Visualizza la versione completa : AIUTTOO !! la S del Multistrada !
ho chiesto sul forum del multistrada e sono in attesa di reply e chiedo anche qui visto che di multistradisti ce ne sono tanti !
Sto per comprare questa http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1200/multistrada-1200-s--2010-11/index.html?msg=3263175
il dubbio atroce che mi è saltato in testa adesso è... perchè non ha la S nella scritta Multistrada sul codino ?? Me la stanno vendendo come Touring S e in tutte le foto che vedo in giro la S c'è !
Dove sta la fregatura ??
la fregatura sta nel prezzo....se vai da un concessionario te la da nuova.
io non la comprerei mai....a quel prezzo.
se mi dici dove la trovi a 16200 nuova vado al volo a prenderla ! a To il minimo che fanno è 18000
@Spam : che sia una S non ci sono dubbi.. il dubbio è nel perchè non c'è scritto sul codone. Mi viene il dubbio che abbiano sostituito il pezzo..
Antico plovelbio cinese:
"""Non si danno sedicimiladuecento eulo + 200 eulo pel passaggio di ploplietà pel una moto sulla quale c'è un dubbio anche glande come un glanello di sabbia""".
beh almeno il passaggio è incluso.. cmq domani mattina scatto a controllare prima che sia troppo tardi !
E' una S Touring ... si riconosce dal cavo pendulo della manopola riscaldata destra :lol:
La "S" sui fianchetti è nera, magari c'è ma dalle foto non si vede...
Se effettivamente non c'è... è strano, non vedo perchè debbano essere sostituiti ambedue i fianchetti... :confused:
da una parte sono assolutamente sicuro che non c'è.. ma li per li non ci ho dato peso credendo che la S ci fosse solo nella versione carboniosa...
La S mancherà perché nella verniciatura post/incidente non veniva fornita al carroziere.
A volte a pensare male ci si azzecca!
Lecrocodrilecouronè
22-07-2011, 08:08
Quoto Orso, se il dubbio è glande, è glande....
come uccello padulo... un glande da 16200 eulo meglio schivale che plendele...
sillavino
22-07-2011, 08:55
E' quella che ho provato: perfetta, ma........pensaci bene!!!!!
Io ho un altro dubbio: chi è che si fa una Multistrada S e la vende dopo 410 Km?
O è un ricco pazzo che la compra, non fa in tempo a conoscerla e ci rimette circa 2000€ o è un furbo che dopo averla "incidentata" la rivende subito.
o non ha i soldi per le rate
È la demo del cocessionario
@sillavino: è assolutamente perfetta... Poi li a casale non è che si possano fare chissà che itinerari per il test ride.. Mi sembrava un buon compromesso
Ducati 1961
22-07-2011, 21:10
E intanto l'annuncio non c' e' piu' . L'hai comprata tu ?
. L'hai comprata tu ?
NO !
http://www.coda-design.it/IMG_0882.JPG :lol::lol::lol::lol:
beh allora.........congratulazioni! ;)
sillavino
23-07-2011, 11:17
@sillavino: è assolutamente perfetta... Poi li a casale non è che si possano fare chissà che itinerari per il test ride..
No, no per carità...mi sarò spiegato male! Non intendevo dire che non era a posto, anzi.......volevo solo suggerire di pensare bene al tipo di moto!!
.......volevo solo suggerire di pensare bene al tipo di moto!!
se non fosse che mi sono beccato un'infiammazione della madonna al collo direi che dopo i 600 km che ho fatto nel week , un pò da solo un pò in coppia, sono totalmente soddisfatto del change!! Voglio cercare un'alternativa alle borse originali... abituato al GS con i bauli dell'adv e al 990 con i bauli Zega è difficile digerire quei gusci di plastica :-P
Tricheco
25-07-2011, 11:07
a me num me pias
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |