Entra

Visualizza la versione completa : SOS amici agrigentini

Renos
20-07-2011, 10:21
Come da titolo avrei bisogno di un aiuto.
Vorrei fare un acquisto online da un rivenditore di Agrigento Piaggio e (soprattutto :lol:) Dainese, Calò srl di Calogero Calò via Imera 268 Agrigento.
Ho provato a contattarlo ai 4-5 numeri di telefono disponibili, ma risultano tutti non attivi, fatto che mi puzza alquanto.
Ho anche un'e-mail ma vorrei sentirli prima di persona.
Qualcuno del posto sa darmi gentilmente qualche indicazione sul rivenditore?
Grazzzzie

Lecrocodrilecouronè
20-07-2011, 11:30
Non ti fidare, mi puzza di acrimonia....

zonda
20-07-2011, 13:04
E' un negozio molto fornito e serio, ti puoi fidare. Ad Agrigento e provincia è punto di riferimento.A Agrigento ci lavoro ed il negozio esiste da una vita! ti dò questi numeri se già non l'hai 0922619350 - 0922525633 - 0922602811 - 0922604634

Considera comunque che la Provincia di Agrigento è molto take it easy..... molto.... pure troppo....

Renos
20-07-2011, 14:09
...puzza di acrimonia....
...com'è la puzza di acrimonia?, se serve a tenere lontane le zanzare ne userei un po'....

@Zonda
Ti ringrazio delle indicazioni. I num. di tel. sono proprio quelli che ho utilizzato infruttuosamente. A questo punto vedrò.

...azzz...
aggiornamento in diretta...
cellulare bloccato #@!!^## ma porc...:evil::evil::evil:
Risolto il problema del perchè mi dava tutti n. di tel. non attivi ora devo capire cosa @azzo è successo al cellulare ##!!@ò//!!!!!:evil::evil::evil:

nathan
20-07-2011, 14:20
Zonda è una garanzia per le informazioni.:D:D

chuckbird
20-07-2011, 14:40
Senza fare discriminazione alcuna: occhio agli acquisti per corrispondenza da Sicilia spediti mediante Poste Italiane. Sono frequentissimi i casi di "smarrimento"...

Renos
20-07-2011, 15:14
Senza fare discriminazione alcuna: occhio agli acquisti per corrispondenza da Sicilia spediti mediante Poste Italiane. Sono frequentissimi i casi di "smarrimento"...

...e nel malaugurato caso si verificasse uno "smarrimento", come funziona:
"....chi ha avuto avuto avuto, chi ha dato ha dato ha dato..."
:mad::mad::mad:
:lol::lol:

zonda
20-07-2011, 15:41
Grazie Nathan per l'appoggiata , non perdi occasioni eh :lol::lol:

Se usi una spedizione tracciabile (che non si perde) e paghi con paypal o altri sistemi sicuri non vedo il problema...... :confused: