PDA

Visualizza la versione completa : monoammortizzatore,quale scegliere???

danyf650gs
21-07-2011, 12:32
ciao a tutti ragazzi la mia piccola ha bisogno di un nuovo mono xkè il suo è completamente scarico e non mi va di rigenerarlo xkè mi hanno kiesto intorno ai 200 euro...quale mi consigliate???come vi sembra questo?non vorrei spendere troppi soldi ma cmq vorrei comprare qualcosa di affidabile
http://cgi.ebay.it/MONO-AMMORTIZZATORE-HAGON-BMW-F-650-GS-DAKAR-F-650GS-/400174725914?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d2c45bb1a
altra domanda,posso montare il mono del dakar per alzarla un po?

F650GS
21-07-2011, 19:11
Avevo anch'io la stessa necessità e se cerchi troverai il mio post. Alla fine ho optato per la rigenerazione ( 220 euro con smontaggio e rimontaggio ) e al momento ( dopo 2000 Km ) sono contento. L'ammo è tornato come nuovo e forse meglio. A detta del tecnico a cui mi sono rivolto il nostro Showa non avrà la qualita di un Olins ma a confronto con un Hagon non sfigura e poi con quest'ultimo avrei perso la possibilità di regolare il precarico della molla a volantino che invece è possibile con lo Showa. Un consiglio se opti per la rigenerazione affidati a un tecnico serio;)