Visualizza la versione completa : Ma di che colore la chiedo?
devargas
20-07-2011, 16:09
Già, mi dicono che spendere 500 euro in più per la livrea da corsa convenga, ma non mi fa impazzire, o meglio, è bella, ma sono belle anche le altre.
A me piace...orripilate...il giallo brillante metallizzato. Volevo sapere quanto è aberrato questo colore tra i puristi BMW e chi invece trova che sia bello.
Per inciso trovo anche bello il bianco, oppure il Lightgrey metallizzato, come dire che è bella la moto quale che sia il colore.
Voi come la preferite? Il giallo è proprio brutto come lo descrivono? E' vero che poi rende più complicata la rivendita?
Sono curioso, poi dopodomani vi faccio sapere cosa ho combinato.
Ciao beh io sono contento della colorazione m...pero se non vuoi prenderla,potresti optare per il bianco,poi in giro si trovano tanti adesivi di buona qualita...cosi quando ti sarai stancato li toglierai.....la nera è bella però secondo me non si distingue molto puo assomigliare a qualche sua rivale jap....per il verde ci vuole fegato!!!!:(:lol::(:lol:
devargas
20-07-2011, 16:45
Ciao beh io sono contento della colorazione m...pero se non vuoi prenderla,potresti optare per il bianco,poi in giro si trovano tanti adesivi di buona qualita...cosi quando ti sarai stancato li toglierai.....la nera è bella però secondo me non si distingue molto puo assomigliare a qualche sua rivale jap....per il verde ci vuole fegato!!!!:(:lol::(:lol:
Ma per verde intendi quello che viene definito il giallo brillante? Perchè giallo è una cosa ma se mi arrivasse verde mi impiccherei.
Forse è meglio andare...in bianco. :lol:
Io l'ho presa nera, perchè la livrea mi piaceva più delle altre, la rivendibilità conta 'na mazza, e al max abbassi di 300 EUR sul prezzo quando sarà, ma scegli quella che più ti piace.
pacpeter
20-07-2011, 18:00
se la scegli gialla, ricordati che devi prendere la tuta in tinta.
qui si accettano SOLO bmwisti con la tutina in pandant.........
una Ferrari di che colore la prenderesti ???
l giallo brillante in realtà è verde lime psichedelico....devi proprio amarlo
gialla l'ha presa un mio amico l'altra settimana, è un punto di giallo molto tedesco ma devo dire che più la guardo più mi sembra l'unica alternativa.
io non amo le cose tinta unita o troppo delicate, una moto è una moto se sportiva poi deve essere sportiva!
è per questo che per me bmw è motorsport, kawa è verde, yamaha è blu, honda è hrc e cosi via....
pacpeter
20-07-2011, 19:42
e la pelota per te di che colore è?????
Ah, perché voi non prendete il primo colore che capita?...
tanto poi ci mettiamo gli adesivi rasing
Colore motosport for ever, al massimo la grey!
Swissrider
21-07-2011, 11:27
se la scegli gialla, ricordati che devi prendere la tuta in tinta.
qui si accettano SOLO bmwisti con la tutina in pandant.........
Uhm... mi sento tirato in causa...
secondo me l'ideale è sempre scegliere col cuore. non c'è nulla di più soddisfacente che avere nel box la moto che sogni del colore che sogni.
se poi fai un discorso anche economico, di sicuro averla di un colore più commerciale ti agevolerà la vendita. la gialla è obbiettivamente molto difficile da rivendere.
ma se t'innamorarai, come credo, e non vorrai più separartene, il colore non è più un problema!! ;-)
devargas
22-07-2011, 12:47
Ok, firmato il contratto, ho preso la Motorsport (ma non era in atto una campagna per il mese di luglio a tasso 0 oppure 1% per cento? A me alla fine è diventato quasi il 2 per il finanziamento (1,99)).
Speriamo che proceda tutto bene, che la moto vada bene e soprattutto che, come promesso mi arrivi esattamente la seconda serie e con le gomme cambiate (non quelle scarsissime originali). IHo indicato le Pirelli. Il venditore si è impegnato, ma ambedue le cose non sono state specificate in contratto.
Speriamo bene.
escono con conti, o k3...le pirelli ce le mette lui?
atpietro
22-07-2011, 14:27
Pur di vendere ...
Devar digli al tizio che la moto monti le k3 e complimenti per il colore!
Buona attesa!
Swissrider
22-07-2011, 19:24
Ottima scelta!
1Muschio1
22-07-2011, 19:33
K3 Interact ... ??? Sono ottime imho.
Io vado di Supercorsa SC (3 davanti e 1 dietro).
devargas
25-07-2011, 09:47
escono con conti, o k3...le pirelli ce le mette lui?
Grazie a tutti per i consigli. Si, le Pirelli ce le mette lui, o quelle o un altro tipo di cui non ricordo.
Ora inizia il conto alla rovescia. Se sono seri entro giovedì dovrei averla...speriamo! :eek:
Le metzeler K3 sembrano fatte proprio per questa moto....sono da provare almeno una volta,io adesso monto pirelli diablo rosso corsa,ma credo di aver perso un filino di agilita,poi se le k3 le tratti bene ci fai 4000-4500 km.
The Duck
26-07-2011, 08:48
....gialla l'ho vista domenica a Varese, inguardabile! Attenzione, non mi riferisco al verde psicodramma della prima serie, ma al giallo pastello del GS!!! Colorazione "nuova" e oscena!
amosamorigi
28-07-2011, 14:34
http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img841/3954/dscf0368w.jpg&via=mupload&newlp=1#
questo e' il colore da me scelto (un non colore ...quindi tutti i colori sono splendidi per la nostra bambina)...fai una buona scelta...!
emagagge
28-07-2011, 14:56
Uhm... mi sento tirato in causa...
Potremmo anche parlare di Jimmy ...
emagagge
28-07-2011, 14:58
Complimenti per l'acquisto! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |