Visualizza la versione completa : Sella adv 30 anniversary....
...si rovina anche a voi facilmente? Basta un pò di asfalto che ci finisce sopra e si deforma con dei piccoli infossamenti e non ritorna più come prima? :mad::mad:
E' Normale? Bah......bmw...:( non ci siamo proprio....
Ho un ADV 30th e, a parte la normale tendenza a sporcarsi (il rosso ovviamente non e' il nero), non ho mai avuto problemi. Cmq, sei un pochino criptico... che vuoi dire con "asfalto che ci finisce sopra"?
alabassa
21-07-2011, 15:10
come fa a finire l'asfalto sulla sella? cadi spesso?
tommygun
21-07-2011, 17:32
Piove asfalto...
oppure gli uccelli mangiano bitume
tommygun
21-07-2011, 17:50
...e cagano sanpietrini.
e poi dicono che porti fortuna....tzè
Francy71
21-07-2011, 18:47
Mi era capitato qualcosa del genere nell'altra ADV, in un punto il tessuto si è appiattito, ma secondo me era stato un cretino con una sigaretta. Di asfalto sulla mia sella non ce n'è mai finito.
1Muschio1
21-07-2011, 19:53
Probabili bolle nello stampaggio ... Io mi sono fatto cambiare la posteriore per questo motivo ...cazzo c'entra l'asfalto ???!? Hahaha!... Se volete vi spiego come funziona la degassazione del poliuretano ... Ma fa troppo ridere ... Mi vergogno ;) hahaha!
vedo con piacere che su Qde si percula sempre di più e ci si confronta sempre di meno....bene sarà giusto così.....;) vedo di farmi capire....nell'attraversare tratti di strada in cui ci sono lavori di asfaltatura i mezzi d'opera e i veicoli in generale sollevano parecchi granellini...qualcuno finisce sotto la moto...io me lo sono ritrovato sulla sella...quando l'ho rimosso ho visto questo piccolo infossamento.....adesso non so se la causa è quello oppure la sella è difettosa...chiedevo solo se qualcuno ha avuto lo stesso problema...aggiungo foto esplicativa...
http://img851.imageshack.us/img851/3838/20110721230135.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/20110721230135.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
e un saluto ai simpatici perculatori..........:(
nestor97
22-07-2011, 09:04
...è veramente orribile e non tollerabile su una moto da 20000 euro ! :(:(...
Siccome sono in prossimità delle ferie e mi sento quindi di gran buon umore ti propongo una permuta alla pari con la mia che ha la sella perfetta e anche pelosa ! Pensaci bene perchè è un ' offerta che non ti capiterà più !....:lol::lol:
tommygun
22-07-2011, 09:58
Nestor, smetti di perculare che non sta bene.
Francy71
23-07-2011, 14:12
Che il calore dell'asfalto appena fatto abbia deformato la gomma della sella.......? Può darsi.
1Muschio1
24-07-2011, 09:25
Non è che si capisca tanto ... Ma sembra un segno da salita con stivale ...
ottima osservazione muskio..............lo penso anche io.
anche perche a me è successo con gli anfibi...........segno molto simile!
Potrebbe essere una delle sette piaghe d'Egitto??
...per me e' un pezzo d'asfalto nuovo e ancora caldo che ha segnato la sella.... a me per ora, mai capitato !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |