Visualizza la versione completa : decatalizzatore remus
Alessio8
21-07-2011, 13:51
qualcuno l'ha montato su GS 1150?
a barilotto con alloggiamento per sonda lambda, sembra il padellone originale...
thanks
Ce l'ho... anzi pensavo di venderlo.
Adesso ho il kit Laser. Cosa dirti... non cambia mica di molto tra i due non credere. Adesso faccio più rumore... la moto senza padellone è più libera e riesce a girare più in alto... però a livello prestazionale rispetto al Remus non ho guadagnato molto.
La cosa che mi piaceva di più e che ora mi manca è quella di girare da ottobre ad aprile senza terminale. Come vedi dalla foto avevo leggermente tagliato a salame l'uscita del Remus e non mettendo il terminale si poteva vedere bene il monobraccio posteriore. La moto acquistava in leggezza estetica. Bello il rumore senza terminale... rauco... aggressivo ma non forte. Poi d'estate con i pulotti in giro lo rimettevo.
https://lh5.googleusercontent.com/-jExz6H_8uSc/TjpzgdcV40I/AAAAAAAAAwA/WdVg8I7-DdQ/s576/touratech.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-2__5irQ7z_M/TjpzhvPWgBI/AAAAAAAAAwQ/W4AtXRzVfjc/s800/Varie%252520018.jpg
roberto.nottoli
20-09-2011, 16:47
io son fresco mukkista tieni conto che provengo da 8 anni di quad ,e sulla giacca invece di bmw motorrad c'ho una "P" luminosa.
ho un 1150 adv 2005 e il mio range di utlizzo è con moglie in collina da 1000 a 4000 giri per adesso. ho provato un'atra gs uguale ma con barilotto remus e finale titanium con db killer fisso non estraibile di un amico ,e sembrava (per come vado io) di guidare un'altra moto , fluida con + tiro in basso e addirittura per le mie doti da "stoner" + facile da guidare , al punto che sono in caccia disperatamente del barilotto remus,ho provato anche una con la y ma non è la stessa cosa. comunque ti chiamo alle 19,00 ciao e grazie per ora. roberto.
l'avevo sul mio gs adv ed era spettacolare!sound da paura e tanta resa.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |