Visualizza la versione completa : A te... Giessista
Che stamattina sei riuscito a fare un mezzo frontale nella preferenziale della circonvallazione bloccando tutti i mezzi di trasporto.
Sappi che se vieteranno il passaggio alle moto perchè rompiamo le palle alla circolazione, ti conviene trovare abitazione\lavoro nella bassa Pavese... che li' male che vada finisci in un campo arato visto che c'hai l'ANSTOPPABOL.
Dlin Dlon fine della comunicazione di servizio :mad:
sembrerebbe una velata minaccia
No, un suggerimento dal Quore.
Parli proprio tu che hai bloccato un rally in Albania per una zampa da ingessare, suvvia!
Hai creato talmente tanto scompiglio e traffico che i soccorsi per arrivare da te ci hanno messo un fracco di tempo. :mad::lol:
UmUm....Tu devi smetterla di comprare certi giornali!
E' chiaramente un caso di omonimia.
Eri in terza di copertina su Lando
Non nel paginone centrale di playboy?
A me più che una minaccia, seppur velata, sembra una promessa moooolto chiara!!!!!!!!!!! :lol:
Ghiaia correggimi se sbaglio!!!!
Un saluto, Luigi.
Tricheco
20-07-2011, 11:21
mah................
mah................
mah.......te pias o no?
:rolleyes::rolleyes::mad::mad: cavoli...ti ha fatto proprio inc.....
Prima di sputar sentenze bisognerebbe conoscere la dinamica.
Oltre l'interessamento dal lato umano...
Ma dare giudizi affrettati è la cosa più divertente del mondo!
Comunque: hai un boxer, devi fartene una ragione che sei largo come un transatlantico... Te lo dico con il mio Quoricino peloso: il mio è un consiglio di girare su ampi spazi, per campi, c'hai l'endurona no?
E una riflessione seria c'è.
In preferenziale si vedono cose che voi umani non potete neanche immaginare.
Se la vietano alle 2 ruote (come già quella interna è!) non ci possiamo proprio lamentare :(
Come dice il Nico :"luci accese casco ben allacciato e prudenza", poi lui partiva su una ruota.........ma questa è un'altra cosa!!
Comunque: hai un boxer, devi fartene una ragione che sei largo come un transatlantico... Te lo dico con il mio Quoricino peloso: il mio è un consiglio di girare su ampi spazi, per campi, c'hai l'endurona no?
:(
Visto che è la seconda volta che lo leggo.. Non posso non far notare che l'italiano qui langue:laughing::lol:
Caspita GHIAIA, stai pubblicando tread ovunque..ormai sei la più Famosissima pilota del forum!;);)
Tricheco
20-07-2011, 11:53
sono indeciso
Ziobono Lumo... ma sei serio?!
PS
Giacchè cissiamo, mi linki i iei 3ad ovunque?
Ma và, sto scherzando:lol:.. con tutti sti smile pensavo si capisse..:(
(con il Cuore:lol:)
Non intendevo APRIRE NUOVI TREAD in assoluto, volevo solo dire che mi pare (positivamente) che tu sia molto attiva sul forum ultimamente..;)
Mink, lo prendo come un "hai rotto le palle".
Che pettinata, ragazzi.
Taccio.
bassa pavese un par de bale, tenetevelo!!
A parte che i giessisti sono da bastonare a prescindere... ;)
Non è che un moderatore non possa scrivere...se no a Iron che gli facciamo? scudisciate sulle natiche?? (no ok QUELLO gli piace...facciamo un'altra punizione)
dai Ghiaia, non tacere! ;)
.....Son problemi.......................di circolazione................
Lecrocodrilecouronè
20-07-2011, 13:42
Quanta acrimonia anche nelle piste ciclabili però....
acrimonia f (pl: acrimonie)
usato in passato per assommare le qualità di un sapore o di un suono aspro e pungente ma non sgradevole o come sinonimo di acidità[1], oggi il vocabolo si riferisce all'acredine che manifesta negli atti e nelle parole l'astiosità di un temperamento inasprito; livore (cit.Wikipedia)
dopo averlo letto in decine di tuoi post me lo sono andato a cercare.
Coccodrillo,ma sei diventato mono sostantivo in questo periodo?:lol::lol:
Che ti è successo?:lol::lol:
un saluto dalla calda sicilia.:D
Alessandroprimo
20-07-2011, 14:49
....ha ragione GHIAIA.
Per quattro pirla incalliti ci andiamo di mezzo anche noi che il pirla lo facciamo ogni tanto (e quasi mai di proposito) :lol:
..Bravo Alessandro!!
...purtroppo però....la storia è sempre la stessa......... ed alla fine non si possono lasciare le cose solo al buon senso delle persone....anche perchè...ne vedo sempre meno in giro....................................di buonsenso!.....
Sanno benissimo che se vietano la circolazione alle moto in pref. Ci sarebbero più incidenti.
Vari zigzag e tagli di strada alle auto.
Statisticamente va bene così
Uè, va che non tutte le pref. sono accessibili alle moto.
wgian1956
20-07-2011, 15:29
meno male che non ho un GS ......:cool: sta diventando dura x loro anche su QDE...
drummer62
20-07-2011, 15:33
Te lo dico con il mio Quoricino peloso
Oh, bella! Ma non era la gamba ad essere pelosa?
Il punto non è maggiore o minore incidenti.
E' che se fai una preferenziale per far passare i trasporti pubblici e taxi e poi la blocchi perchè ci prendiamo tra di noi utenti a 2 ruote.... si fa presto a farcela chiudere.
Infatti, la municipale dichiara che i tratti della pref interdetti alle due ruote son quelli più stretti in cui l'infilarsi moto crea più problemi che altro.
Proprio ora che non c'è più il buon Vagliati amico dei motociclisti come assessore...
Uè, va che non tutte le pref. sono accessibili alle moto.
Ma va
Ma dai
Giravo su 2ruote in Milano quando ancora dovevi nascere
qui dentro mi sa che siamo in tanti ad aver girato in moto mentre Ghiaia era ancora nelle _00_ del papi
Sì, infatti: Angio ha fatto un'osservazione veramente arguta.
Paolo1973
20-07-2011, 19:12
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
squalomediterraneo
20-07-2011, 19:29
Diamo per scontato che sia corretto il concetto delle preferenziali.
E se invece le togliamo completamente e ci preoccupiamo di rendere fluido il traffico per tutti?
I mezzi di soccorso hanno le sirene per farsi spazio, gli altri, democraticamente, viaggiano alla velocità di tutti gli utenti della strada..
A Palermo sono riusciti a trasformare strade larghissime in budelli dove l'utenza "normale" deve districarsi tra preferenziali a destra e a sinistra, con il risultato che le preferenziali sono invase da tutti e tutti siamo nel caos.
Nel resto d'Europa non si fa l'uso indiscriminato delle preferenziali come in Italia, e viaggiano TUTTI molto speditamente.
Ma che te lo dico a fare, oggi in autostrada 5 auto con lampeggiante e un elicottero in volo per trasportare un mio stipendiato a perder tempo in città :mad: :mad: :mad:
squalomediterraneo: sono completamente in parte d'accordo con te.
Nel senso che incentivare il trasporto pubblico sopra terra (bus, tram, filobus) con una corsia dedicata ha senso IMHO.
Detto questo Milano ha una viabilità completamente da rivedere: è vero che vedo il confronto con una città come Torino, di pianta Romana e con i viali larghissimi... Ma Milano spreca il suo spazio inutilmente.
A volte basterebbe dipingere per terra la delimitazione delle corsie per rendere tutto più scorrevole, e ovviamente punire i parcheggi assassini in seconda fila di fronte a bar\edicole\tabaccherie dove l'imbuto di scatolette di latta conosce la sua più alta forma d'espressione.
E comunque i giappomuniti sono peggio assai!
A prescindere.
L'ho letto in un altra discussione...
Deve essere vero...
Ora torno a casa con la tenerella e lo chiedo a tutti quelli che svernicio impennando...
nicola66
20-07-2011, 20:59
qui dentro mi sa che siamo in tanti ad aver girato in moto mentre Ghiaia era ancora nelle _00_ del papi
ma sono pochissimi quelli che hanno imparato qualcosa.
Zio Erwin
20-07-2011, 21:25
Amigi idaliani, io mi ghiamo serghiei e sono di Albania....
Volevo solo dire voi che se prossimo anno vietare rally per colpa di italiana che tentare di guidare moto più grossa di lei e rompere zibedei a socorsi per ore per portare lei ospitale, meglio che trovi lei casa in sud itaglia perchè a nord io potere incontrare e se incontrare io forse tentare fare seso anche se le gamba pelosa di donna rom un poco mi urtare....
PS: steso discorso per cojone in coppa....
squalomediterraneo
21-07-2011, 08:54
La tenerella non ti risponderà neanche se hai avuto il "coraggio" di "sverniciare" chi passeggia a 100 km/h in autostrada :lol:
Rubare caramelle ai bambini è più facile e lascia trasparire più senso agonistico, e soprattutto maggiore maturità.
Lecrocodrilecouronè
21-07-2011, 09:28
acrimonia f (pl: acrimonie)
usato in passato per assommare le qualità di un sapore o di un suono aspro e pungente ma non sgradevole o come sinonimo di acidità[1], oggi il vocabolo si riferisce all'acredine che manifesta negli atti e nelle parole l'astiosità di un temperamento inasprito; livore (cit.Wikipedia)
dopo averlo letto in decine di tuoi post me lo sono andato a cercare.
Coccodrillo,ma sei diventato mono sostantivo in questo periodo?:lol::lol:
Che ti è successo?:lol::lol:
un saluto dalla calda sicilia.:D
Sto arrivando nella nostra terra (per me quasi natia) per un mese fra sterrati e off. E questi ultimi giorni milanesi mi suscitano acredine ....
Poi l'altro giorno per un sorpasso un po' azzardato in corsia preferenziale, una con una carota me ne ha dette di tutte, con acrimonia non trinacrica...
Ma è vero che i Giessisti soffrono di meteorismo? :confused:
Stanno sempre in piedi senza alcun motivo apparente!!
:lol::lol::lol::lol:
Lecrocodrilecouronè
21-07-2011, 10:41
Tutte le mucche in generale se mangiano trifoglio soffrono di meteorismo aerofago acuto...
Ma perchè tutto questo livore.... tanto troppo livore...
... giusto giusto...
Oggi a Milano in auto ho capito molte cose... moto (80% bmw...) che, guidate da motocislisti con abbigliamenti improbabili, si infilavano in ogni dove. Zigzagavano a destra e sinistra, non sapevi mai dov'erano, se dietro di fianco... esattamente come se avessero un ciao... ecco, a questi poveri idioti cravattodotati voglio dire che è normale che prima o poi si ritrovino a terra e spero che nella caduta, la stupidità che oscura il loro cervello riesca ad uscire dalle orecchie o dalla bocca... e ovviamente spero che quando questo succederà gli sfigati che si ritroveranno ad investirli, non vengano riconosciuti colpevoli nemmeno in concorso, perchè questi iddddddioti non meritano pietà.
mototour
21-07-2011, 23:12
mah................
Certo che se anche tu non rispondi più "Me pias" o "Nun me pias" questo forum non ha più senso d'esistere, che tristezza.... :mad:
Milan,al è semper la gran Milan
Cobra,passo almeno 9 ore sulle strade di Milano (preferenziali incluse) ed hinerland e sai quante ne vedo
ormai,ho solo compatimento
Lecrocodrilecouronè
22-07-2011, 08:09
Certo che se anche tu non rispondi più "Me pias" o "Nun me pias" questo forum non ha più senso d'esistere, che tristezza.... :mad:
Non vorrei che Tricheco, come me, sia stato colto da acrimonia....
Ecco ma il Giessista in questione aveva i mocassini?
Vediamo se e' stata attenta a questo fondamentale particolare
MotoBobo
22-07-2011, 11:47
Ma è vero che i Giessisti soffrono di meteorismo? :confused:
Stanno sempre in piedi senza alcun motivo apparente!!
:lol::lol::lol::lol:
Una volta, anche una certa Signorina in verde.........
https://lh3.googleusercontent.com/-Pv_CoiOH67c/Sr5EeQHXReI/AAAAAAAAAX4/9Q_3NC5gbVQ/s640/DSC00966.jpg
E pure con aria fiera....
https://lh4.googleusercontent.com/-a2GX45MhceE/Sr5Ef2tGT6I/AAAAAAAAAX8/K02qHiv_W54/s640/DSC00967.jpg
;):lol::lol::lol::lol:
P.S. : :D :D Ciao Valsusina !!:D:D
Una volta, anche una certa Signorina in verde.........
ehmmm, poca fatica....
ciaooooooooooo...
ora mi banna....
The Duck
22-07-2011, 12:21
....vabbé ma quelle son foto vecchie.....risalgono a quando ancora usava la moto....adesso va in Bus...hahahahaha.....
Cobra,passo almeno 9 ore sulle strade di Milano (preferenziali incluse) ed hinerland e sai quante ne vedo ormai,ho solo compatimento
Guarda io ormai la conosco abbastanza bene, ma credimi, quando devo entrare a Milano in auto devo fare del training autogeno, perchè so che se mandassi a terra uno di questi stronzi, probabilmente lo finirei a calci (!!!) ed andrei fieramente in galera felice perchè ne valeva pena!!!
Questi atteggiamenti sono da vero italiota!!!
Lecrocodrilecouronè
22-07-2011, 13:43
... giusto giusto...
cervello riesca ad uscire dalle orecchie o dalla bocca... e ovviamente spero che quando questo succederà gli sfigati che si ritroveranno ad investirli...
Non posso che appoggiare il livore acrimonico, ma: vogliamo parlare degli sputeristi? Sono molto ma molto ma molto ma molto peggio e vogliamo parlare anche dei dementi che girano in città con i SUV, sottospecie di tir prepotenti grazie alla loro mole? In generale vogliamo parlare di tutti coloro che si portano quasi due tonnellate di ferro in giro per trasportare solo se stessi? Certi auguri comunque vanno fatti con il bilancino, spesso si ritorcono contro chi li fa...
Certi auguri comunque vanno fatti con il bilancino, spesso si ritorcono contro chi li fa...
Sono d'accordo... ma il buonismo non mi appaga... e l'ipocrisia non mi si addice ...
dcsr75krapfen
22-07-2011, 15:15
esatto brava Ghiaia... ma parliamo anche di quelli e quelle che in tangenziale nella corsia di emergenza superano un ktm 950 sulla destra facendogli il pelo...:mad:
capitato 2 volte in un mese.
1. volta bmw r1200s nero.
2. volta cbr 1000.
:lol:
Occhio alle telecamere di controllo corsia d'emergenza
Lecrocodrilecouronè
22-07-2011, 16:28
non vi invidio..girare in moto a Milano, girare in Suv a MIlano, girare in spooter a MIlano...in definitiva girare a Milano....
Metti il dito nella piaga, vivere a Milano, uccide.... ah se avesse lu mare, almeno sarebbe una piccola Bari.... :confused:
Lecrocodrilecouronè
22-07-2011, 16:45
tu insisti, prima il dito adesso il sale... sulla piaga....
:lol:
Lecrocodrilecouronè
22-07-2011, 17:04
Per l'etruria firmerei ieri....
a Milano Porto di mare c'è!...non c'è il mare ma c'era un omonimo
a Milano c'è tutto,non manca niente (mare a parte)
a Milano c'è troppo di tutto
viaggiatore83
23-07-2011, 12:43
Prima di sputar sentenze bisognerebbe conoscere la dinamica.
Oltre l'interessamento dal lato umano...
quotone;):D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |