Visualizza la versione completa : Touratech
indianlopa
23-06-2005, 12:45
si legge spesso di problemi , di ritardi ecc. personalmente ho ordinato molti pz. x le moto alla tt e devo dire che non ho mai avuto problemi , solo una volta ho trovato uno dei componenti del montaggio difettato.....due gg dopo ero al tt-day in germania e mario l'addetto ai problemi mi ha smontato, sostituito e migliorato il tutto, tempo fa ho chiesto a michele se era possibile avere solo le staffe e gli interruttori x i faretti che userei anche x lc4 facendo una connessione rapida stagna in modo da usarli sia sul gs che sul ktm.....sapendo quanto sono gelosi delle loro realizzazioni non credevo di riuscire nell'intento anche xchè i faretti volendo sono acqustabili ovunque , sono hella, il pezzo che li rende montabili sulle varie moto è la staffa...dedicata.
oggi ho ricevuto la mail di micheletn il quale spera di inviarmi insieme alla friz sinterizzata x il gs anche le staffette .......
a volte su questo forum si legge di clienti non proprio soddisfatti....beh credo proprio ....perchè quelli soddisfatti corrono a montare il ricevuto ....felici
avevo anche chiesto se fosse bossibile fare una convenzione fra noi e loro ma i loro ristretti margini non lo consentono .....peccato...... comunque
grazie a michele per la rapidità nelle risposte e per la sua cortesia
Ringrazio Michele per la celerità con cui ho ricevuto quanto da me ordinato e per cui non avevo mai avuto conferma... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
24-06-2005, 15:12
a me è arrivata una marea di roba che avete pagato voi.... :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi... ho ordinato un supporto gps speriamo che ne abbiano... però il 60CS non è un gps molto richiesto....
è da intenditori :cool: :lol:
A me è arrivato quanto richiesto in meno di una settimana e tra il materiale c'era anche il suopporto del 60CS. Grazie Touratech. :D
Alex
barbasma
24-06-2005, 15:17
è IL MIOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol:
guidodapazzi
24-06-2005, 15:28
mai avuto problemi
indianlopa
24-06-2005, 16:25
a me è arrivata una marea di roba che avete pagato voi.... :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi... ho ordinato un supporto gps speriamo che ne abbiano... però il 60CS non è un gps molto richiesto....
è da intenditori :cool: :lol:
pensa a me che ho un 162 ....praticamente una tv in b/n a valvole ma....inarrestabile
barbasma
24-06-2005, 16:27
si... ho cercato anch'io in giro quei vecchi gps di derivazione nautica... ma costano un botto anche usati e quindi... venduto il V e preso il 60cs usato...
quando troverò usato il 276c.... :confused:
indianlopa
24-06-2005, 16:29
boh.. usato....lo pagai 250.000....lire.....che tenerezza
in effetti il 276c è un gran bel pezzo...
barbasma
24-06-2005, 16:29
in effetti... però mi serve avere anche autorouting... e quindi...
indianlopa
24-06-2005, 16:34
controlla sempre il mercatino di sek e padova fuoristrada in ambiente 4x4 è pieno di gente che acquista e vende perche si accorgono che se non lo usi ...non serve a un cazzo ....ai pirla coi suvve...eppoi loro adesso lo hanno integrato.....
ps. anchio ho un fuoristrada ..........ma non è un suv.....ha i blocchi!!!
MICHELETN
24-06-2005, 17:12
si... ho cercato anch'io in giro quei vecchi gps di derivazione nautica... ma costano un botto anche usati e quindi... venduto il V e preso il 60cs usato...
quando troverò usato il 276c.... :confused:
Eh eh,
se vuoi ti vendo il mio.
Ho un Quest, un 276 (con la cartografia del Quest) e a breve mi prendo un 60 Map in Bianco e nero per le uscite selvaggie con l'Husky.....
http://www.soloenduro.it/photopost/data/500/5578DSCN12571.JPG
tutte le volte che sono in aria mi perdo....
Il tuo supporto lo abbiamo spedito ieri, martedì dovrebbe essere tra le te mani..... il codice spedizione è ZBXWMWX
Stiamo facendo notevoli sforzi per fare magazzino.
Ciao
Michele
in effetti... però mi serve avere anche autorouting... e quindi...
E quindi.....gli avrei sputato nel chip. Prova a fare un auto routing da Udine a Vienna, così, per provare, e dimmi dalle parti di Tarvisio, subito dopo mi pare, prova a dirmi che escursione turistica estemporanea ti suggerisce di fare......l'auto routing.
Alex
barbasma
24-06-2005, 17:26
x indianlopa
su sek ero anche iscritto... adesso seguo saltuariamente saharaland... di padova 4x4 non sapevo... link?
x micheletn
azz... grazie dell'info privilegiata.. :)
comunque anche usato per ora il 276C è piuttosto caro... aspetto che scenda un pò... cambiare 3 gps nel giro di un anno è un pò troppo... :lol: :lol: :arrow:
beh quando lo vendi avvisa...
x huey
di solito l'autorouting mi serve in città... fuori non ha molto senso... e sopratutto su lunghi itinerari va usato con le pinze...
indianlopa
24-06-2005, 19:41
questi sono i miei links di rif x i gps
http://www.padovafuoristrada.it
http://www.conrad.de
http://www.gpscomefare.com/index.htm
http://www.oziexplorer.com/
http://www.gps4fun.com/
sl fu una filiazione di sek ma mi sembra che nella divisione ci abbiamo rimesso tutti....prima sek era mooolto + vivace adesso è sempre una miniera di info ma un po smorta ...
sl invece è vivace solo al bar...con tutto il rispetto x pieter
comunque x me sono amici tutti e due .....+ che altro incontrati sul campo + che sullo schermo
non credevo che a 50 anni lasciassi perdere le macchine e il camion x le moto ....ma che dire viaggio + leggero e torno indietro negli anni....
la biblioteche di sek merita ....ma la conoscerai
indianlopa
29-06-2005, 10:18
miiiiiii la friz sint è da michele .......pensavo che ci avrebbe messo di + essendo un pezzo non proprio richiestissimo .....e invece ....e anche le staffette x i faretti del il vibbrione (lc4) grazie mictn :D
barbasma
29-06-2005, 10:20
grazie dei link :D :D :D
indianlopa
29-06-2005, 10:51
appena ho tempo ti posto quelli professionali sono una 30ina ....ma se ci chiappi nelle lingue e sul gps sono very interessanti ciaooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |