PDA

Visualizza la versione completa : Intutati VS Mocassinati

Jack!
21-07-2011, 15:33
Allora eccoci al dunque: stamattina, tragitto verso lavoro.
un bel GS con tris di valige alu cosa fa?

Mi affianca al semaforo, vede che è rosso, ci pensa, vede che non ci sono pedoni, si butta sulle strisce e attraversa - con la moto - sulle strisce. Arrivato dall'altra parte sale in scioltezza sulla pista ciclabile, lo seguo con lo sguardo, lo vedo fare un bel prima-seconda sulla ciclabile, per poi vederlo infilarsi contromano in un'altra strada. Il tutto per evitare di aspettare il verde e poi fare il giro del piazzale.

Aveva i mocassini, senza calzini, pantaloni con orlo spinto, camicina a quadri e modulare aperto.

Questi sono i veri delinquenti! Andrebbero messi al rogo! A parte che sono un cazzotto nell'occhio con i loro mocassini ma poi chi si credono di essere? Solo perchè hanno il GS pensano che la pista ciclabile sia loro???

Pazzesco, ci vogliono più controlli delle forze dell'ordine e la patente da stracciare in due pezzi.

chuckbird
21-07-2011, 15:37
Solo perchè hanno il GS pensano che la pista ciclabile sia loro???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stai mettendo i soldi da parte per il GS?
Tra un pò ci sono belle offerte...

wgian1956
21-07-2011, 15:37
:)chissa' che aveva da portare nelle valigie ....magari Supposte di Ghiaccio

lolly
21-07-2011, 15:41
Tra l altro gli intutati son molto piú protetti! ;)

matteo10
21-07-2011, 15:42
Col fantasmino o a pelle?

Jack!
21-07-2011, 15:50
a pelle...

Animal
21-07-2011, 16:07
....ho ancora in mente lo sguardo di uno spooterista che, per passare la coda di macchine...si fiondò a tutta gallara sul marciapiede nella mia direzione (c'erano bambini che si recavano a scuola sul marciapiede!!)....nonostante il mio gesticolare...il celebroassente continuava nella sua folle corsa...........

....vedere la sua faccia qualche metro oltre la canna della Glock...non ha prezzo!

...il resto della lezione...beh....farà fatica a dimenticarla........

...la demenza è in funzione del soggetto ....non del mezzo meccanico....

L'Emarginato
21-07-2011, 16:15
Aveva i mocassini, senza calzini, pantaloni con orlo spinto, camicina a quadri e modulare aperto.

Praticamente "SIAMO" tutti cosi imbardati. :lol::lol:

Però se mi dicevi che eri tu, mi fermavo e scambiavamo due chiacchiere, dentro le alu avevo le pizze da consegnare, ma questi clienti li conosco, hanno le braccine corte e non lasciano mai la mancia, per cui si attaccano...

ennebigi
21-07-2011, 16:44
Non capisco se ti ha fatto inc@@@re perchè è andato sulla ciclabile o perchè aveva il mocassino.............
Immagino che le due cose non siano collegate............o sbaglio............

L'Emarginato
21-07-2011, 16:47
Quando si parla di mocassino a me viene subito in mente il caro The Duck che in casa, per prepararsi una past'asciutta, si traveste da bon viveur sul panfilo!!!

Il mio mito!!!! :lol::lol::lol: :!::!:

zangi
21-07-2011, 16:50
perchè gli ha dato paga!!!ed è arrivato prima....:lol::lol::lol::lol:

Jack!
21-07-2011, 16:59
Non capisco se ti ha fatto inc@@@re perchè è andato sulla ciclabile o perchè aveva il mocassino.............
Immagino che le due cose non siano collegate............o sbaglio............

Se la sera gli puzzano i piedi son fatti suoi.
Mi fa incazzare l'atteggiamento di quello sul GS che si crede, al pari degli intutati sulle jap - il padrone della strada e in questo caso delle piste ciclabili e dei sensi di marcia.

Tricheco
21-07-2011, 17:05
io al mocassino non rinuncio

L'Emarginato
21-07-2011, 17:07
Tu però commetti un leggerissimo errore di valutazione, che porterà tanta tristezza a questo forumme, ed al cuore insaguinato del santo protettore delle discussioni pulite.

Associ il comportamento delinquenziale, al possesso di una specifica moto, che non nominiamo per non aggravare la situazione e creare maggiore sofferenza, la quale moto in se non comporterebbe una sintomatologia differente dal comportamento dei proprietari di altre case e modelli.

La probabilità di incontrare un delinquente sul t-max è maggiore in senso assoluto, ma quello mi pare sia l'unico caso supportato da studi antropologici e sociali, riconosciuti dovunque.

Io per esempio con la RR sono una iena, quando mi avvicino al semaforo, anche se verde, comincio già a rallentare creando intralcio al traffico, non sia mai scatti il giallo mentre manca poco, mi pianto sul posto e chi si è visto si è visto.

Amo il rischio, che vuoi farci... :lol::lol:

ennebigi
21-07-2011, 17:20
Se la sera gli puzzano i piedi son fatti suoi.
Mi fa incazzare l'atteggiamento di quello sul GS che si crede, al pari degli intutati sulle jap - il padrone della strada e in questo caso delle piste ciclabili e dei sensi di marcia.

A ecco, adesso sono d'accordo. No sai, perchè quando non faccio viaggi mega galattici, cerco di usare la moto anche per andare a lavorare e uso il mocassino o la scarpina delicata (45) che poi puntualmente mi diventa nera, ma rispetto le regole!!!

p.s. se a fine giornata gli puzzano i piedi col mocassino, immagina se avesse avuto le scarpe o peggio ancora gli stivali da moto.;)

Paolo1973
21-07-2011, 17:21
Pazzesco, ci vogliono più controlli delle forze dell'ordine e la patente da stracciare in due pezzi.

Lo dico e lo ridico da una vita, che mancano i controlli!!!!!!! O che perlomeno sono moooooooooolto insufficienti!

A volte mi verrebbe voglia di fare il concorso nella polizia locale, per poter ritirare le patenti di tutti quei dementi che vedo quotidianamente in giro per strada :cool:

Aneddoto: ieri in auto, entro in un paese della mia provincia e noto che vi sono i vigili col telelaser, che beccano quelli che escono dal paese.
Effettuo la veloce commisione, e ritorno indietro per la stessa strada, quindi bello bello a velocità appena sopra i 50 orari mi ripercorro tutta la via principale che attraversa il paese sino ad arrivare in prossimità dell'agente che in quel momento sta puntando il telelaser.
Da dietro vedo un demente con auto che sopraggiunge a velocità incredibile (avrà attraversato il paese a 90 all'ora) ed in lontananza addirittura si prepara a sorpassarmi, quando accortosi troppo tardi della palettina del vigile:lol: gli tocca frenare.:lol::lol:
In quel momento ho provato una grande goduria, spero che gli abbiano ritirato la patente almeno per 3 mesi!:cool:

Conclusione: spesso sento dire che i telelaser servono solamente a fare cassa, io invece dico che fanno bene, anzi dovrebbero essercene di più per le strade. D'altronde quello è l'unico modo per fare andare piano la maggior parte della gente:)

Discorso diverso per i velox fissi, quelli si che sono delle baggianate.

L'Emarginato
21-07-2011, 17:22
Io uso questi, figo ma non impegna....

http://www.saturnonet.it/public/moda/espadrillas-gucci.jpg

Jack!
21-07-2011, 17:23
sottende che ho letto troppi 3d contro intutati=criminali.
Perciò, siccome sono capriccioso, da ora in avanti dirò: mocassinati=criminali.

Visto che me lo chiedi sì, sono intutato (anzi ora quasi ho appeso la tuta al chiodo), sono anche sport-tourer, sono anche scooterista (e da poco ciclista). E sì, non sono mai entrato sulla ciclabile, non ho mai attraversato le strisce con la moto, non sono mai passato col rosso e quando entro contromano scendo dallo scooter e spingo.

;)

ennebigi
21-07-2011, 17:28
Mocassinato doc :cool: e con i Persol........

fabioscubi
21-07-2011, 18:27
Questi sono i veri delinquenti! Andrebbero messi al rogo!

T'ho beccato!!!!
Dillà fai il moralizzatore.........:lol::lol::lol::lol::lol:

Lecrocodrilecouronè
21-07-2011, 18:34
Condivido l'acrimonia livorica verso i giessisti mocassinati, ma attendo che si pronunci Tricheco per esporre più dettagliatamente ma sinteticamente eventuali e rinnovati giudizi nochè insulti....

ennebigi
21-07-2011, 18:48
S'e gia' pronunciato...... qualche post fa.....

Lecrocodrilecouronè
21-07-2011, 18:54
Ops non avevo notato per l'estrema, inusuale, inusitata, lunghezza del commento. Per una volta, stavolta, mi dissocio da Tricheco.

Flavio56
21-07-2011, 18:58
Non posso essere accumunato a certi personaggi:(:(

Quindi ho deciso che venderò la TB........:protest:

Panda
21-07-2011, 19:09
qui si odiano i mocassini, i caschi momo, i tmax, i ciclisti ecc ecc

quando invece tutti assieme dovremmo solo odiare i benzinai, loro sono il vero nemico...altro che daitarn3

infinityfly
21-07-2011, 19:11
Bhe, mocassino dici...c'è di peggio: giusto l'altro giorno ho visto un "genio" in centro a Bologna su di una fiammante R1200R bianca, braghino corto, magliettina superattillata, modulare aperto e..........udite udite un pel paio di infradito ai piedi!!!!!!!!!!!! ma dai c@@zzo :mad::mad:
ah, naturalmente si stava facendo un marciapiede...:mad:
eeeeh?? ...forse son parenti!!:lol:

ennebigi
21-07-2011, 20:39
La bmw r1200r bianca e' un pò da gay, infradito magliettina e borsettina a tracolla ne sono la conferma. Ormai sono l'elevazione dell'ex possesore del tmax col casco momo.........:laughing:

Paolo1973
21-07-2011, 21:46
Ormai sono l'elevazione dell'ex possesore del tmax col casco momo.........:laughing:

Tsè...aspetta che esca lo scouterone Biemmewu:lol: Poi ne riparliamo:lol:

tony69
21-07-2011, 22:29
ci sono anche quelli in maglietta, bermuda e infradito....
tutto nella norma NO.... :)

zangi
21-07-2011, 22:48
quotone per il Panda!!!

Axelroth
21-07-2011, 23:14
Nun me pias il mocassino !!

Inviato dal droide che fa quel che vuole con topatalk

Angio
22-07-2011, 00:23
no,col mocassino e scalzinato,no
questo è troppo

Angio
22-07-2011, 00:25
Panda,perchè non ti cospargi di benza e ti dai fuoco per protesta

Panzerkampfwagen
22-07-2011, 02:13
Allora eccoci al dunque: stamattina, tragitto verso lavoro. un bel GS con tris di valige alu cosa fa?

Trasporta organi.

Paolo1973
22-07-2011, 08:55
un bel GS con tris di valige alu cosa fa?

Forse la stessa cosa che ci faccio io:

Topcase solo per il casco modulare (nelle laterali non ci sta!)

Laterali, per documenti di lavoro, ed accessori vari da motociclista:), e borsine per quando vado a fare la spesa;)

L'Emarginato
22-07-2011, 08:58
Trasporta organi.

Ma ci entrano?

http://www.musicacolta.eu/mc/wp-content/uploads/2009/03/organo.jpg

centauro stradale
22-07-2011, 09:01
Bhe, mocassino dici...c'è di peggio: giusto l'altro giorno ho visto un "genio" in centro a Bologna su di una fiammante R1200R bianca, braghino corto, magliettina superattillata, modulare aperto e..........udite udite un pel paio di infradito ai piedi!!!!!!!!!!!! ma dai c@@zzo :mad::mad:
ah, naturalmente si stava facendo un marciapiede...:mad:
eeeeh?? ...forse son parenti!!:lol:

qui a la spezia sono all'ordine del giorno gli utilizzatori di infradito su due ruote...:cool: un classico... T-MAX...CASCO MOMO...ZOCCOLI DI PORTOVENERE...classica calzatura locale di tendenza:toimonst: che ovviamente io non ho.

TIGER
22-07-2011, 09:36
scusate io lavoro in ufficio a 5 km da casa, non passo con il rosso e seguo le regole, secondo voi mi devo vestire tecnico e portarmi la valigia per cambiarmi, devo andare a lavorare in macchina anche d'estate , uguale per andare in spiaggia che per fortuna ho a 5 minuti, non uso l'ifradito ma sicuramente non mi vesto come per fare il giro del mondo, sono pienamente d'accordo di non infrangere le regole della strada ,ma se giro con il mocassino "senza calzini " a voi che vi frega , come non capisco perche le HD possono girare a scarichi aperti ed i piloti con maglietta e jeans e nessuni trova da ridire, sono moto anche quelle.

Angio
22-07-2011, 09:44
Comunque,1-0 per gl'intutati e palla al centro

Angio
22-07-2011, 09:45
Tiger
Sarai radiato dall'albo dei giessisti

TIGER
22-07-2011, 09:49
loro possono girare con la scodella perche fà fico ed io mi devo sentire penalizzato da voi perche ho il modulare aperto in città , se voi state bene intutati con 40° gradi in città fermi ai semafori non sono affari miei ,ma dire agli altri come e cosa devono fare sputando sentenze non mi sembra corretto, quando e se uscirà la leggi che ci obbliga a vestirci come in gp per andare al lavoro o al mare lo farò, se guardate la cronaca chi ha incidenti mortali o gravi nel 80% sono motociclisti intutati o vestiti tecnici , perche chi gira con i bermuda o il mocassino è difficile che vada in montagna a fere il patacca o le corse con gli amici.

The Duck
22-07-2011, 09:56
...chi ha incidenti mortali o gravi nel 80% sono motociclisti intutati o vestiti tecnici ....

...d'accordo con te su tutto meno che sulla statistica, la maggior parte degli incidenti avviene in città (il 56% tra il 10 giugno 2008 – 10 giugno 2009) e coinvolge gente che va/torna da ufficio/scuola....purtroppo (uno studio di due ruote del 07 diceva:Moto - incidenti mortali, il 90% in città Le vittime sono soprattutto persone fra i 20 e i 65 anni d'età, che si muovono fra le 7 e le 9 del mattino o fra le 16 e le 18)

Jack!
22-07-2011, 09:56
no però molesta i tranquilli pedoni e ciclisti, se va in ciclabile e attraversa sulle strisce...
che poi magari è uno di quei moralizzatori che dice "gli intutati andrebbero messi al rogo", tanto per capire che le generalizzazioni sugli intutati vanno finite, altrimenti partiamo con le generalizzazioni sui mocassinati!

nero61
22-07-2011, 10:12
tolleranza zero!!! :lol:

http://img194.imageshack.us/img194/5120/chucknorrisj.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/194/chucknorrisj.gif/)

TIGER
22-07-2011, 10:15
The Duck non discuto sicuramente le statistiche da te riportate, anche se credo che dentro ci siano gli scooter che in città vanno per la maggiore, è solo che mi sono rotto di leggere i bmwisti che c'e l'hanno con le jap, con chi non veste come in gp per fare 3 km io ritengo che ogniuno possa fare quello che vuole con quello che vuole se non infrange il codice della strada, e non è necessario avere moto da 20.000€ vestiario da 2000€ ed accessori che costano più della moto per non essere giudicati dai BMWISTISONOFICOSOLOIO che sono tanti purtroppo in giro.

bias
22-07-2011, 10:32
Personalmente,quando la uso per lavoro ,(spesso)d'estate ho il mocassino d'ordinanza ,però con le calze:lol:Chiaramente le calze sempre e solo blu.:lol:

Guanti (sempre) ,casco Jet Arai ben allacciato ,luci accese ( ormai spente non si può più)e prudenza SEMPRE! cit.Nico Cereghini.

Poi ognuno si vesta come vuole.

centauro stradale
22-07-2011, 10:53
The Duck non discuto sicuramente le statistiche da te riportate, anche se credo che dentro ci siano gli scooter che in città vanno per la maggiore, è solo che mi sono rotto di leggere i bmwisti che c'e l'hanno con le jap, con chi non veste come in gp per fare 3 km io ritengo che ogniuno possa fare quello che vuole con quello che vuole se non infrange il codice della strada, e non è necessario avere moto da 20.000€ vestiario da 2000€ ed accessori che costano più della moto per non essere giudicati dai BMWISTISONOFICOSOLOIO che sono tanti purtroppo in giro.

...quoto in toto...sicuramente un abbigliamento più consono alle due ruote ti preserva da grattugiate moooolto fastidiose (e con questo non voglio tirarla a nessuno) ma....liberi di scegliere.;)

The Duck
22-07-2011, 11:12
....anch'io quoto, senza quotare così i verdi son contenti, tutti liberi di scegliere anche se proprio alle basse velocità, qundi ancor più in città, gli indumenti protettivi sortiscono il miglior effetto....
....personalmente proporzionerei un contributo alle eventuali cure ospedaliere in base alle cautele adottate dal motociclista leso....

Angio
22-07-2011, 11:16
E' intollerabile quanto andare la sera a teatro con le saponette

lollopd
22-07-2011, 11:18
tolleranza zero!!! :lol:

Ahhahahhahahahahahhah ti giuro ho lacrime

lollopd
22-07-2011, 11:20
...proporzionerei un contributo alle eventuali cure ospedaliere in base alle cautele adottate dal motociclista..

Quindi se hai problemi al fegato stomaco o simili e bevi alcolici devi pagare un contributo se ti ricoverano per quello?? Spero vivamente di no
:lol:

The Duck
22-07-2011, 11:22
....secondo me si.....

Angio
22-07-2011, 11:35
Una volta i biemvuisti erano gli eletti
Gli unti

Guardate ore che robe

TIGER
22-07-2011, 11:36
....anch'io quoto, senza quotare così i verdi son contenti, tutti liberi di scegliere anche se proprio alle basse velocità, qundi ancor più in città, gli indumenti protettivi sortiscono il miglior effetto....
....personalmente proporzionerei un contributo alle eventuali cure ospedaliere in base alle cautele adottate dal motociclista leso....

attenzione che che se leggono potrebbero metterlo nella finanziaria, queste "cure" le paghiamo già con le tasse che ogni mese ci succhiano dallo stipendio,ci sono cose peggiori e moolto più onerose, come il recupero di sciatori che appositamente vanno fuori pista, alpinisti che fanno lo stesso, piccole imbarcazioni che si avventurano al largo, e poi li andiamo arecuperare col elicottero e mobilitiamo decine di risorse umane per la ricerca, pensa quanto costa ,proviamo a fargli pagare tutto questo, se sopravvivono gli tocca di fare un mutuo e passarlo agli eredi, poi non vado oltre altrimenti mi bannano.

centauro stradale
22-07-2011, 11:47
attenzione che che se leggono potrebbero metterlo nella finanziaria, queste "cure" le paghiamo già con le tasse che ogni mese ci succhiano dallo stipendio,ci sono cose peggiori e moolto più onerose, come il recupero di sciatori che appositamente vanno fuori pista, alpinisti che fanno lo stesso, piccole imbarcazioni che si avventurano al largo, e poi li andiamo arecuperare col elicottero e mobilitiamo decine di risorse umane per la ricerca, pensa quanto costa ,proviamo a fargli pagare tutto questo, se sopravvivono gli tocca di fare un mutuo e passarlo agli eredi, poi non vado oltre altrimenti mi bannano.

purtroppo si finirebbe in un ginepraio dal quale uscire sarebbe impossibile...se non dopo l'intervento del ministro della sanità :D

The Duck
22-07-2011, 11:59
attenzione che che se leggono potrebbero metterlo nella finanziaria, queste "cure" le paghiamo già con le tasse ....

...no, con le tasse tu non paghi le cure, tu paghi perchè ci siano strutture pronte 24orealgiorno7giornisu7 a darti quelle cure, inoltre paghi perché le persone che non se lo possono permettere abbiano le cure di cui necessitano e paghi anche perché le cure di cui tu potresti necessitare ti vengano erogate senza previo pagamento delle stesse. Una volta curato però io stato dovrei verificare e se sei diabetico perché ti strafoghi, hai l'epatite perché ti fai tre litri di rosso al dì o ti sei scarnificato una gamba perché andavi a cento all'ora in bermuda ed infradito in centro a Roma....allora ti faccio partecipare alle spese.
In altri paesi europei è già così....anche per i recuperi elicotteristici &C.

otticos
22-07-2011, 12:03

Questi sono i veri delinquenti! Andrebbero messi al rogo!

bada come parli............:cool:

lolly
22-07-2011, 12:32
non ho mai visto una moto viaggiare sul marciapiede in vita mia,devo andare piu spesso nel milanese per vedere questa speciale razza di idioti!

TIGER
22-07-2011, 12:34
pienamente d'accordo, però di questi paesi ci prendiamo tutto compresi gli stipendi che spero siano superiori ai nostri spero anche le tasse inferiori, e il costo della vita inferiore, altrimenti fatico a capire come fanno a campare.

ennebigi
22-07-2011, 13:16
Quindi secondo qualcuno tutto il versato in 30 anni di lavoro al SSN che non ho mai utilizzato mi deve essere rimborsato ? Ora che dal medico qualche volta comincio ad andare comincio a pagare.....OK, per ,me va bene.........

Animal
22-07-2011, 13:29

...Approvo....ed allargherei il concetto a tante altre attività............

Jack!
22-07-2011, 14:08
quindi il mocassinato che cade deve risarcire anche il singolo cerotto, mentre l'intutato fa tutto gratis?
Ci sto.

Animal
22-07-2011, 15:02
quindi il mocassinato che cade deve risarcire.....

...in aggiunta c'è la "CiabattinumTax" dato che i ciabattini sono in via di estinzione!!...

ehehehehehehheheh

fabioscubi
22-07-2011, 15:45
scusate io lavoro in ufficio a 5 km da casa...

Scusa ma...perché non fai il giro largo, così indossi la tuta e gli stivali?:lol:
P.s.: ottima l'idea di the duck...condivido al 1000x1000;)
P.s.2: a proposito di mocassini... Duck, ricordo ancora con piacere i tuoi mocassini abbinati, nei colori, alle giacche.:eek:
Era un mukken, vero?

BmwMotorrad
22-07-2011, 16:19
Il problema sono le riviste del settore che scrivono:
"...guidare il GS è come guidare una bicicletta.."

Poi non vi lamentate...

firstbmw
22-07-2011, 16:25
ahahaahah magari stava pure al telefono con l'interfono!!!

mica t'avrà fatto pure na pernacchia!!?!?!!?
only joke
lamps a tutti!

lollopd
22-07-2011, 17:40
quindi il mocassinato che cade deve risarcire anche il singolo cerotto, mentre l'intutato fa tutto gratis?
Ci sto.

No lo pagano anche...gli danno il premio per non essersi graffiato

Lecrocodrilecouronè
22-07-2011, 18:00
Che tedio, ci devessere un rimedio.....

Axelroth
22-07-2011, 21:18
Che tedio, ci devessere un rimedio.....

A cosa ?? Alla puzza di piedi del mocassinato?? Wd40 ovvio!!

nicola978
22-07-2011, 22:58
Ho notato che i mocassinati con modulare aperto tendono spesso guardare con aria di superiorità i poveri sfigati come me con casco integrale giaccone nero rattoppato e stivali in gore-tex anche in luglio e anche se vado al tabacchino a comprare le sigarette.
Io non vi giudico, ma se non vi siete mai grattuggiati scivolando a pelle sull'asfalto non giudicate, prego.

harry potter
23-07-2011, 01:32
sono rimasto perplesso l'ultima volta che sono sceso a milano :(

un RT (e vari scooter) che "correva" sul marciapiede di fianco a mè :rolleyes::rolleyes:

non avrei capito una manovra simile manco se non ci fossero persone, ma cristo c'erano!! e il marciapiede era pure stretto

boh , stà gente un minimo di sale in zucca proprio non l'ha, poi al lunedi frustrati dall'enessima bestemmia di quel coglione che era sul marciapiede
fanno il login su QDE e rompono le palle agli intutati :rolleyes:

ZK che mondo di merd@ :lol:

però vivo a sondrio , cazz me ne frega :D

Pier_il_polso
23-07-2011, 10:22
non sono mai entrato sulla ciclabile, non ho mai attraversato le strisce con la moto, non sono mai passato col rosso...

;)

Non sai che ti sei perso :lol::lol::lol::lol::lol:

Jack!
26-07-2011, 15:23
no ma so che mi sono tenuto 30 punti sulla patente... ;)

centauro stradale
26-07-2011, 16:06
no ma so che mi sono tenuto 30 punti sulla patente... ;)

...cavolo...come hai fatto a fartene regalare in più..:D:D

bibi6rossi
26-07-2011, 17:09
cazzo..e io che ieri mi sono comprato il primo paio di mocassini in vita mia perchè l'anno scorso ho preso il gs e mi mancavano..

ma poi scusate.. i ciclisti rompono la fav in mezzo alla strada e perchè io non posso rompere loro in mezzo alla pista ciclabile eh???

centauro stradale
26-07-2011, 17:13
cazzo..e io che ieri mi sono comprato il primo paio di mocassini in vita mia perchè l'anno scorso ho preso il gs e mi mancavano..

ma poi scusate.. i ciclisti rompono la fav in mezzo alla strada e perchè io non posso rompere loro in mezzo alla pista ciclabile eh???

Non fà una piega :D:D:D

JAFO
26-07-2011, 17:22
...la demenza è in funzione del soggetto ....non del mezzo meccanico....

paole sante!
ed aggiungerei e del vestiario visto che vorrei continuare amettere i mocassini :lol:

ennebigi
26-07-2011, 19:03
Bravo!!! Ben detto !!!

Axelroth
26-07-2011, 21:02
non ho letto tutto il thread e mi scuso, ma il problema del calzino all'interno del mocassino com'è stato risolto???

Jack!
27-07-2011, 10:40
paole sante!
ed aggiungerei e del vestiario visto che vorrei continuare amettere i mocassini :lol:

e io la tuta...senza essere etichettato come delinquente.

Questo era lo spirito del 3d! :cool:

emagagge
27-07-2011, 11:01
Adoro i mocassini!

JAFO
28-07-2011, 10:07
@jack: ovvio! ;)

zavorrina
28-07-2011, 13:20
e io la tuta...senza essere etichettato come delinquente.

voi siete delinquenti per default:lol::lol:

Jack!
28-07-2011, 13:23
io no perchè posseggo anche un mansueto Bmw serie K, che pareggia i conti con la jappina.

Jack!
28-07-2011, 13:34
e il tomtom su supporto intarsiato conn osso umano (ex pedone).

ale 72
28-07-2011, 14:52
Sandalo di pelle con calzino di lana!!!! un classico per tutte le stagioni

Axelroth
28-07-2011, 21:15
E la ciabatta plasticosa con la calza da tennis la dimentichiamo???

ennebigi
01-08-2011, 16:18
Ragazzi si latita ???
Indovinate a quale categoria appartengo ???

http://img64.imageshack.us/img64/1712/001iaq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/64/001iaq.jpg/)

Axelroth
01-08-2011, 16:20
Mocassino senza calzino!! orrore!!!!

ennebigi
01-08-2011, 16:26
Notato l'eleganza ???

Axelroth
01-08-2011, 16:35
Si si si