2011, 12:17
Quest'anno a fronte di un lieve aumento di Directline, dopo due anni sono passato a Genertel!:)
Massimali più alti e minor costo!:D
abii.ne.viderem
23-07-2011, 13:39
Genertel forever.
giroingirotondo
23-07-2011, 13:56
sono anni che ho la zuritel per l'auto ma con la moto non mi conviene mai.
Con la moto ora ho toro ma tradizionale. Possibile? Eppure ho classe di merito bassissima.
:confused:
Paolo1973
23-07-2011, 14:02
Possibile? Eppure ho classe di merito bassissima.
:confused:
Il mistero delle variabili che concorrono alla definizione di un prezzo tra più preventivi in gioco.
Online ne avrò fatti una decina, ed ovviamente a parità di condizioni, sono risultate 10 offerte diverse. Detto questo, figurati a condizioni diverse quanto può cambiare l'offerta tra un'assicurazione ed un'altra:)
Per esempio, ci sono assicurazioni che in fase di preventivo di chiedono di indicare le sinistrosità pregresse relative agli ultimi 6 anni, altre relative alla metà del tempo:confused:
giroingirotondo
23-07-2011, 14:04
il punto è che le assicurazioni on line puntano (giustamente) ad accaparrarsi i clienti meno sinistrosi quindi non capisco perchè si giochino la carta con i motociclisti, quando sono in 1°.
Paolo1973
23-07-2011, 14:11
Mah... ripeto, le variabili sono moltissime (tra queste forse la più importante è il luogo dove si abita) e bisogna solo a fare dei gran preventivi e scegliere quello meno costoso.
Quest'anno per me il migliore è stato offerto da Genertel.:) 257 euro (Max 6 ML + assistenza legale) a fronte dei 284 di Directiline (2,5 ML + ass. legale)
Alessandroprimo
23-07-2011, 14:12
.......son più di 10 anni che sono con Genertel.Qualche altra compagnia mi aveva fatto offerte leggermente più convenienti ma sentito il parere di altri non ho cambiato.Sono sempre disponibili,gentili e poi.....sai la soddisfazione di trattare direttamente il premio da pagare.Riesci a spuntare magari pochi euro su quello che ti propongono però il gusto di ottere uno sconto,che sembra personalizzato, è impagabile. :D
lorisdalferro
23-07-2011, 15:26
sconsiglio vivamente UNILINEAR del gruppo unipol.
adesso con Genertel mi sento piu sicuro.
Flavio56
23-07-2011, 18:16
io sono assicurato con genialloyd da circa 15 anni, ultimamente il servizio è diventato veramente scadente, non riesci a chiamare e quando ci riesci rischi di trovare persone estrememente scortesi (almeno a me è capitato) quindi, alle scadenze, cambierò compagnia
Paolo1973
23-07-2011, 18:22
sconsiglio vivamente UNILINEAR del gruppo unipol.
.
Caso mai è ONLINEAR
Strano, io mi ero trovato bene. Avevo fatto un micro-incidente paritario:mad: e mi avevano sistemato tutto a dovere.
La lasciai, in quanto l'anno dopo il premio me lo avevano raddoppiato:rolleyes:
Per il mio profilo e la mia residenza per adesso la migliore è Genertel. Purtroppo Genova risulta ad alto rischio e quindi per le mie moto pago una media di 380 euri cd.:mad: Con le altre compagnie di più :mad::mad
Genertel da molti anni. Purtroppo, quest'anno, per le auto ho scelto Linear per il prezzo più basso. Per le moto rimango con Genertel.
genertel x moto, direct line x auto
ccasso, sulla vecchia rav4 sono a 310
lucky1975
24-07-2011, 11:49
Genertel penso sia la più conveniente....
uso da tempo genertel, risulta sempre più conveniente con minori franchigie e maggiori garanzie, buon servizio telefonico e possibilità di trattare ulteriori sconti
ff1200gs
24-07-2011, 13:55
Sono stato molti anni con Genertel poi, circa due anni fa, sono passato a Genialloyd per auto e moto perché Genertel non n'e voleva sapere di abbassare il premio.
Concordo che contattarli e' diventata un'impresa sia per i tempi sia per riuscire ad avere qualcuno al telefono che ci capisca qualcosa. Mi e' anche capitato che a fronte di una domanda alla quale l'operatrice non sapeva ripondere mi attaccassero il telefono in faccia.
Al prossimo rinnovo riproverò con Genertel che nel frattempo mi ha fatto la proposta di rientro con il 10% di sconto sul premio
956PIPPO
24-07-2011, 14:22
genertel: fai tutto al pc senza mai telefonare
Alla fine fatta conn Genertel ci sono 30 euro di differenza su base annuale (dovuti a qualche servizio in piu' )a sfavore loro ma dopo l'arrabbiatura di Sabato e l'impossibilita' di pagare la polizza per problemi della Genialloyd ho deciso di salutarli e provare con loro .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |