Visualizza la versione completa : pioggia in marocco...
in agosto mi faccio un tour con la mogliettina in marocco, le solite mete.
domanda, e' indispensabile anche la tuta di pioggia? che probabilita' ci sono di precipitazioni?
ovviamente penso sia una domanda superflua per quando saro' a ouarzazate e merzouga!
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp
sull'atlante io ho trovato pioggia anche persistente e temperature sui 10 gradi a merzouga mi sono imbattuto in una tempesta di acqua e sabbia che ha ingrossato gli wadi circostanti per fortuna ero già in hotel però non era piacevole per niente
nebbia al mattino sulla costa atlantica ma si dissovle entro poche ore
per il resto sole e sole
ciao e buon viaggio
ma questa situazione nel mese di agosto?
claudio505
22-07-2011, 17:05
Bella domanda. Di solito un caldo bestia. Comunque su questo sito hai qualche previsione
www.meteomaroc.com
Onepercenter
22-07-2011, 17:17
Guarda, io non avrei mai pensato, ma io ho fatto il Marocco l'anno scorso, 12 gg ad agosto e circa a metà del viaggio, non ricordo esattamente dove eravamo è venuto giù un temporale di un'ora, con un vento pazzesco. Abbiamo dovuto trovare riparo in una stazione di servizio dove abbiamo bivaccato. La cosa divertente è stata che poi, raggiunto il paese dove avevamo l'albergo, non abbiamo pouto arrivarci perchè la piena del fiume che attraversava il paese aveva coperto l'unico ponte (altro mezzo metro.... che geni sti marocchini) e abbiamo dovuto aspettare che il livello dell'acqua scendesse per passare ahuahuahauhauhauhauh!!!!
sylver65
23-07-2011, 14:06
Tutto vero quello che ti hanno detto gli altri. Aggiungo che in Marocco piove e specialmente sulla costa atlantica.
Ioin agosto ho trovato nebbia al mattino nella zona sud, sull'atlantico.
Niente pioggia
All'interno tra i 42 ed i 47 gradi. Non fai altro che bere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |