Visualizza la versione completa : Cagiva sst 125 low rider
In garage ho ancora la moto della mia infanzia questa :
https://lh4.googleusercontent.com/-_uUJuonsAKk/TinAaKmmO2I/AAAAAAAAAuY/o8QB7q03tQg/cagiva.jpg
Secondo voi vale la pena restaurarla ? Idee per trovare i ricambi ?
Piange il cuore ma fatti i conti non conviene non sò come sia messa ma il valore del mezzo non ripaga il restauro.....(quello dei ricordi non ha prezzo.:eek::!::mad:) 30 anni fà:mad::mad::mad:
mah, fosse una SST normale magari sì
Alex... per il valore affettivo che può avere per te, può meritare restaurarla....
Se il "vale la pena restaurarla" si traduce in "una volta restaurata avrà un valore economico" inteso come "spendi 10 e incassi almeno 11", beh... mi sentirei di dirti che non credo che ne valga la pena... però non sono uno storico... magari cerca di capire quanto è valutata e poi calcola quanto ci devi spendere... ;)
Alessio gs
22-07-2011, 23:55
ZK stupenda, mi viene da piangere, quando ero piccolo i miei amici piu' grandi viaggiavano su questa o il laverda 125 custom, che bei ricordi....mettila apposto i pezzi de core non hanno prezzo....IMHO...CIAO...
fedelissimo
23-07-2011, 01:03
ne avessi una io la rimetterei a posto!tanto per un piccolo giretto ogni tanto,se poi tuttora e originale ed un pezzo di vita vissuta non la venderei mai.Ma vederla più lucida, si;)
harry potter
23-07-2011, 01:24
valerne la pena dipende da quanto ci sei affezionato ;)
a mè scende la lacrimuccia quando tiro fuori il micross e ci faccio un giro nel piazzale.. ritorno bimbo :lol:
è anche vero che il passato è passato, ma "riverlo" dal vivo e non in una foto è meglio se si può ;)
per i ricambi al max mandami un pm di quello che ti serve che un paio di contatti per ste moto li ho
Alessandroprimo
23-07-2011, 22:05
Io ho in garage la mia veccha SST 250 ancora perfettamente funzionante.Credo che ormai sia stata radiata ma la tengo a far compagnia alla Elefant 350.
Quanti bei ricordi !!! Ehhh.....la gioventù.......
Alex rimettila a posto senza spenderci un capitale e tientela. Fra quakche anno ne sarai contento.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |