Visualizza la versione completa : Nuova MV TRICRUISER
Carl800GS
20-07-2011, 15:54
http://www.moto.it/news/tricruiser-concept-mv-agusta.html
Non so come gli sia uscita....e non riesco nemmeno a capire se sarà interessante....
Voi cosa ne dite?
Non assomiglia un pò alla Crossrunner?
ammemepare la crosshonda :(
Tricheco
20-07-2011, 17:22
a me num me pias
levrieronero
20-07-2011, 17:51
Fantozzi, venghi venghi, ho una moto adatta a fare viaggi...
..."com'è umano lei"...
fastfreddy
20-07-2011, 17:57
sulla carta è un pezzo più bella della Honda
Bill Sabab
20-07-2011, 18:37
"Questo progetto è un progetto di stile sviluppato dallo IED e non è in alcun modo correlato ai progetti ufficiali di MV Agusta o del suo centro di design CRC."
infinityfly
20-07-2011, 18:51
Un gran "mescolone"...io ci vedo anche un po' di Tiger 1050...
er-minio
20-07-2011, 18:53
Quoto, che la gente non legge.
"Questo progetto è un progetto di stile sviluppato dallo IED e non è in alcun modo correlato ai progetti ufficiali di MV Agusta o del suo centro di design CRC."
Tenete a mente che diverse persone diplomate allo IED di Torino (e Roma) lavorano a Honda R&D... :wink:
Paolillo Parafuera
20-07-2011, 19:03
Ncs! Non ci siamo!
Per me è banale.
possibile che la doda delle moto sia sempre piu piccola?
Avete visto dov'è il cambio sul motore della F3! Sempre più in alto!!
Comunque sarebbe da lasciare lo scarico basso che lascia maggior spazio per sella passeggero e valige.
sembra che gli manca un pezzo di carena
jocanguro
21-07-2011, 12:08
Lunghi viaggi ????!!!!==???:mad::mad:
con quella sella e quella carenatura, e un motore nato sportivo ??
ma a chi prendono in giro !!!:mad:
Carl800GS
21-07-2011, 12:19
Riporto trafiletto dall'articolo: "Con le opportune modifiche alla centralina e alla distribuzione, il 675 cc varesino potrebbe prestarsi bene all'impiego su una moto sportourer; d'altra parte anche la Triumph ha scelto proprio il tre cilindri di derivazione supersport per motorizzare la Tiger 800, e il risultato è senz'altro apprezzabile."
Ora, per quanto non apprezzi Triumph ed in particolare l'800...
Mi par di capire che il motore 675 subirà modifiche per adattarlo al cambio di destinazione.....
mi domando se gli studenti prima di disegnare una moto concepita a loro dire per i viaggi siano mai saliti su una moto e nel caso se abbiano mai viaggiato in moto Cmq sia un esercizio stilistico fine a se stesso e mi ridomando chissà com'erano gli altri se questo è il migliore Vabbeh cmq bravo anche se nun me pias
Carl800GS
21-07-2011, 12:26
E' bello valorizzare le idee e i progetti degli studenti con progetti di questo tipo, perchè vedono realizzato qlcs che prima era solo su carta...
Ovvio, non penso che abbiano esperienza di viaggi in moto, o di protezione areodinamica...
Cmq sarebbe stato più bello se li avessero pubblicati tutti i progetti, così da vedere le differenze...poi ok che solo il vincitore avesse il proprio modello realizzato..
davideland
21-07-2011, 12:29
Il fatto è che MV si distingue da altre perchè ha linee uniche, moto tipicamente sottili e filanti...la nuova F3 è un'espressione meravigliosa di questa tendenza.
Questi disegni invece vanno contro i canoni del marchio...un muso largo su una MV non può esistere...è un'incrocio tra una Honda e la Buell che avevano fatto carenata che aveva un cupolino simile (orrido)
una schifezza...anche come concept....come si può concepire una cag@@@@ta del genere?! boh
Carl800GS
21-07-2011, 12:50
Concordo....la F3 credo sia tra le più belle moto prodotte...forse più bella della stessa F4!
bibi6rossi
21-07-2011, 14:29
come non dare ragione a pv1200?
na na..
davideland
21-07-2011, 16:02
lo scarico con tre terminali in bella vista sulla F3 viene addirittura nascosto qui....e poi una touring con gli scarichi sotto la sella........CALDOOOOOOOOOOOOOOOO
vadocomeundiavolo
22-07-2011, 07:46
Come si fa ha pensare , disegnare, concepire, una moto per lunghi viaggi, senza sapere quali sono le esigenze di un mototurista?!!!
Gli studenti non hanno colpa, hanno eseguti i loro lavori sulle direttive del professore.
Che è un fenomeno.
vadocomeundiavolo
22-07-2011, 07:55
Infatti viene dal mondo delle auto.
http://it.linkedin.com/in/luigigiampaolo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |