Visualizza la versione completa : Strani rumori!!
_Daniel_
21-07-2011, 23:29
Ragazzi, mi serve un consiglio, da un poco sulla mia mukka in fase di accellerazione sento dei crepitii metallici sull'avantreno come se si stesse spezzando qualcosa. Per intenderci, quando accellero a manetta e il muso della moto tende ad alleggerirsi si sentono degli strani scrocchi:rolleyes: A qulcuno di voi è capitato?
Consigli?
Grazie a tutti in anticipo per le dritte.......
non è che invece batte un pochino in testa?
Presta un pochino di attenzione e fai caso se per caso il rumore arriva dalle teste.
_Daniel_
22-07-2011, 10:10
Non credo, quel rumoraccio lo sento solo nella prima fase d'accelerazione come comincia ad alleggerirsi il muso, sembra come se si stesse per spezzare qualcosa.....:rolleyes:
Il rumore della battuta in testa non dovrebbe essere costante a bassi giri e aumentare con l'aumento degli stessi?
Comunque è arrivato il momento di un ricco tagliando, ma prima di sorbirmi qualche stupidagine dagli uomini BMW del tipo " La Tua moto stà per esplodere se la rivuoi come era sborsa 10.000E" Volevo sapere da Voi se avevate riscontrato qualcosa del genere nella Vostra mucca.
Grazie comunque per la dritta, presterò attenzione a quanto detto.
La moto in questione ha appena compiuto 60K Km.
R_michele_S
22-07-2011, 13:06
Io la porterei di corsa da un meccanico.
_Daniel_
22-07-2011, 22:10
La mia intenzione è di portarla lunedì, nel frattempo volevo sapere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |