Visualizza la versione completa : Login da postazione diversa da quella abituale
trottalemme
22-07-2011, 10:34
Siccome forse può interessare anche qualche altro, apro un 3D invece di inviare un MP a Bumoto...
Mentre ero fuori Italia, ho cercato di entrare nel forum con le mie credenziali, ma l'accesso mi è stato negato con il messaggio che dovevo modificare qualcosa (non ricordo bene), ma qualsiasi cosa cercassi di fare tornavo allo stesso messaggio.
E' stata la mia imperizia o è una misura di protezione? E in futuro come mi devo comportare?
Giusto come nota, un mese fa io sono entrato in QdE dalle postazioni internet gratuite degli aeroporti di bangkok e shanghai, e col mio notebook da saigon.
In europa mi è capitato varie volte di accedere senza problemi.
willy999
22-07-2011, 11:17
Anche io dall'estero... senza problemi!
Giuliooooo... secondo me col computer sei una schiappa :lol::lol::lol:
trottalemme
22-07-2011, 14:28
Grazie caro! Ma qualcuno sa dare qualche suggerimento ad una schiappa per evitare il problema in futuro?
managdalum
22-07-2011, 15:28
certo che sapere cosa diceva il messaggio aiuterebbe ...
trottalemme
22-07-2011, 16:02
Capisco, ma non ricordo esattamente. Chiedeva qualcosa circa il modificare le impostazioni di data e ora, ma non riuscivo ad arrivare al profilo utente.
In alternativa, chiedeva di contattare l'amministratore ed è quello che sto facendo, ahimé con informazioni solo parziali, mi rendo conto...
se prima ed ora stai usando il forum senza problemi forse bisognerebbe vedere la configurazione del computer che stavi usando.......;)
probabilmente qualcosa che aveva a che fare con cookies? I pc pubblici normalmente salvano il meno possibile. ciao
trottalemme
22-07-2011, 17:19
Le indicazioni di Passo e di Doic sono promettenti. Ricapitasse, come si può verificare l'impostazione dei cookies?
Ciao, dipende dal browser che usi, normalmente nelle opzioni legate alla privacy. Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |