Visualizza la versione completa : Moto sostitutiva
gardaman
21-07-2011, 11:01
Questa mattina ho portato l'ADv per il tagliando e mi hanno dato come moto sostitutiva una F800r.
Premesso che ho avuto due Monster, 900 e S4RS, credo di conoscere abbastanza le nude; Nulla da eccepire per quanto riguarda il motore elastico e buona progressione, non strappa, ma per quanto riguarda abitabilità e protezione aerodinamica non ci siamo.
Pedane alte, e posizione giusto per giretto bar, sicuramente inferiore al monster.
Personalmente ritengo che avrebbero potuto impegnarsi maggiormente i progettisti.
Ovviamente questo è un mio parere personale e non voglio offendere chi lo ha comperato.
Protezione aerodinamica.... ma non parlavamo di naked? Il Monster ripara? Suvvia....
Carl800GS
21-07-2011, 12:24
Egffettivamente mi pare un'incoerenza dire che i monster riparano e l'800 no...
Poi son gusti...
CAVALLOGANZO
21-07-2011, 12:33
un giocattolino....leggerissima, maneggevole, superfacile....
per la protezione concordo....sulle nude....
il mio vecchio monster 600 carburatori in confronto era un vero cesso.....:mad:
emagagge
21-07-2011, 12:46
Quando me l'hanno data ho fatto 300 km di curve e mi son divertito ...
a me x 2 volte mi han dato delle scoreggine
Forse sarebbe interessante sapere le dimensioni di gardaman, magari salta fuori che è un "tabaccone" e tutto si spiega....altrimenti "il percepito è più vero del reale" e c'ha ragione lui.
Tricheco
21-07-2011, 13:50
a me num me pias
sarò anche di parte in quanto possessore di una f800r dal 2009, ma per me è una moto eccellente...
premesso: arrivo da moto di vario genere... gsxr, zxr, z750, zr750... per me è un gran bel mezzo... maneggevolissima, divertente, discreta per andare in giro con la zavorra...
questa moto mi ha fatto conoscere il mondo bmw... e infatti sono in una fase di indecisione totale per l'acquisto di un R1200R...
Una delle cose,tra le altre,che avevo trovato di positivo era proprio l'abitabilità.
E sono 1.90 x un bel quintalino :(:(
Ti sarai talmente abituato all'ADV che non ti ricordi più veramente delle nude.:dontknow:
sarò anche di parte in quanto possessore di una f800r dal 2009......
questa moto mi ha fatto conoscere il mondo bmw...
'spetta che rileggo bene....
CAVALLOGANZO
21-07-2011, 16:41
'spetta che rileggo bene....
parlava dei conce ;):lol:
cavalcapassi
21-07-2011, 18:34
A me, lunedì, alla conce di forlì, dove normalmente mi danno una F800R, mi hanno dato una Triple Black per il tagliando dei 10k. Mi sono sentito omaggiato, considerato che era presente anche una 450X, Grazie Riders :D:D:D
PATERNATALIS
21-07-2011, 21:53
Divertente ma , arrivando da una RT, ti rompe le chiappe e la schiena.
parlava dei conce ;):lol:
...infatti... non ero mai entrato in un conc bmw e comunque non avevo mai visto una moto che mi piacesse "a pelle"... (tranne il gs che mi ha sempre affascinato)...
...ma anche se fosse... l'F800R non è una bmw?
quanto costa la moto sostitutiva, va ad ore? Lo fanno tutte le officine bmw?
cavalcapassi
22-07-2011, 15:01
quanto costa la moto sostitutiva, va ad ore? Lo fanno tutte le officine bmw?
A Forlì e a Ravenna non costa un centesimo. E' sufficiente prenotare per tempo e ti viene data aggratis, ti devi solo ricordare di riportarla col pieno.
Ciauz
gardaman
22-07-2011, 15:53
Forse sarebbe interessante sapere le dimensioni di gardaman, magari salta fuori che è un "tabaccone" e tutto si spiega....altrimenti "il percepito è più vero del reale" e c'ha ragione lui.
sono 1.78 , non so cosa significhi tabaccone, con i monster ho fatto 50.000 km, non sono paragonabili all'ADV, ma in autostrada a velocità codice riparavano di più del F800R
Il conce di brescia chiede 25euro al giorno............ma io ieri non ho pagato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |