Visualizza la versione completa : Cupolino wunderlich
LORD KASCO
21-07-2011, 13:01
Ciao a tutti, ho letto un po' di discussioni precedenti, mi pare di ricordare che spam avesse accusato parecchie turbolenze...
Sono molto tentato dall'acquisto del cupolino hp2 della Wunderlich, quello grigio tipo portanumero, veramente molto bello e poco invasivo, ma prima di fare un acquisto incauto (uno dei tanti), vorrei sapere da chi ce l'ha se è un oggetto utile o se crea molte turbolenze...inoltre, ho visto dal catalogo che può essere usato come supporto per la base originale del bmw motorrad III, si monta bene o bisogna sforacchiarlo?
Grazie a tutti come sempre!!
Ciao Antonio,
io ce l'ho e devo dire che si sente la differenza. Il discorso delle turbolenze a mio parere dipende molto anche da come è regolata l'inclinazione.
Comunque, giusto per dire, anche qualche giorno fa mi sono fatto Rimini-Padova tutta autostrada e anche se non è certamente come avere l'ADV ma la differenza si sente, eccome!
Per quanto riguarda il supporto ha talmente tanti buchi che penso sia difficile non riuscire a fissarci qualcosa...
LORD KASCO
21-07-2011, 15:03
Grazie Fabio, puntuale e preciso come sempre... faccio l'ordine! a presto!
ceremanna
21-07-2011, 15:05
concordo. Tieni presente però che alla prima stupidissima caduta in off mi si è frantumata la plastica grigia, quella che tu chiami portanumero. Adesso uso solo il telaio che è utilissimo per montare cose....
LORD KASCO
21-07-2011, 17:52
...spero almeno sia servito per salvarti il faro...dicono che serve anche a quello! Grazie!
ceremanna
21-07-2011, 18:38
si il faro è abbastanza protetto dal telaio. Non prendere la protezione per il faro in plexiglass della touratech, ci sono stati dei problemi di rottura al guscio del faro. Quella in rete metallica touratech non è più in catalogo ma forse chedendo...
SprofondoBlu
21-07-2011, 20:57
Non prendere la protezione per il faro in plexiglass della touratech, ci sono stati dei problemi di rottura al guscio del faro.
Purtroppo si.............:mad::mad:
Wittmann
22-07-2011, 06:30
Io ho montato quello in carbonio della Holan che oltre ad essere più bello e anche abbastanza protettivo
LORD KASCO
22-07-2011, 14:44
...mi avete convinto, pensare che l'anno scorso prima di partire per la Bolivia ho comprato il supporto navigatore originale bmw...che, oltre a costare un botto, ti lascia tutto completamente esposto e poi prevede che il navigatore stia in una posizione assurda che col sole fa da specchio e non ti permette di vedere proprio nulla!!
E' uno degli oggetti più inutili che abbia comprato!
Vai tranquillo procedi nell acquisto....io l ho sempre avuto e ti posso dare solo pareri positivi...è molto protettivo....per quanto riguarda le turbolenze di spam...ma che dire....forse dopo la seconda serata del maial j....
Si monta benissimo e non dei sforacchiare nulla....
Dimenticavo...io ne ho 2 se ti interessa uno lo vendo....fammi sapere...poi ti invio foto...
ebigatti
23-07-2011, 09:30
Dimenticavo...io ne ho 2 se ti interessa uno lo vendo....fammi sapere...poi ti invio foto...
Ciao Cesare!
A me interesserebbe il cupolino.......mi metto in fila emanuele.bigatti@gmail.com thanks
io è un mese che l'ho ordinato e fino a ieri non sanno ancora darmi previsioni sulla consegna....
Ma holan ha distributori anche in italia?
L'unico cupolino accettabile su HP2 ;)
Io ce l'ho da un paio di mesi, ma rimango dell'idea che questa è una moto che su strada deve andare " piano ", quindi: il supporto è utile, il cupolino un pò ripara, ma la sua funzione principale é di portanumerom:)
LORD KASCO
25-07-2011, 14:32
Grazie cisca per l'offerta, putroppo sabato mattina sono andato ad ordinare...
E grazie a tutti delle preziose info...
alessandromarzi
25-07-2011, 16:56
io l'ho anche fatto verniciare.
http://img194.imageshack.us/img194/5105/dsc0300pp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/dsc0300pp.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Si le fanno ancora le griglie....le vendono in ferramenta a San Giovanni in marignano..sono di 2 tipi....1 per i sardoncini la più fitta....2 quella normale per tutti gli altri tipi di.....moto....
Nel catalogo on line ci sono anche i fuoconi......
È una risposta seria....
Quindi Emanuele bigatti...da riserva sei passato primo....... ti sei aggiudicato il famoso cupolino della wunderlich....
ebigatti
29-07-2011, 09:26
osti non mi ero accorto......ho vinto.....Cisca se per te ok ti prendo il cupolino al maialfettina.....TU CI SEI VERO?
ciao
Ciao ora sono in Kenya appena torno ti contatto....saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |